la7 finisce di trasmettere ds9?

Rispondi
vale
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 2212
Iscritto il: 15 ott 2002, 16:49
Località: Milano

Messaggio da vale » 23 nov 2006, 14:28

Cinderella, credo si riferisca al fatto che nn hanno mai trasmesso le altre stagioni :wink:

Gli rispondo io: Troppe!

Yugo
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 492
Iscritto il: 17 dic 2002, 19:59
Località: Messina

Messaggio da Yugo » 23 nov 2006, 14:42

vale ha scritto:
Gli rispondo io: Troppe!
Aggiungo: E stavolta non ci sono scuse!


drauger
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1880
Iscritto il: 15 giu 2004, 22:51
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da drauger » 23 nov 2006, 15:52

ma porc...vaff. ...acc..

vale
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 2212
Iscritto il: 15 ott 2002, 16:49
Località: Milano

Messaggio da vale » 23 nov 2006, 15:54

perche nn organizziamo una bella lettera per chiedere spiegazioni?

magari firmandola tutti. tutti quelli che vogliono.

siamo la piu grande comunita italiana on line di ST, perche nn farci sentire? ci meritiamo almeno un perchè, no?

efagiol
Tenente
Tenente
Messaggi: 1353
Iscritto il: 23 ago 2006, 10:32
Località: Roma

Messaggio da efagiol » 23 nov 2006, 16:15

sono con vale, come ci si organizza ? chi scrive ? apriamo un topic per le adesioni ? FACCIAMO QUALCOSA !

Avatar utente
TheGib
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 7931
Iscritto il: 16 gen 2005, 10:21
Località: Livorno - Italy

Messaggio da TheGib » 23 nov 2006, 16:20

Mi associo.

... E se aderiamo io ed efagiol, i distruttori di DS9, CI DEVONO DARE UNA RISPOSTA!
La nostra vera nazionalità è l'umanità. H.G.Wells

Cinderella
Tenente
Tenente
Messaggi: 1490
Iscritto il: 15 nov 2006, 12:45
Località: Milano

Messaggio da Cinderella » 23 nov 2006, 16:27

vale ha scritto:
Cinderella, credo si riferisca al fatto che nn hanno mai trasmesso le altre stagioni :wink:

scusate non avevo capito...è la prima volta che vedo la serie come sapete, non so nemmeno quante volte sia stata trasmessa prima.

il mio sito:
htto://www.cbale.altervista.org

Maydon
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 989
Iscritto il: 23 mar 2006, 11:17
Località: Potenza

Messaggio da Maydon » 23 nov 2006, 16:39

l'atteggiamento di la7 è inqualificabile, non tanto per aver interrotto ds9, ma per non averci spiegato il perchè. Le e-mail mandate sono state tantissime, eppure non si sono degnati di dare una minima risposta, mostrando di fregarsene dei telespettatori.
Bastava una semplice risposta del tipo "interrompiamo ds9 per gli ascolti bassi, ci dispiace siamo un'azienda televisiva e dobbiamo tener conto degli ascolti" punto. Invece continuano con questo silenzio assordante.
In effetti la vostra è un'ottima iniziativa, forse solo un'email collettiva mandata da una comunità può far scendere la7 dal suo trono di cristallo e incoraggiarla a rispondere a noi mortali.
Non so ma l'atteggiamento mi sembra molto strano. Che gli costava rispondere, anche semplicemente con "non sappiamo"?
Sicuramente bisogna tentare, ma sono pessimista, non penso vogliano più investire su ds9. Ricordiamoci che questa è stata la seconda volta che la7 ha interrotto la serie, quindi non penso vogliano più puntarci.
L'Italia televisivamente parlando è molto arretrata. Se i signori di la7 si fossero informati sulla comunità trek italiana e soprattutto sulla serie, avrebbero capito che le prime 3 stagioni da molti sono state già viste e straviste (oltretutto le stesse stagioni sono state replicate persino dalla rai) e che dalla quarta stagione i ritmi divengono molto movimentati, quindi alla fine la loro scelta di interrompere ds9 sul più bello è stato il tirarsi una zappa sui piedi sin dall'inizio.
Molti non hanno visto le prime stagioni perchè già le conoscevano, alcuni le hanno viste solo per prepararsi alle stagioni seguenti, quindi perchè interrompere ora? sicuramente la serie avrebbe aumentato i suoi ascolti in seguito.
La7 è stata una povera illusa se si aspettava che le prime stagioni di ds9 avrebbero fatto buoni ascolti. Tanto vale non trasmettere proprio la serie se poi doveva interrompersi. L'unico risultato è secondo me quello di aver incoraggiato molti ad acquistare i dvd di panorama.

Avatar utente
TheGib
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 7931
Iscritto il: 16 gen 2005, 10:21
Località: Livorno - Italy

Messaggio da TheGib » 23 nov 2006, 16:47

Maydon ha scritto:
... L'unico risultato è secondo me quello di aver incoraggiato molti ad acquistare i dvd di panorama.
AAAAAARGH!!! [:kaio]
La nostra vera nazionalità è l'umanità. H.G.Wells

vale
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 2212
Iscritto il: 15 ott 2002, 16:49
Località: Milano

Messaggio da vale » 23 nov 2006, 16:48

quoto.
anche il timore che nn rispondano.

per questo io direi di fare la mail, e di mandargliela ogni giorno, finche nn si degnano.

è questione d lealtà.
almeno fateci sapere perche!

Yugo
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 492
Iscritto il: 17 dic 2002, 19:59
Località: Messina

Messaggio da Yugo » 23 nov 2006, 17:25

Io sono convinto che non abbiano acquistato i diritti delle rimanenti stagioni.
Buoni ascolti o no, erano pur sempre in prima visione e un buco per trasmetterle, anche di notte al posto di Voyager, l'avrebbero trovato.
Se avessero avuto intenzione di trasmetterle più avanti, avrebbero fatto qualche pubblicità ("prossimamente, in prima visione...").

Quindi il dubbio è: non hanno potuto acquistarle o non hanno voluto?

Originariamente l'acquisto delle rimanenti stagioni di DS9 era nei progetti di La7, visto che qualche anno fa ha mandato in onda anche un trailer della quarta stagione...

Maydon
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 989
Iscritto il: 23 mar 2006, 11:17
Località: Potenza

Messaggio da Maydon » 23 nov 2006, 17:37

probabilmente hai ragione yugo, perchè visti i tanti fans di star trek, ds9 poteva essere trasmessa anche di notte, però hanno davvero illuso tutti, visto che come tu stesso dici, nella presentazione c'erano diverse immagini posteriori alla quarta stagione.
Ciò non toglie che come emittente si stia comportando molto male non rispondendo i fan e gli interessati. Spero che prima o poi si decidano a dare qualche risposta, però è da settimane che chiediamo spiegazioni...

vale
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 2212
Iscritto il: 15 ott 2002, 16:49
Località: Milano

Messaggio da vale » 23 nov 2006, 17:41

è la risposta più plausibile, si.
ma ce la siamo data noi. rispondono alle domande più stupide sul loro sito, gli costava tanto dare una rispostina anche a noi?
cosi mi fan girare i marones...

Lolann
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 21188
Iscritto il: 11 gen 2004, 0:45
Località: Rimini

Messaggio da Lolann » 23 nov 2006, 17:59

Io ricordo che, quando han dato ds9 di notte, e' rimasta comunque ferma alla 3za stagione
Sid&Me[:love]

Lolann
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 21188
Iscritto il: 11 gen 2004, 0:45
Località: Rimini

Messaggio da Lolann » 23 nov 2006, 18:20

OT:Topic spostato in "programmazione TV" perche' sezione piu' adatta (come mi e' balenato in testa dopo il topic di Sergio)
Sid&Me[:love]

Rispondi

Torna a “Programmazione TV”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti