Fine di un'epoca ?

Piccio
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 245
Iscritto il: 7 nov 2002, 18:23
Località: Ferrara

Fine di un'epoca ?

Messaggio da Piccio » 17 feb 2006, 10:00

Registro Enterprise da un mesetto senza ancora avere visto per motivi di tempo gli episodi e lo stesso sto facendo con Farscape. Da alcune voci raccolte in rete mi sembra di capire che gli episodi vengono interrotti dalla pubblicità ! E' VERO ? Sarebbe la fine del paradiso !

Avatar utente
nerys65
Comandante
Comandante
Messaggi: 3297
Iscritto il: 1 gen 2003, 16:44
Località: Sassari

Messaggio da nerys65 » 17 feb 2006, 10:04

Si, vengono interrotte dalla pubblicità :rolleyes:

andrew j. robinson
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 968
Iscritto il: 25 apr 2004, 10:39
Località: Messina

Messaggio da andrew j. robinson » 17 feb 2006, 10:08

confermo. Così come già detto sul topic apposito l'ultimo episodio di ent è interrotto da una pubblicità, breve, ma scocciante.
E dire che jimmy mi stava simpatico.....
Proporrei di scrivere al canale e fargli i nostri complimenti...

itamare76
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 14812
Iscritto il: 6 gen 2004, 7:25
Località:
Contatta:

Messaggio da itamare76 » 17 feb 2006, 11:09

Tutti campano grazie alla pubblicità oramai ...

Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 17 feb 2006, 11:15

Già risposto su un altro topic. Quoto:
E' facile lamentarsi, ma spesso si dimentica che questi canali tematici, per sopravvivere, hanno solo due entrate. Gli introiti da parte delle varie piattaforme satellitari e la pubblicità. Evidentemente, Canal Jimmy non riusciva più a sopravvivere (o ad acquistare programmi validi, che poi é la stessa cosa) senza aumentare la sua pubblicità.
Se questo serve ad avere un Canal Jimmy come l'abbiamo avuto fino ad ora, cioè pieno di ottime serie (ST compresa) mi va bene anche la pubblicità dentro il tf.

esser
Comandante
Comandante
Messaggi: 4694
Iscritto il: 3 mag 2004, 8:37
Località: Milano

Messaggio da esser » 17 feb 2006, 12:59

Boh io ricordo che uno dei motti fondamentali delle tv satellitari all'inizio era proprio il fatto di permettere di vedere finalmente film e tf senza le odiose interruzioni pubblicitarie.

Se ora anche questo "principio fondamentale" viene a cadere vuol dire che tutto sommato la differenza tra i canali tematici e le tv in chiaro diventa sempre minore.

Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 17 feb 2006, 13:41

Evidentemente, hanno i loro motivi.

Che poi la differenza diventi minore é qualcosa su cui non concordo per nulla.

Parliamo di spot e dimentichiamo i contenuti... se le tv in chiaro trasmettessero l'1% di quello che trasmettono i vari Jimmy, AXN, Fox e compagnia bella, staremmo qui a parlare di quanto é bella mammarai e quanto é giusto pagare il canone...
Ma, siccome non é così. Chi vuole vedere qualche emittente che trasmette programmi per i quali valga la pena accendere la tv, deve andare sul satellite, pubblicità o meno...

P.S. Oppure si da all'ippica... :smokin:

Karn Evil
Comandante
Comandante
Messaggi: 4505
Iscritto il: 5 mar 2004, 19:12
Località: Firenze

Messaggio da Karn Evil » 17 feb 2006, 13:51

spones ha scritto:
Oppure si da all'ippica... :smokin:
Esattamente :wink:

esser
Comandante
Comandante
Messaggi: 4694
Iscritto il: 3 mag 2004, 8:37
Località: Milano

Messaggio da esser » 17 feb 2006, 14:14

Per qunto mi riguarda la tv da tempo la guardo sempre meno e non avendo la parabola non mi interessano neppure i canali satellitari. Mi basta la mia adsl per seguire tutto ciò che mi piace e, soprattutto, gratis.

In fondo non c'è neanche bisogno di ippica, o almeno non solo. Basta saper seguire la corrente dei piccoli corsi d'acqua...

Lolann
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 21188
Iscritto il: 11 gen 2004, 0:45
Località: Rimini

Messaggio da Lolann » 17 feb 2006, 16:10

quoto in quasi tutto esser.....a parte che non ho la mia adsl ma sfrutto la fibra altrui!

Avatar utente
favarato
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 10609
Iscritto il: 7 ott 2002, 15:19
Località: Padova

Messaggio da favarato » 17 feb 2006, 22:04

Potrei anche concordare con Spones se non fosse per il fatto che Sky è costosissima, cioè il pacchetto base con una valanga di canali assolutamente inutili e insulsi e pochissimi buoni canali costa oltre 20 euro al mese se non sbaglio, sorbirsi pure la pubblicità mi sembra veramente troppo. :sad:

Avatar utente
Mauri
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 14862
Iscritto il: 2 ott 2002, 16:31
Località: Paperopoli

Messaggio da Mauri » 18 feb 2006, 2:00

Non ho Sky ma son d'accordo con Fava...

itamare76
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 14812
Iscritto il: 6 gen 2004, 7:25
Località:
Contatta:

Messaggio da itamare76 » 18 feb 2006, 5:16

In effetti il ragionamento di Fava non fa una grinza, sono daccordo anch'io. In quest'ottica è meglio l'ippica.

Piccio
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 245
Iscritto il: 7 nov 2002, 18:23
Località: Ferrara

Messaggio da Piccio » 18 feb 2006, 9:45

Favarato ha centrato il punto. Il pacchetto base di Sky costa € 22 al mese, ovvero € 264 all'anno.
Mica pu@@@tte, come dice il noto sindaco.
A meno che non sia un motivo di "giustizia" in quanto ormai CJ era uno degli ultimi, se non l'unico, canale senza interruzioni pubblicitarie durante la trassmissione.
Peraltro, pur nella considerazione della pertinenza di quanto detto da Spones, temo che sull'aumento di pubblicità in genere (l'avete notato ?) su Sky influisca il solito discorso della barca di soldi da spendere per il calcio.

ormazad
Comandante
Comandante
Messaggi: 2827
Iscritto il: 25 gen 2005, 21:03
Località: Venezia

Messaggio da ormazad » 18 feb 2006, 20:14

Penso che senza il calcio Sky chiuderebbe baracca e burattini . Con gli abbonamenti delle persone interessate solo a cinema , telefilm e canali educativi non credo riuscirebbe a tenere in piedi la struttura .

Rispondi

Torna a “Programmazione TV”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti