Star Trek, Gioco di Ruolo

Leggete!Leggete!Leggete! e un po' videogiocate anche!
Rispondi
Klingon Rulez
Messaggi: 1
Iscritto il: 17 mar 2007, 22:04
Località: Trento

Star Trek, Gioco di Ruolo

Messaggio da Klingon Rulez » 17 mar 2007, 22:09

Non sò se ne avete mai trattato, parlo di Genesis, un gioco dedicato a star trek completamente via chat.
Ero molto scettico, sia perche' non ero un grande amante di star trek sia perche' abituato al 3d, i giochi solamente via chat mi sembravano assurdi.. invece mi sono dovuto ricredere poiche' ci sono master davvero bravi e il tutto è gestito davvero bene.

Oltre a offrire una vasta gamma di tipologia di gioco (carriera militare, civile, diplomatica) si svolge in un futuro di 10-20anni dall'ultimo film di star trek, Nemesi. Ma maggiori dettagli li trovate nel sito.

1oretta la sera, un pò di fantasia, un pò di pratica ed è diventato un hobby fisso da piu' di tre mesi.

il sito è www.uss-genesis.com

La registrazione è semplice, le community sono divise in Romulani, Cardassiani, Klingon e Federali (questi ultimi piu' numerosi). Se volete provare vi consiglio di farvi Klingon come me(disinteressatamente :elfhat: ) siamo un gruppo affiatato!

Il gioco è uno dei Big di questo genere, è anche citato su wikipedia alla sezione Star Trek, loggano in media tra i 350 e i 600 giocatori al giorno.

Spero che gli appassionati apprezzeranno!
Vi aspetto in game!

Che altro dire? Provare per credere

Lolann
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 21188
Iscritto il: 11 gen 2004, 0:45
Località: Rimini

Messaggio da Lolann » 19 mar 2007, 9:42

Grazie per la segnalazione e benvenuto a bordo1
Sid&Me[:love]

Capitan_Carisma
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 167
Iscritto il: 6 feb 2007, 20:50
Località: Pescara
Contatta:

Messaggio da Capitan_Carisma » 19 mar 2007, 11:38

una volta ho provato a iscrivermici ma non ci ho capito niente e l'ho lasciato...
una volta giocavo a Star Trek Alliance un gioco di ruolo via email, però poi ho mollato anche quello
nella versione originale di Star Trek 4 - rotta verso la Terra, Chuck Norris doveva interpretare Scotty. Venne sostituito perchè nella scena in cui tenta di parlare con un computer del XX secolo il PC rispondeva per davvero. E andava anche a prendergli il giornale!

Rispondi

Torna a “Giochi, Libri & Riviste”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti