Games

Leggete!Leggete!Leggete! e un po' videogiocate anche!
Rispondi
fulcrum18
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 32
Iscritto il: 7 mag 2006, 21:01
Località: Udine

Games

Messaggio da fulcrum18 » 21 ago 2008, 9:49

Ciao a tutti. Siccome ho regalato alla mia nipotina Tactical Assault, non dopo averci fatto un paio di giocate, e mi sono divertito, mi domandavo se c'era qualcuno che aveva un qualche indirizzo dove acquistare Legacy, o Elite Force II, o Birth of Federation? (per PC).
Nel posto piu'ovvio ho gia'cercato.
Ringrazio tutti in anticipo quelli che mi sapranno aiutare, e agli altri un saluto.Long live and prosper.
Max.

Capitano91
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 27
Iscritto il: 20 ago 2008, 21:40
Località:

Messaggio da Capitano91 » 21 ago 2008, 11:34

Se non hai problemi ad acquistare via internet su ebay ci sono Elite Force (I e II), Birth of Federation e anche altri. Purtroppo Legacy non l' ho trovato ma essendo abbastanza nuovo dovrebbe essere facile trovarlo in qualche negozio di videogiochi (o di informatica in generale) un po' grande (tipo MediaWorld).

Picard: Spazio, ultima frontiera. Questi sono i viaggi della nave stellare Enterprise. La sua missione...
Kirk: È quella di esplorare strani, nuovi mondi. Alla ricerca di nuove forme di vita e nuove civiltà...
Archer: Per arrivare là, dove nessun uomo è mai giunto prima.

Avatar utente
favarato
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 10609
Iscritto il: 7 ott 2002, 15:19
Località: Padova

Messaggio da favarato » 21 ago 2008, 20:46

Se vuoi io ho Star Trek Armada nuovo, nel senso che l'ho provato un paio di volte ma non sono mai riuscito a capirci nulla... :smokin:

Immagine

fulcrum18
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 32
Iscritto il: 7 mag 2006, 21:01
Località: Udine

Messaggio da fulcrum18 » 20 set 2008, 15:00

Originally posted by fulcrum18

Ciao a tutti. Siccome ho regalato alla mia nipotina Tactical Assault, non dopo averci fatto un paio di giocate, e mi sono divertito, mi domandavo se c'era qualcuno che aveva un qualche indirizzo dove acquistare Legacy, o Elite Force II, o Birth of Federation? (per PC).
Nel posto piu'ovvio ho gia'cercato.
Ringrazio tutti in anticipo quelli che mi sapranno aiutare, e agli altri un saluto.Long live and prosper.
Max.

fulcrum18
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 32
Iscritto il: 7 mag 2006, 21:01
Località: Udine

Messaggio da fulcrum18 » 20 set 2008, 15:21

Ringrazio tutti per le risposte.Al momento ho trovato e iniziato Star Trek Away Team. Ho anche visto e provato Legacy e Elite Force 2. Per completare Legacy, bisognerebbe essere in missione 24/24 - 7/7 quinquennale(sic!) proprio perche'come avevo letto da qualche parte sul web non ha la funzione Salva..e quindi ogni volta che spengo il pc devo ripartire ex-novo. Pero' si possono scegliere un bel po'di navi prima che una missione termini. Devo ammettere che ho scelto quelle con + banchi phaser e siluri fotonici.Non si sa mai chi si incontra in giro per la galassia..Pero' questa e' una valutazione parziale..come parziale e' la valutazione positiva della prova che ho fatto su EF2.Che mi e' piaciuto molto di piu'..anche se mi hanno ucciso un bel po' di volte..e in funzione multiplayer siccome ho un touchpad e'ancor piu difficile.Pero'mi sono divertito lo stesso.
Ho anche incrociato Picard..Poi, siccome da ragazzo costruivo modellini mi e'capitato di entrare in un negozio e ho trovato in una scatola sola i modellini delle Enterprise: NCC1701, NCC1701A, NCC1701D.La ho comperata immediatamente..C'era anche la scatola con la Enterprise E e una con uno Sparviero Klingon. Non le ho prese solo perche'prima voglio finire almeno quelle acquistate.
Un saluto a tutti.

Rispondi

Torna a “Giochi, Libri & Riviste”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti