st:bridge commander, mi serve un aiuto...

Leggete!Leggete!Leggete! e un po' videogiocate anche!
Rispondi
Avatar utente
lesnek
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 2208
Iscritto il: 29 nov 2003, 9:38
Località: Palermo

st:bridge commander, mi serve un aiuto...

Messaggio da lesnek » 8 apr 2007, 20:57

sto giocando a star trek bridge commander...

sono arrivato all'episodio 2 (la seconda missione, ci si arriva dopo la battaglia con la nave romulana, e dopo che se ne va picard), ma non riesco a trovare quello che mi dice la missione, nessuno risponde, ho provato a fare scansioni...etc niente..

qualcuno mi può aiutare? :smile:
Immagine



ci hanno accompagnato in numerose avventure, con loro abbiamo vissuto momenti indimenticabili, ma ora è giunto il momento in cui un nuovo capitano, una nuova nave, una nuova serie riprenda
il viaggio da dove loro l'avevano terminato, continuando a portarci dove nessuno è mai giunto prima.....

Apo
Messaggi: 3
Iscritto il: 18 apr 2007, 1:06
Località: Bologna

Messaggio da Apo » 18 apr 2007, 1:44

io ho appena iniziato a giocarci (ci capisco poco perche non so una mazza di inglese ma vabbe) io sono arrivata che devo salvare una nave cardassiana, mando via i romulani ma poi non so come salvare i cardassiani e si vanno a spiaccicare contro un asteroide...pacco...

Lolann
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 21188
Iscritto il: 11 gen 2004, 0:45
Località: Rimini

Messaggio da Lolann » 18 apr 2007, 9:20

Ciao Apo benvenuta a bordo!
Sid&Me[:love]

Avatar utente
TheGib
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 7931
Iscritto il: 16 gen 2005, 10:21
Località: Livorno - Italy

Messaggio da TheGib » 18 apr 2007, 10:35

Benarrivato Apo! :smile:
La nostra vera nazionalità è l'umanità. H.G.Wells
...siamo tutti un po' Garak

Avatar utente
lesnek
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 2208
Iscritto il: 29 nov 2003, 9:38
Località: Palermo

Messaggio da lesnek » 20 apr 2007, 21:44

@apo esiste una patch che traduce i sottotitoli in italiano

benvenuto apo
Immagine



ci hanno accompagnato in numerose avventure, con loro abbiamo vissuto momenti indimenticabili, ma ora è giunto il momento in cui un nuovo capitano, una nuova nave, una nuova serie riprenda
il viaggio da dove loro l'avevano terminato, continuando a portarci dove nessuno è mai giunto prima.....

Capitan_Carisma
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 167
Iscritto il: 6 feb 2007, 20:50
Località: Pescara
Contatta:

Messaggio da Capitan_Carisma » 20 apr 2007, 22:35

Bridge Commander?? bellissimo!!!!! L'ho finito l'anno scorso!!
Di che parlava il secondo episodio?? vediamo se mi ricordo, così ti posso aiutare..
cmq c'è una patch che lo traduce in italiano
nella versione originale di Star Trek 4 - rotta verso la Terra, Chuck Norris doveva interpretare Scotty. Venne sostituito perchè nella scena in cui tenta di parlare con un computer del XX secolo il PC rispondeva per davvero. E andava anche a prendergli il giornale!

Kirk
Capitano
Capitano
Messaggi: 6146
Iscritto il: 9 dic 2003, 3:42
Località: Ancona

Messaggio da Kirk » 4 mag 2007, 4:14

Puoi dirmi dov'è questa patch? Io l'ho finito ma ho sudato sette camice a suo tempo, proprio perché non capivo cosa fare e dovevo andare per tentativi.

lesnek se la nave da salvare è quella cardassiana, se non ricordo male, devi attivare il raggio traente, ma potrei non ricordare. Avevo provato a rigiocarci, ma mi sono bloccato nel punto dove bisogna evitare di farsi sgamare seguendo coordinate precisissime, e ho rinunciato.

Apo
Messaggi: 3
Iscritto il: 18 apr 2007, 1:06
Località: Bologna

Messaggio da Apo » 4 mag 2007, 10:10

salve a tutti
si avevo la patch ma ecco...l'avevo installata nella cartella sbagliata...poi dopo averla sistemata ho capito che dovevo fare e ho risolto il problema

Capitan_Carisma
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 167
Iscritto il: 6 feb 2007, 20:50
Località: Pescara
Contatta:

Messaggio da Capitan_Carisma » 4 mag 2007, 11:36

trovate la patch che lo traduce in italiano qui: http://www.stic.it/files/traduzione_st_ ... e_v1.0.zip
nella versione originale di Star Trek 4 - rotta verso la Terra, Chuck Norris doveva interpretare Scotty. Venne sostituito perchè nella scena in cui tenta di parlare con un computer del XX secolo il PC rispondeva per davvero. E andava anche a prendergli il giornale!

Avatar utente
lesnek
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 2208
Iscritto il: 29 nov 2003, 9:38
Località: Palermo

Messaggio da lesnek » 4 mag 2007, 15:16

problema risolto.

ma ho un'altra domanda

io devo evitare che una nave ferengi entri in curvatura, neutralizzando li nucleo di curvatura, i motori.

uso i phaser e i siluri in continuazione sul nucleo di curvatura o sui motori ma senza risultati, visto che la nave ha gli scudi attivati.
ho provato a sparare sugli emettitori degli scudi ma niente..gli scudi non li danneggio e la nave ferengi dopo pochi minuti va a curvatura e perdo.

cosa devo fare?
Immagine



ci hanno accompagnato in numerose avventure, con loro abbiamo vissuto momenti indimenticabili, ma ora è giunto il momento in cui un nuovo capitano, una nuova nave, una nuova serie riprenda
il viaggio da dove loro l'avevano terminato, continuando a portarci dove nessuno è mai giunto prima.....

Capitan_Carisma
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 167
Iscritto il: 6 feb 2007, 20:50
Località: Pescara
Contatta:

Messaggio da Capitan_Carisma » 4 mag 2007, 20:24

prova a usare i siluri quantici se li hai che sono più potenti dei fotonici. Prova a cambiare la modalità di fuoco dei siluri "singola" o "quattro per volta", vedi se riesci a fargli più danni in questo modo.
Prova anche a variare la potenza del phaser, se metti minima è più preciso il colpo ma meno potente ovviamente.
Prova anche a ordinare a Felix (l'ufficiale tattico) "engage" --> "disable".
Prova anche a usare il raggio traente.
nella versione originale di Star Trek 4 - rotta verso la Terra, Chuck Norris doveva interpretare Scotty. Venne sostituito perchè nella scena in cui tenta di parlare con un computer del XX secolo il PC rispondeva per davvero. E andava anche a prendergli il giornale!

Rispondi

Torna a “Giochi, Libri & Riviste”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti