ST OnLine e Forum

Leggete!Leggete!Leggete! e un po' videogiocate anche!
Rispondi
Stefano_Picard
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 181
Iscritto il: 7 apr 2005, 23:05
Località: Cosenza

ST OnLine e Forum

Messaggio da Stefano_Picard » 13 mar 2006, 17:27

Ragazzi un mio amico molto appassionato di videogiochi mi ha detto che fra nn molto dovrebbe uscire un videogioco dal titolo Star Trek OnLine che dovr essere un gioco solo per giocare su internet sullo stile di Wordl of Warcraft o altri giochi simili
La notizia mi ha riempito di gioia perchè un gioco trek e che sia un gioco on line penso sia una notizia bellissima
Volevo sapere se sapete l'ambientazione e che tipo di gioco sarà se di azioen strategico o come....
Poi penso che in un periodo in cui si prospetta una assenza lunga o infinita di film o serie trek io penso che il futuro potr essere davvero il videogioco
Potremmo immaginare che sia tutto un ponte ologrammi e essere noi stessi del forum italiano di star trek a impersonificare i personaggi e le storie del mondo che tanto amiamo
Spero davvero esca presto il gioco e che sia un gran gioco e che poi noi tutti ci si ritrovi le sere a giocare o meglio a vivere la realtà trek
Data, a volte una torta è solo una torta !!!

eric_starbuck
Comandante
Comandante
Messaggi: 3309
Iscritto il: 23 ott 2002, 8:09
Località: Modena

Messaggio da eric_starbuck » 13 mar 2006, 18:10

Si sa ancora poco. però si sa che l'ambiantazione sarà post nemesis.

tenga
Capitano
Capitano
Messaggi: 13145
Iscritto il: 14 gen 2004, 23:47
Località: Brescia

Messaggio da tenga » 29 mar 2006, 23:11

Attendo con impazienza!!
<font color="#101010">...là dove nessuno è mai giunto prima...

NGS
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 97
Iscritto il: 19 ago 2003, 22:22
Località: Udine

Messaggio da NGS » 30 mar 2006, 14:39

Basta che non diventi come WoW o L2 ... cioè commerciali...zero interpretazione e tutto incentrato sull'exp...

Dubito cmq che si discosterà molto dai sopracitati...dopotutto sarà un gioco con un canone mensile e imporre il gdr vorrebbe dire limitare l'80% di utenza (e quindi soldi) di gente che nn ha idea di cosa sia il gdr...

Generale Martok
Comandante
Comandante
Messaggi: 3471
Iscritto il: 8 ott 2002, 20:48
Località: Napoli

Messaggio da Generale Martok » 1 apr 2006, 12:18

probabilmente avrà vita tra minimo un anno da ora!
cmq è già qualcosa per scaldarsi :P

credo che dovranno dividere per forza i server rpg da quelli normal come è su wow, perchè se no diventerà un porcaio!

credo che l'impostazione sarà non wow centred ma old swg.. Spero che le stats faranno la differenza non l'abilità del giocatore (così da permettere un minimo di rpg)


Vi aspetto tutti a bordo :PP

tenga
Capitano
Capitano
Messaggi: 13145
Iscritto il: 14 gen 2004, 23:47
Località: Brescia

Messaggio da tenga » 9 apr 2006, 19:53

Arriverò senz'altro!
<font color="#101010">...là dove nessuno è mai giunto prima...

Garel Tarys
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 175
Iscritto il: 6 gen 2003, 12:35
Località: Napoli

Messaggio da Garel Tarys » 2 mag 2006, 5:08

Direi che c'è da aspettare minimo un paio d'annetti... forse arriverà insieme all'undicesimo film. Cmq le premesse perché sia un gioco bello e soprattutto CANON ci sono tutte, visto che gli sviluppatori hanno il supporto e la collaborazione completa dei "guru" di Star Trek. L'unica cosa che finora mi ha lasciato perplesso è che a quanto ho capito sarà possibile giocare anche un klingon nella flotta stellare...

Rispondi

Torna a “Giochi, Libri & Riviste”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti