Reclutamento Dark SIth Lords (Star Trek Online)

Leggete!Leggete!Leggete! e un po' videogiocate anche!
Rispondi
Evron
Messaggi: 3
Iscritto il: 1 set 2008, 23:09
Località:

Reclutamento Dark SIth Lords (Star Trek Online)

Messaggio da Evron » 2 set 2008, 23:01

Salve a tutti gente. È con grande orgoglio che vi annuncio la nascita dei Dark Sith Lords su Star Trek Online


I Dark Sith Lords sono una gilda italiana nata 2005 su Star Wars Galaxies, presto attiva su Star Trek Online (Fazione Flotta Stellare).
Abbiamo deciso di mantenere il nome "Dark Sith Lords" perchè ha una sua storia e ormai sono oltre tre anni che - pur cambiando giochi - ci chiamiamo in questo modo.
Il roster dei DSL è attualmente composto da 7 membri anziani (un Guild Leader e 6 ufficiali di plancia) e alcuni nuovi cadetti. Siamo alla continua ricerca di persone da far entrare nelle nostre fila e non abbiamo nessuna limitazione, se non il rispetto del regolamento e l'essere italiani.

Per tutti coloro che vogliono entrare a far parte dei DSL offriamo: un server di team speak, un sito ufficiale e un forum sempre aggiornato, ma non è tutto. Organizzeremo eventi di gilda in game e sul forum, in modo da poter godere appieno delle potenzialità offerte dal gioco.
Nel forum, inoltre, ci saranno tante informazioni di diverso tipo.
Può capitare che alcuni giocatori non conoscano il lore del gioco, per esempio, ma questo non è un problema! Abbiamo anche una sezione che spiega le nozioni fondamentali su Star Trek, nel caso qualcuno voglia approfondire e una mini-guida sulla serie e films.
Questo è solo una delle tante cose che potrete trovare nel nostro forum: Ci saranno presto anche delle guide sul gioco e sulle sue caratteristiche, redatte dagli ufficiali superiori o da chiunque vorrà partecipare, e ovviamente il forum sarà il luogo principale per tutte le organizzazioni di flotta.

Gli obiettivi dei DSL sono: divertirsi, organizzare il più possibile eventi PVE e PVP, cercare di fare "carriera" nel gioco.

Per essere resclutati tra i DSL è necessario compilare un apply nella sezione: "Reclutamento Cadetti"-[http://freeforumzone.leonardo.it/cartel ... idc=570804]-, tale sezione è visibile previa registrazione e vi permetterà di leggere il regolamento di gilda
e di reclutamento. Le nuove reclute entraranno nei DSL con il ruolo di cadetto; si tratta di un ruolo temporaneo durante il quale i nuovi membri saranno in prova. Superato il periodo di prova (che avrà inizio nel momento stesso in cui il cadetto entra in gilda IN GAME) si diventerà a tutti gli effetti membri dei DSL, con grado di Ufficale.

Per essere gildati potete prendere contatto con il GM, con l'Ufficiale di Reclutamento o con gli altri Ufficiali di Plancia, ma è comunque necessario postare nella sezione Reclutamento per entrare a far parte dell'equipaggio.


Ecco alcune domande frequenti!

-Siete tutti nuovi nel campo dei MMORPGs?-
Assolutamente no. I DSL hanno giocato a diversi MMORPG tra cui: Star Wars Galaxies, World of Warcraft,Rising Force Online ed EVE Online. Abbiamo anche organizzato eventi su giochi Multiplayer come Titan Quest, Counter Strike Source, Star Trek: Elite Force, Diablo II LOD...

-Sono solo un ufficiale posso fare carriera nei DSL?-
Certamente, i nuovi arrivati potranno anche fare carriera e diventare un Ufficiali di Plancia se dimostreranno di avere voglia di fare e tempo da dedicare alla gilda. Si tratta di una meritocrazia, quindi tutti possono aspirare alle cariche maggiori di gilda, basta meritarselo!

-Non ho mai avuto molto tempo per i MMORPGs, posso comunque essere gildato? Si, i Dark Sith Lords accentano anche quelli che non posso spendere molto tempo per i giochi online. Anche chi parteciperà poco agli eventi di gilda non sarà escluso dalla vita di gilda.

Spero di essere stato abbastanza esauriente, vi lascio ai link dove potrete visitare il sito e, se interessati, il link del forum per gildarvi.

Sito di gilda: http://www.darksithlords.it
(Dal sito potrete accedere al Forum)

Evron: Ufficiale di Reclutamento dei Dark Sith Lords



Immagine

NGS
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 97
Iscritto il: 19 ago 2003, 22:22
Località: Udine

Messaggio da NGS » 6 set 2008, 10:47

Uhm...leggo "presto attiva su Star Trek Online".
L'ultima volta che sono stato sul sito ufficiale non c'era praticamente nulla...
Ci sono novità?
Magari ci do un'occhiata per vedere se è cambiato qualcosa...

Immagine

Evron
Messaggi: 3
Iscritto il: 1 set 2008, 23:09
Località:

Messaggio da Evron » 16 set 2008, 12:19

ormai è ufficiale il gioco di star trek online uscirà nell autunno del 2009, quindi tra un anno

Immagine

Rispondi

Torna a “Giochi, Libri & Riviste”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti