Nuova versione del forum (phpBB 3.2)

Rispondi
Red_rec
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 68
Iscritto il: 1 ott 2005, 3:50
Località:
Contatta:

Re: Nuova versione del forum (phpBB 3.2)

Messaggio da Red_rec » 17 set 2017, 11:25

Buon giorno e buona domenica a tutti, stò girovagando un altro pò nel forum per vedere altre cose da correggere, andrebbero scelte delle icone personalizzate che non erano presenti nello style dove abbiamo "recuperato" queste star trek, ad esempio quelle info, star, ecc.., ora vengono caricate quelle di default, le potete vedere in questa cat. viewforum.php?f=18 c'è anche una regola css che ho scritto io :oops: che però agisce in 2 "posti" :x a cui devo trovare una soluzione, niente di che ma vorrei correggere.. vi tengo informati.
“C'è una fondamentale differenza tra la religione, che è basata sull'autorità, e la scienza, che è basata su osservazione e ragionamento. E la scienza vincerà perché funziona.” Stephen William Hawking RedWebSite

Avatar utente
Miles
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 6113
Iscritto il: 10 apr 2003, 20:05
Località: Palermo
Contatta:

Re: Nuova versione del forum (phpBB 3.2)

Messaggio da Miles » 17 set 2017, 16:38

Grazie sempre per il vostro prezioso aiuto :bravo:
Immagine

Avatar utente
TheGib
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 7931
Iscritto il: 16 gen 2005, 10:21
Località: Livorno - Italy

Re: Nuova versione del forum (phpBB 3.2)

Messaggio da TheGib » 17 set 2017, 22:24

Ho apportato le correzioni; la cartella /images/trekimg/ è già nello stile, ma non ci sono i dati indicati; invece trovo

Codice: Seleziona tutto

announce_read_locked_mine.png	
:?: :?: :?:

In ogni caso lo stile corretto e zippato si trova adesso anche nella directory principale di test2; chi ha orecchie per intendere... :wink:
"La nostra vera nazionalità è l'umanità." H.G.Wells
--------------------------
"...c'è una certa drammatica ironia in tutto questo, una sincronia che sconfina con la predestinazione, si potrebbe dire..." R.Giles

Rispondi

Torna a “StarTrekItalia.net”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti