1x11 - Miri

La prima, l'originale, dove il viaggio è cominciato…
Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 9 dic 2011, 13:43

Ecco perchè li chiamano i "meravigliosi anni '60" :bravo: :smokin:

P.S. Però sei un malpensante, mica la voleva gratificare, era solo per "distrarla"... :smokin:

"Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do."

Isaac Asimov

------------------------------

:smokin: Denny Crane :smokin:

Avatar utente
Gas75
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1727
Iscritto il: 7 apr 2008, 15:13
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da Gas75 » 16 set 2012, 19:48

Rivisto ieri notte... L'ho trovato un po' squallido... a cominciare dagli atteggiamenti da pederasta di Kirk con Miri, un vero SCHIFO! Poi la stupida confessione di Janice quando dice che ha fatto di tutto per mettere in mostra le sue gambe... lei soltanto? Ma se le uniformi femminili dell'epoca sono tutte così!

Diciamo che salvo solamente l'ottima recitazione di Kelley (e la grandezza del suo personaggio in questo episodio), davvero ingiusto non metterlo nei titoli di testa per tutta la prima stagione!

Aggiungo che ho trovato inquietante la faccia del tenente addetto alle comunicazioni al posto di Uhura...

Immagine
Libero portale d'intrattenimento.


"Picard e Dathon a El-Adrel": l'essenza di Star Trek

Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 10 nov 2012, 10:46

Va bene che a Kirk basta che respirino vanno bene, però pederasta non mi pare gli si addica. Miri tutto mi sembra tranne che un ragazzino... :smokin:

E Janice credo proprio che intendesse qualcos'altro, cioè che grazie all'uniforme poteva mettere in mostra quello che lei reputava più attraente della sua persona.



"Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do."

Isaac Asimov

------------------------------

:smokin: Denny Crane :smokin:

Rispondi

Torna a “Serie Classica”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti