Adam Nimoy, tale padre, tale figlio?

La prima, l'originale, dove il viaggio è cominciato…
Rispondi
solo
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 868
Iscritto il: 23 ago 2004, 10:40
Località: Siena

Adam Nimoy, tale padre, tale figlio?

Messaggio da solo » 6 ago 2008, 12:42

Essere il figlio di un attore famoso non ha reso la vita più facile per Adam Nimoy.

Come riportato dall' L.A.Times, Adam Nimoy voleva scrivere un libro riguardo ai suoi sforzi; partendo dall'alcolismo fino all' importante aggiunta del divorzio, ma cosa voleva invece il suo agente? Il 'pettegolezzo' dell'essere cresciuto con Spock.

Parte della vita del figlio, però, è stata sul come il lavoro di suo padre influenzasse la sua famiglia, così scrive Adam Nimoy nel suo recente libro 'La Mia Incredibile, Meravigliosa, Miserabile Vita': "Sin dagli inizi, la gente prendeva e veniva da mio padre, da ogni parte, per volere qualcosa. Ovviamente mio padre doveva essere molto guardingo, quando aveva a che fare con quei tipi e con quelle situazioni e spesse volte si dimenticava di abbassare la guardia quando aveva a che fare con me".

Proprio come suo padre, anche Adam ha lottato contro la piaga dell'alcolismo e dopo essere stato sposato per ben diciotto anni, ha divorziato. Nimoy, nel suo libro, parla del fallimento del suo matrimonio e del dolore che ha portato, con le conseguenze che spaziano dall'ostilità nei suoi confronti da parte della figlia,fino all'interruzione della stessa insieme a loro e quindi di non esserne più parte nella loro vita quotidiana.

Nimoy ha definitivamente dimenticato suo padre e smesso di provare risentimento per i passati comportamenti, "Non ho mai avuto molta fortuna nel rapportarmi con lui", ha così dichiarato Adam. "Avete mai avuto a che fare con un'icona della cultura popolare? Avete mai avuto a che fare con una persona che può causare un delirio in mezzo a migliaia di persone dentro una sala di una convention semplicemente unendo le dita in un saluto Vulcaniano?".

E parlando delle sue abilità nell'essere un genitore? Adam Nimoy sospetta che suo figlio Jonah si lamenti di lui e della sua terapia, "Cos'ha a che fare con cio?", si chiede.

Immagine
"Adam Nimoy e i suoi due figli, Maddie di 18 anni e Jonah di 16"

Fonte:TrekToday

Rispondi

Torna a “Serie Classica”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti