Pagina 1 di 1

Enterprise NCC-1701-A Drone Radiocomandato

Inviato: 22 feb 2016, 21:06
da Red_rec
Io lo vorrei proprio :-D magari dotato pure di una bella webcam

IL drone a forma di USS Enterprise, ripresa direttamente da Star Trek. Il quadricottero non sarà certamente in grado di viaggiare alla velocità della luce, ma potrà essere un buon modo per festeggiare degnamente il cinquantenario della saga che ricorrerà quest’autunno.
Immagine
I rotori e le eliche del drone sono rinchiusi in una fusoliera di plastica a forma di parte frontale della NCC-1701-A, la nave spaziale guidata dal capitano Kirk. La parte posteriore è realizzata in leggero polistirolo, ed ha una funzione solamente estetica. Ovviamente le differenze rispetto alla nave spaziale vista nei film della saga sono numerose, ma questo può dirsi un egregio tentativo di riproduzione su larga scala in grado di far felici i fan della saga.
Immagine
Per assomigliare alla nave spaziale cinematografica il drone è stato dotato di numerosi LED in grado di ricreare un effetto “stellare”, e gli adesivi presenti in tutta la nave completano l’opera estetica della replica. Il drone di Star Trek sarà in vendita a 120 dollari, probabilmente 130 euro, e verrà commercializzato a partire dal prossimo Settembre.

Fonte:vanillamagazine

Re: Enterprise NCC-1701-A Drone Radiocomandato

Inviato: 23 feb 2016, 11:58
da TheGib
Preparo subito la letterina per Babbo Natale.

Re: Enterprise NCC-1701-A Drone Radiocomandato

Inviato: 23 feb 2016, 14:33
da Miles
Sembra molto bella, ma temo che l'integrità strutturale di quelle gondole in polistirolo sia inversamente proporzionale alle ore di utilizzo del drone...

Re: Enterprise NCC-1701-A Drone Radiocomandato

Inviato: 24 feb 2016, 8:38
da Red_rec
in effetti pure io ho pensato che quelle gondole sembrano un pò "delicatucce"