ieri su video 2 a palermo facevano la TOS

Rispondi
Avatar utente
lesnek
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 2208
Iscritto il: 29 nov 2003, 9:38
Località: Palermo

ieri su video 2 a palermo facevano la TOS

Messaggio da lesnek » 20 apr 2007, 21:41

ieri intorno alle 22 mentre giravo tra i canali per caso ho visto che su un canale locale di palermo VIDEO 2 facevano la serie classica di star trek e più precisamente l'episodio "velocità luce" quello degli scalosiani accelerati...

vari anni fa sempre su questo canale facevano la TOS, e penso che stiano facendo la stessa cosa ora, cioè prima ripetevano sempre gli stessi episodi circa 20 in ordine casuale, mai tutti....non so se hanno iniziato a fare di nuovo così..

sembrava che erano episodi su VHS sembravano essere vecchie video cassette con disturbi tipici di un videoregistratore....ovviamente gli episodi non erano quelli restaurati..

forse miles che è pure di palermo sa dirvi qualcos'altro


Immagine



ci hanno accompagnato in numerose avventure, con loro abbiamo vissuto momenti indimenticabili, ma ora è giunto il momento in cui un nuovo capitano, una nuova nave, una nuova serie riprenda
il viaggio da dove loro l'avevano terminato, continuando a portarci dove nessuno è mai giunto prima.....

Lolann
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 21188
Iscritto il: 11 gen 2004, 0:45
Località: Rimini

Messaggio da Lolann » 23 apr 2007, 14:28

Non sono di palermo ma devo dire che le pochissime volte in cui mi e' capitato di vedere la TOS nei canali "dopo il 10" mi ha fatto una tenerezza immane, un bel viaggio nel tempo
Sid&Me[:love]

Cinderella
Tenente
Tenente
Messaggi: 1490
Iscritto il: 15 nov 2006, 12:45
Località: Milano

Messaggio da Cinderella » 23 apr 2007, 16:12

la TOS non l'ha acquistata La7?
ELIM GARAK
Immagine

Bashir: "...tra le storie che mi ha raccontato quali erano vere e quali erano false"
Garak: "Ma mio caro dottore erano tutte vere."
Bashir: "Anche le bugie?"
Garak: "Specialmente le bugie"



il mio sito:
http://www.cbale.altervista.org

Rispondi

Torna a “Programmazione TV”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti