Star Trek - The Art of the Film

Leggete!Leggete!Leggete! e un po' videogiocate anche!
Rispondi
MiaPiccolina
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 525
Iscritto il: 21 dic 2009, 11:51
Località: Italy

Star Trek - The Art of the Film

Messaggio da MiaPiccolina » 8 ott 2010, 11:18

Star Trek - The Art of the Film è il libro che raccoglie molti degli artworks sviluppati durante la fare di preproduzione del film. E' un libro bellissimo, da sfogliare con reverenza (nel mio caso...).

E' interessante notare fino a che a punto volessero spingersi nel film, visivamente parlando. Per certe cose si è riusciti ad ottenere l'effetto voluto, per altre ci si è dovuti un pò ridimensionare visto che i soldi per fare tutto non c'erano.

Sono molto contento di essermi portato a case questo libro. Tanti anni fa un amico mi mostrò un libro simile ma per Primo Contatto. Era bellissimo! Mi sto ancora mangiando le mani per non averlo comprato, chi sa se si trova ancora... e chi sa se esiste una versione simile per L'Ira di Khan?

Ho cercato di fotografare al meglio le pagine del libro ma è stato difficile visto che le immagini sono stampate su carta lucida (non essendo poi io un fotografo professionista...). Quindi spero mi perdonerete per la scarsa qualità delle foto.

Il libro è diviso per capitoli, ognuno dei quali dedicato ad un argomento...

Immagine Immagine

Incominciamo dalle immagini relative alla Kelvin (con calma e tempo posterò le altre del libro):

Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
favarato
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 10609
Iscritto il: 7 ott 2002, 15:19
Località: Padova

Messaggio da favarato » 8 ott 2010, 19:55

Sembra molto bello per quel che si riesce a vedere, in effetti.
Lo trovi su amazon a meno di venti dollari, visto il cambio attuale con l'euro ti consiglio di prenderlo al volo! :wink:
http://www.amazon.com/Star-Trek-Mark-Co ... 1848566204

Immagine

Rispondi

Torna a “Giochi, Libri & Riviste”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti