Nasce MEMORY ALPHA in Italiano!

Leggete!Leggete!Leggete! e un po' videogiocate anche!
Gifh
Messaggi: 1
Iscritto il: 18 feb 2009, 13:07
Località:

Messaggio da Gifh » 29 set 2009, 13:12

Siete grandi ragazzi! :cool:

Avevo immaginato che qualcuno anche da questo forum (oltre all'emissario, naturalmente), fosse passato a trovarci di recente.

Bene, posso solo esortarvi a darci una mano, per quanto piccola, in questa impresa colossale. Il nostro attuale obiettivo è quello di superare il numero di articoli della versione francofona. Ad oggi abbiamo più di 1600 articoli, e siamo in rapida crescita. :)

Vi posso garantire che il clima è molto collaborativo e pacifico, e non c'è una tabella di marcia.

La regola generale è fai ciò che più ti piace, nel miglior modo possibile, ma fallo soprattutto per divertirti! Infatti il divertimento sta proprio nello scoprire tutti quei piccoli dettagli che in italia passano inosservati, o sono del tutto sconosciuti, non per questo però risultano meno interessanti.

Per quanto riguarda la questione dell'articolo relativo a Morska, la correzione di ascolto/monitoraggio era esclusivamente dovuta a una mia impressione basata su quanto ricordo, ma potrebbe anche essere errata. In questi casi la sentenza finale viene data esclusivamente dall'effettivo doppiaggio attribuito al termine (se esistente), che diventa a tutti gli effetti il nostro canon.

Per qualunque altra informazione, sono a vostra completa disposizione!

Rispondi

Torna a “Giochi, Libri & Riviste”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti