Terry Farrell ai Confini della Realta`

Rispondi
marvel
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 351
Iscritto il: 15 lug 2003, 11:02
Località: Torino

Terry Farrell ai Confini della Realta`

Messaggio da marvel » 28 ott 2006, 18:12

Attenzione!!! ho rieditato la data precedentemente errata


Che sorpresa, oggi ho scoperto che in un episodio attualmente in programmazione su Fantasy nel bouquet sky recita come protagonista una giovanissima Terry Farrell, diciamo otto anni piu` giovane del suo esordio su Deep Space Nine

L'episodio in questione verra` ancora replicato MARTEDI` 31 OTTOBRE alle ore 10:50, 15:15 e 19:40

Stiamo chiaramente parlando della serie Ai Confini della Realta` a colori degli anni '80

In uno degli episodi gia` passati anche Jonathan Frikes e` stato protagonista

Buio
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 1569
Iscritto il: 1 ott 2002, 21:08
Località: Pavia
Contatta:

Messaggio da Buio » 29 ott 2006, 4:57

in uno c'era bruce willis
e in uno vecchio in bianco e nero Shstner

T Pock
Tenente
Tenente
Messaggi: 1110
Iscritto il: 17 lug 2003, 12:46
Località: Torino

Messaggio da T Pock » 30 ott 2006, 13:32

La serie conta un numero cospicuo di guest star, attori famosi dell'epoca o che lo sarebbero diventati successivamente; per citarne solo alcuni: Robert Redford, Charles Bronson, Lee Marvin, Telly Savalas, Mickey Rooney, Martin Landau, Morgan Freeman, Bruce Willis e il duo che di lì a poco avrebbe dato vita a Star Trek, William Shatner e Leonard Nimoy.

fonti :

http://www.fantascienza.com/magazine/dvd/7093
http://it.wikipedia.org/wiki/Ai_confini ... elevisiva)

MAXIMUM WARP !!!

marvel
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 351
Iscritto il: 15 lug 2003, 11:02
Località: Torino

Messaggio da marvel » 31 ott 2006, 12:08

T Pock ha scritto:
e il duo che di lì a poco avrebbe dato vita a Star Trek, William Shatner e Leonard Nimoy.
Mi sa che stiamo confondendo un po` le cose a mettere in mezzo adesso anche Shatner e Nimoy che invece hanno preso parte per ovvi motivi generazionali alla differente serie prodotta 25 anni prima.

Inoltre, non volevo certo trovare un legame fra Twilight Zone e Star Trek, e` chiaro che ogni artista lo si puo` trovare a recitare in quanti anche altri telefilm. Ai confini della Realta` conta una cosi` tanta moltitudine di episodi tutti autoconclusivi con attori completamente diversi da episodio in episodio che e` chiaramente anche solo per motivi di probabilita` statistica trovare anche attori che hanno preso parte in modo regolare ad altre serie.

Trovo solo personalmente, che abbia emozionalmente un impatto piu` forte e degno di maggior rilievo per certi personaggi di Star Trek che siamo stati abituati a vedere tatuati o mascherati con talvolta invasive maschere. Ad esempio, credo sia stata una interessante sopresa per tutti scoprire come sono fatti al naturale Armin Shimerman, Rene Auberjonois, Michael Dorn, Brent Spiner, John Billingsley, cosi` come puo` essere stato in modo decisamente minore vedere Terry Farrel recitare senza tatuaggi in volto ed in una informale gonnellina e scarpe da ginnastica.

Poi ovviamente, ci sono casi altrettanto curiosi come rinvenire un giovanissimo Bruce Willis molto tempo prima di giungere alla fama di Hollywood ma chiaramente in questo caso saremmo off-topic. Poi chiaramente, una volta in digressione non possiamo esimerci dal celebrare Martin Landau che e` apparso nella serie originale giovane prima di pervenire al successo e successivamente nella serie anni '80 piu` maturo come guest star di piu` rodata fama.

Piuttosto, ho dimenticato di segnalare che ha fatto anche la sua presenza in modo abbastanza forte in un episodio John = "Q" = De Lancie dove mi ha fatto pero` l'impressione di un attore un po` alla "Jack Nickolson" condannato in un ruolo particolare per la sua faccia.

Rispondi

Torna a “Programmazione TV”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti