TNG sul canale 132 Fantasy?

Rispondi
Sveta
Comandante
Comandante
Messaggi: 3548
Iscritto il: 23 ott 2002, 21:09
Località: Reggio Emilia

TNG sul canale 132 Fantasy?

Messaggio da Sveta » 4 set 2006, 20:35

Oggi mi sono imbattuta in TNG (Il ritorno dei Borg - ep. 2) sul canale sky 132 Fantasy, non mi ero mai accorta prima che ci fosse in programmazione...
C'è alle 6,00, alle 9,30, alle 14,00 e alle 18,30.

Riepilogando, stanno trasmettendo TNG su Fantasy, DS9 su La7 e Voy su Jimmy (non c'è - o c'era - anche la TOS su Fox?)
There's coffee in that nebula

marvel
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 351
Iscritto il: 15 lug 2003, 11:02
Località: Torino

Messaggio da marvel » 6 set 2006, 19:41

Infatti e` cominciata giusto questa settimana con un rinnovamento del palinsesto che vede fra le altre cose l'introduzione dell'ennesima replica di Twin Peaks ed Ai Confini della Realta` serie a colori deglia anni 80 che non si rivedeva piu` da circa dieci anni.

Peccato pero` che Fantasy sia una vergogna tecnica per la tv digitale in quanto di vede da schifo: immagini con colori sbiaditi, contrasti poco nitidi ed una compressione digitale eccessiva. Peccato perche` il palinsenso e` molto interessante per chi ama i classici della fantascienza e del mistero

itamare76
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 14812
Iscritto il: 6 gen 2004, 7:25
Località:
Contatta:

Messaggio da itamare76 » 7 set 2006, 7:21

Ma non c'era già un topic simile o questo è il primo?
I'm Cial'drone of Borg.
Resisance is futile ... if < 1 Ohm (cit.)

Mia adorata Aracnia!

marvel
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 351
Iscritto il: 15 lug 2003, 11:02
Località: Torino

Messaggio da marvel » 7 set 2006, 11:40

Se ti riferisci a quello che celebra il full di serie in onda e` partito dopo di questo quindi, non sara` certo questo il thread reo

branimir
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 67
Iscritto il: 3 feb 2004, 13:15
Località: Torino

Messaggio da branimir » 7 set 2006, 17:46

inoltre su FANTASY danno un fracco di pubblicità!!!!!

itamare76
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 14812
Iscritto il: 6 gen 2004, 7:25
Località:
Contatta:

Messaggio da itamare76 » 8 set 2006, 7:16

Uhm ... fastidiosissimo!!
I'm Cial'drone of Borg.
Resisance is futile ... if < 1 Ohm (cit.)

Mia adorata Aracnia!

branimir
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 67
Iscritto il: 3 feb 2004, 13:15
Località: Torino

Messaggio da branimir » 8 set 2006, 19:48

infatti, ero tentato di registrate la serie AI CONFINI DELLA REALTA' ..ma visto che in un episodio da 25 minuti c'erano 2 interruzioni..in pratica ogni 10 minuti..HO LASCIATO PERDERE...anche come visione del canale .....

INUTILE E CON TROPPA PUBBLICITA' , NON DOVREBBERO NEANCHE ESISTERE TALI CANALI SATELLITARE CON QUESTO AMMASSO DI PUBBLICITA'...VISTO CHE UNO GIA' PAGA L'ABBONAMENTO......

itamare76
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 14812
Iscritto il: 6 gen 2004, 7:25
Località:
Contatta:

Messaggio da itamare76 » 9 set 2006, 7:15

Quando sei una tv "commerciale" e non statale (sia via etere che via satellite) devi per forza di cose campare sulla pubblicità e sulle sponsorizzazioni.
I'm Cial'drone of Borg.
Resisance is futile ... if < 1 Ohm (cit.)

Mia adorata Aracnia!

marvel
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 351
Iscritto il: 15 lug 2003, 11:02
Località: Torino

Messaggio da marvel » 28 nov 2006, 6:17

Problema pubblicita`: e cosa dire della vergognosa situazione di Jimmy che ai tempi parti` bene ed adesso arriva ad interrompere gli episodi ben due volte come stessimo avendo a che fare con Italia 1?

Il problema e` stato ereditato dalla gestione Sky, inglese di Murdock li` sono abituati a fare cosi` anzi, vi diro` di peggio: la blasonata Sky One oltre ad interrompere due volte ogni episodio introduce una voce dello speaker durante la sigla finale per salutare lo spettatore ed invitarlo a seguire il prossimo episodio... per fortuna che a questo noi non ci siamo ancora arrivati

Devo cmq correggere Branimir, ai confini della realta` ha una sola interruzione a meta` dell'episodio, ancora accettabile dato che essa viene posta nel punto gia` predisposto allo scopo nella produzione americana. Nel caso poi di episodi doppi di 10 min ciascuno l'interruzione e` posta in modo da separarli senza troppo fastidio. Le peggio di tutti invece sono AXN e Fox che interrompono in un punto a caso, spesso non attendendo nemmeno che una scena finisca - un vero schifo - AXN poi, assurdamente, sino a poche settimane fa metteva una interruzione fra la fine dell'episodio e la sigla... si... senza senso, come se la gente aspettasse di vedere i titoli di coda. Grazie al cielo almeno questa atrocita` hanno ben pensato di risparmiarla.

Rispondi

Torna a “Programmazione TV”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti