la7 finisce di trasmettere ds9?

Rispondi
norchia
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 153
Iscritto il: 15 ott 2006, 18:35
Località: Roma

Messaggio da norchia » 23 nov 2006, 19:21

Io ricordo invece un po di anni fa' sostituirono TNG con un programma dove si discuteva su problemi di donne condotto da Catherine Spaak (che non e' nemmeno una vera vulcaniana).
Aspettiamoci di tutto comunque.


gatsu1976
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 830
Iscritto il: 1 nov 2005, 21:50
Località: Foggia

Messaggio da gatsu1976 » 23 nov 2006, 22:54

INTERESSANTE:

http://www.mmorpgitalia.it/forum/archiv ... -5741.html

il post è vecchio ma sono sicuro che resta ancora immutata la situazione

Sergio SYGMA
Comandante
Comandante
Messaggi: 4784
Iscritto il: 9 nov 2002, 14:08
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Sergio SYGMA » 24 nov 2006, 1:27

Mi sembra troppo strana la coincidenza di interrompere la trasmissione al solito stramaledetto episodio che ci portiamo dietro da anni....

Probabilmente non hanno acquistato le stagioni mancanti ed hanno tentato di mantenere alto l'hype creato da serie con una dinamica più "attuale" come VOY e ENT, sfruttando quello che avevano a disposizione e permettendo il lancio pubblicitario dei dvd in edicola.

Domandone: ma comprando gli inserti di Panorama cosa trovo?

A me comprare dvd interessa soprattutto per contenuti speciali, inserti, backstage ecc....cosa hanno questi cofanetti in più o in meno dei cofanetti grandi che vanno a stagione???

vale
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 2212
Iscritto il: 15 ott 2002, 16:49
Località: Milano

Messaggio da vale » 24 nov 2006, 9:40

aspettero con pazienza le versioni economiche di DS9, cosi i cofanetti normali diminuiranno di prezzo. e potro acquistarli.
speriamo fra un annetto...

Avatar utente
Mauri
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 14862
Iscritto il: 2 ott 2002, 16:31
Località: Paperopoli

Messaggio da Mauri » 24 nov 2006, 9:43

Se fanno come con TNG nel momento in cui escono le edizioni economiche quelle precedenti vanno fuori catalogo...
ImmagineImmagineImmagine

Immagine

Immagine

Immagine

efagiol
Tenente
Tenente
Messaggi: 1353
Iscritto il: 23 ago 2006, 10:32
Località: Roma

Messaggio da efagiol » 24 nov 2006, 14:45

Visto il tradimento perpetrato da La7 mi sono organizzato come meglio ho potuto: i cofanetti comprati a Londra da mio fratello hanno anche una pista audio in italiano ! EVVAI, stasera attacco con la 4° stagione :geek:

Credo che tutti i "sedotti e abbandonati" si stiano attrezzando (panorama, amici, il mulo no ché è illegale :wink: ) a questo punto sarebbe bello avere delle direttive comuni per i commenti, come già proposto da Maydon (mi sembra) potremmo fasarci con le uscite di Panorama commentando gli episodi solo dopo che gli stessi sono stati pubblicati, però ci sarebbe bisogno di un piano dell'opera. Altre idee ?

vale
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 2212
Iscritto il: 15 ott 2002, 16:49
Località: Milano

Messaggio da vale » 24 nov 2006, 15:55

Mauri, se fanno come per TNG, un mesetto prima che escano le restage dvdplanet.it per un unico giorno mette in offerta i cofanetti a 25 euro :wink:

lo spero!

Avatar utente
Mauri
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 14862
Iscritto il: 2 ott 2002, 16:31
Località: Paperopoli

Messaggio da Mauri » 24 nov 2006, 20:16

Io ricordo 50 Euro non 25...
ImmagineImmagineImmagine

Immagine

Immagine

Immagine

gatsu1976
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 830
Iscritto il: 1 nov 2005, 21:50
Località: Foggia

Messaggio da gatsu1976 » 24 nov 2006, 21:15

a parte SYGMA, nessuno a commentato i miei post sul fatto che La7 non possiede tutte le stagioni di DS9...
come mai????

io comincerei a protestare anche con la rai

Dakeyras
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 13
Iscritto il: 25 nov 2006, 15:20
Località: Milano

Messaggio da Dakeyras » 25 nov 2006, 15:42

Per me la storia del mancato acquisto non regge.
Diamine hanno fatto un can can fin da molto prima della fine di VOY, riguardo a DS9 in anteprima assoluta, o qualcosa del genere, hanno mandato il trailer (tra l'altro ￾ quello dei dvd) con scene di megabattaglie e centinaia di navi stellari, e che ci rimane?
La mia speranza ￾ che non abbiano acquistato tutto JAG e tra 1-2 settimane la situazione si normalizzi.

Sinceramente, ero felicissimo che finalmente un'emittente trasmettesse star trek ad orari decenti. Prima non ho mai visto nulla di quando la rai mandava VOY alle 9 di mattina, oppure mediaset TNG di notte.
Lo considero un tradimento e mando una mail.

E vedo di racimolare qualche soldo perch￾, visto l'andazzo, meglio premunirmi con i dvd.

A proposito, sono nuovo di qui, salve a tutti!

Avatar utente
TheGib
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 7931
Iscritto il: 16 gen 2005, 10:21
Località: Livorno - Italy

Messaggio da TheGib » 25 nov 2006, 15:45

Benarrivato, Dakeyras.
Anch'io avevo notato l'incongruenza del trailer, ma le mie speranze restano comunque assai basse :sad: .
La nostra vera nazionalità è l'umanità. H.G.Wells

Sergio SYGMA
Comandante
Comandante
Messaggi: 4784
Iscritto il: 9 nov 2002, 14:08
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Sergio SYGMA » 25 nov 2006, 17:26

Nessuno sa rispondere alla mia domanda?

Yugo
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 492
Iscritto il: 17 dic 2002, 19:59
Località: Messina

Messaggio da Yugo » 25 nov 2006, 18:11

Avrei un'altra interessante ipotesi... e se non ci fosse più il fan di Star Trek all'interno di La7?
Per l'attenzione che La7 ha sempre riservato a Star Trek, nello staff interno ci doveva essere qualcuno interessato a Star Trek, che ha saputo cogliere l'opportunità di acquistare i diritti delle varie serie comprese quelle inedite. Potrebbe essere che questo personaggio se n'è andato prima di aver completato la sua missione comprando anche le stagioni inedite di DS9. Finchè c'era lui la serie era pubblicizzata, venivano mandati in onda trailer, venivano date risposte ai fan. Ora che questa persona non c'è più Star Trek è passato in secondo piano: le serie di cui La7 ha ormai i diritti vengono semplicemente usate come "tappabuchi" e ai fan non viene data più risposta.

Certo, sono solo ipotesi... xò un po' quadra!

Avatar utente
TheGib
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 7931
Iscritto il: 16 gen 2005, 10:21
Località: Livorno - Italy

Messaggio da TheGib » 25 nov 2006, 19:16

Interessante...
La nostra vera nazionalità è l'umanità. H.G.Wells

Dakeyras
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 13
Iscritto il: 25 nov 2006, 15:20
Località: Milano

Messaggio da Dakeyras » 26 nov 2006, 10:52

Sergio SYGMA ha scritto:
Nessuno sa rispondere alla mia domanda?
quella riguardo ai dvd?
guarda io mi sono preso la serie classica. non so se ci siano cose in meno rispetto ai cofanetti, ma li ho trovati fatti molto bene. a parte la grafica (ma ho sbirciato quelli di VOY e dipende dalla serie), i contenuti sono buoni. ci sono un 5-6 documentari, interviste a tizio e caio, cose del genere, ci sono grossomodo 3 episodi commentati dai produttori, una galleria di immagini e i trailer degli altri dvd.
se volete posto i contenuti della serie classica cos“ si fa un confronto con chi possiede il cofanetto.


Yugo, questo ricorda tanto la puntata dei Simpson sulla monorotaia. L'incognito che manovra di nascosto la situazione.

<Signor Nimoy, lei non ha fatto nulla!>
<Questo lo credete voi. Scotty, mi porti su.>

Rispondi

Torna a “Programmazione TV”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite