viva l'Inghilterra!

Rispondi
draks78
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 650
Iscritto il: 7 ott 2002, 23:35
Località: Roma

viva l'Inghilterra!

Messaggio da draks78 » 2 gen 2009, 18:01

...parafrasando una vecchia e minore canzone di Claudio Baglioni...
Sono a Londra da quasi due settimane, causa Natale con i suoceri inglesi e ogni giorno in TV trasmettono qualcosa di Star Trek e non parlo di pay tv, ma sulle (poche) emittenti analogiche e sul digitale terrestre gratis.

Oggi fanno First Contact ed ho gia' avuto l'occasione di vedere in prima o seconda serata non nel cuore della notte Insurrection oltre che innumerevoli episodi soprattutto di DS9 e Voyager!

Va bene che ormai quasi tutti hanno i dvd e quindi Star Trek se lo vedono quando vogliono, ma fa sempre un po' rabbia vedere che solo in Italia il nostro programma preferito e' cosi' snobbato dalle televisioni principali!

there can be no justice so long as laws are absolute 'cos life itself is an exercise in exceptions

Avatar utente
favarato
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 10609
Iscritto il: 7 ott 2002, 15:19
Località: Padova

Messaggio da favarato » 2 gen 2009, 18:03

Ehi, beato te (non per i programmi TV ovviamente... :lol: ), ciao draks e buone ferie.

Immagine

draks78
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 650
Iscritto il: 7 ott 2002, 23:35
Località: Roma

Messaggio da draks78 » 2 gen 2009, 18:06

buone feste anche a te!
Ormai a Londra ci vengo 4 volte l'anno quindi mi sento un po' come a casa mia, ma fa piacere tornare a casa la sera tutto infreddolito e mangiarsi un christmas pudding davanti a star trek rigorosamente in lingua originale :razz:

there can be no justice so long as laws are absolute 'cos life itself is an exercise in exceptions

Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 7 gen 2009, 11:13

Ciao Draks :grin:

Come dice Fava, beato te :wink:

"Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do."

Isaac Asimov

------------------------------

:smokin: Denny Crane :smokin:

Rispondi

Torna a “Programmazione TV”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti