Star Wars Galaxies!

Leggete!Leggete!Leggete! e un po' videogiocate anche!
Rispondi
Artanis
Comandante
Comandante
Messaggi: 4697
Iscritto il: 24 ott 2002, 13:21
Località: Milano
Contatta:

Star Wars Galaxies!

Messaggio da Artanis » 14 giu 2005, 13:15

Sono il Guild Leader dei Dark Sith Lords! Siamo (o meglio saremo) una gilda IMPERIALE. Il nostro scopo è quello di raccogliere tutti i nuovi giocatori provenienti dall'acquisto di The Total Experience e che si sentono "fuori posto" in gilde in attività da più di due anni e quindi con personaggi tutti di altissimo livello (se non addirittura cappati).

Lo scopo dei DSL è semplice: creare tutti insieme una gilda partendo da zero, raccogliendo pg appena nati e con poca esperienza sia di gioco che in gioco.

Una gilda di questo tipo è perfetta per chi sta iniziando ora in quanto troverà molti pg del proprio livello per expare, troverà negozi che vendono oggetti per il loro livello (in giro per Galaxies si trovano negozi con roba per alti livelli, ma quasi nulla per i niubbini... colpa del fatto che il gioco è in corsa da ormai 2 anni e quelli che vi giocano attualmente sono tutti powoni!! ), avrà il piacere di vedere crescere la propria città (e di non trovare la pappa pronta...), contribuire alla crescita di tutta la gilda e di diventare INSIEME dei giocatori esperti.

Il mio obbiettivo è chiaro: dare la possibilità alle new entry di sentirsi al proprio posto anche joinando il gioco dopo 2 anni dal suo avvio!

Se volete expare con amici del vostro livello, se avete piacere a costruire insieme una città e godere passo passo dei suoi potenziamenti (uno starport, una cantina e via dicendo), se volete avere un supporto attivo e soprattutto se volete scoprire questo grande gioco un passo alla volta partendo da zero: questa gilda fa al caso vostro!!!

L'unico requisito per entrare nei DSL è quello di essere IMPERIALI e parlare italiano (ma se leggete questo post lo siete, quindi ... ).

La gilda attualmente non esiste, la creeremo se avremo abbastanza richieste (attualmente siamo in tre). Per unirvi a noi mandatemi un PM o postate qui sotto (o entrambe le cose!!).

Il SERVER in cui siamo è BLOODFIN (maggiore presenza di italiani, assieme a CHIMAERA).

Se vi interessa, contattatemi via email fabrizio.ssj@tiscali.it., via msn (stesso indirizzo), o al limite via PM qui.

Vi aspetto!!

Darth Artanis


"Every single Jedi is now an enemy of the Republic..."

Artanis
Comandante
Comandante
Messaggi: 4697
Iscritto il: 24 ott 2002, 13:21
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Artanis » 14 giu 2005, 15:34

Suvvià, so che non è un forum di accaniti videogiocatori... però qualche appassionato ci sarà pure :)

Darth Artanis


"Every single Jedi is now an enemy of the Republic..."

Lolann
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 21188
Iscritto il: 11 gen 2004, 0:45
Località: Rimini

Messaggio da Lolann » 14 giu 2005, 15:44

Potrebbe essere carino, ma non ho linea veloce e non posso occupare per ore il telefono di casa solo per giocare
"Non importa dove tu vada, tu ci sei." (Dalla targa commemorativa dell’astronave USS EXCELSIOR NCC 2000 in Star Trek)

Se passate in libreria

Ho partecipato all'iniziativa adotta un topic

danilo
Capitano
Capitano
Messaggi: 12756
Iscritto il: 8 ott 2002, 23:14
Località: Siracusa
Contatta:

Messaggio da danilo » 14 giu 2005, 15:47

molto nobile lo scopo del tizio

anche se non ho mai giocato a Galaxies, mi vien voglia di farlo
<hr>
Se conosci la verità, guardati bene dal recar turbamento agli animi di coloro che non sono ancora preparati ad afferrarla, giacchè l'insegnamento fuori dal tempo potrebbe stornarli dal lavoro ch'essi compiono e far loro vedere delle mezze verità, con loro grave pregiudizio

Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 14 giu 2005, 15:48

A me non interessa... :wink:

P.S. Post per Artà che sennò si sente solo... :smokin:
"It's 106 miles to Chicago, we've got a full tank of gas, half a pack of cigarettes, it's dark and we're wearing sunglasses."

"Hit it!"
Immagine
"Remove your hand, or I'll remove your arm!"

Ammiraglio
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1844
Iscritto il: 24 nov 2002, 18:18
Località: Milano

Messaggio da Ammiraglio » 14 giu 2005, 16:14

Magari avessi il tempo (ma soprattutto la voglia) per stare davanti ad un monitor a fare i giochini.
www.alanmagnetti.com
"...potresti pentirti di esser stato innocente..."

Artanis
Comandante
Comandante
Messaggi: 4697
Iscritto il: 24 ott 2002, 13:21
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Artanis » 14 giu 2005, 16:29

Danilo ha scritto:
molto nobile lo scopo del tizio

anche se non ho mai giocato a Galaxies, mi vien voglia di farlo
<hr>
Se conosci la verità, guardati bene dal recar turbamento agli animi di coloro che non sono ancora preparati ad afferrarla, giacchè l'insegnamento fuori dal tempo potrebbe stornarli dal lavoro ch'essi compiono e far loro vedere delle mezze verità, con loro grave pregiudizio
Hihi il "tizio" sarei io :razz:

Ammiraglio chiamalo "giochino" ^_^''

:wink:



Darth Artanis


"Every single Jedi is now an enemy of the Republic..."

danilo
Capitano
Capitano
Messaggi: 12756
Iscritto il: 8 ott 2002, 23:14
Località: Siracusa
Contatta:

Messaggio da danilo » 14 giu 2005, 16:29

ammiraglio, hai mai giocato ad un gioco di ruolo?
<hr>
Se conosci la verità, guardati bene dal recar turbamento agli animi di coloro che non sono ancora preparati ad afferrarla, giacchè l'insegnamento fuori dal tempo potrebbe stornarli dal lavoro ch'essi compiono e far loro vedere delle mezze verità, con loro grave pregiudizio

eric_starbuck
Comandante
Comandante
Messaggi: 3309
Iscritto il: 23 ott 2002, 8:09
Località: Modena

Messaggio da eric_starbuck » 14 giu 2005, 16:42

Artanis Scollegati da quei giochi online!!!!

Non vedi che ormai sei corrotto dal lato oscuro???

Che la forza sia con te (la forza di staccarti dal gioco).
________________________________________________
Non cercare di essere un grande uomo, si solamente un uomo e lascia il giudizio alla storia. [:firefox]

Ammiraglio
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1844
Iscritto il: 24 nov 2002, 18:18
Località: Milano

Messaggio da Ammiraglio » 14 giu 2005, 17:15

Certo che ci ho giocato!
Quando avevo 16 anni e un caxxo da fare tutto il giorno.
www.alanmagnetti.com
"...potresti pentirti di esser stato innocente..."

Artanis
Comandante
Comandante
Messaggi: 4697
Iscritto il: 24 ott 2002, 13:21
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Artanis » 14 giu 2005, 18:46

eheh flame in arrivo! Vabbè chiudo qua il topic, tanto non ho reclutato nessuno!

Closed :wink:

Darth Artanis


"Every single Jedi is now an enemy of the Republic..."

Rispondi

Torna a “Giochi, Libri & Riviste”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti