Gioco di ruolo play by chat.

Leggete!Leggete!Leggete! e un po' videogiocate anche!
Rispondi
Wayler
Messaggi: 1
Iscritto il: 2 dic 2012, 1:50
Località: Italy
Contatta:

Gioco di ruolo play by chat.

Messaggio da Wayler » 2 dic 2012, 2:02

Star Trek Federation è un gioco di ruolo online basato sull'universo di Star Trek. Imbarcati per un viaggio ai confini dell'ignoto, esplora le frontiere della scienza e dello spazio, vivi nuove ed emozionanti avventure, nel gioco di ruolo italiano più moderno del suo genere.
Enjoy!


AMBIENTAZIONE DELLA LAND
Anno 2380. Sono passati cinque anni dalla guerra con il Dominio ed i Quadranti Alpha e Beta ricostruiscono quanto perso in poco tempo. La Federazione Unita dei Pianeti ha iniziato una lenta strada per la ricostruzione a seguito anche delle crisi politiche del 2376-2379 sotto l´amministrazione Zife. Il nuovo presidente della Federazione Nanietta Bacco, già Consigliere Federale di Cestus III, programma un ritorno a tempi migliori ed è largamente appoggiata all´interno del Consiglio Federale e dai governi planetari membri.
La Flotta Stellare ha ristrutturato il suo comando, allontanando alti ufficiali precedentemente coinvolti in politiche scorrette durante la precedente amministrazione federale. L´Ammiraglio in Capo Edward Jellico, noto per la sua leadership di ferro, ha riunito intorno a se un gruppo di ufficiali stimati e riconosciuti dalle potenze straniere come uomini d´onore, invisi agli imperi alleati.
L´Impero Stellare Romulano, a seguito della crisi remana, si è ritrovato privo di una leadership fino alla proclamazione a Pretore, praticamente senza opposizione, della ex senatrice Tal´Aura. La situazione nell´Impero è particolarmente tesa nonostante la nuova leadership, il Comandante Donatra guida infatti una fazione della Flotta Imperiale che si oppone al nuovo pretore accusandolo di collusione con Shinzon e minaccia la secessione. La Federazione si mantiene neutrale nello scontro.
L´Impero Klingon, sotto la guida del Cancelliere Martok, rimane fedele all´alleanza con la Federazione, riprende l´espansione nel quadrante Beta e, forte del sostegno ottenuto durante e dopo la guerra con il Dominio, Martok ha unificato le Casate come pochi altri prima di lui. Differentemente dal Presidente Bacco, il Cancelliere Martok ha apertamente sostenuto la causa del Comandante Donatra, fornendo alla sua fazione rifornimenti e assistenza lungo il confine.
Cardassia, indebolita e trasformata in un fantoccio del Dominio durante la guerra, ha ristabilito al potere il Consiglio Datapa sotto la guida del politico riformatore Alon Ghemor, leader del Progetto Riunione, con elezioni libere e democratiche. Ritenuto troppo vicino alla Federazione, Ghemor è stato assassinato nel 2379 ed è stato immediatamente succeduto dal suo braccio destro Elim Garak che ha confermato la linea del precedente governo invitando i suoi nemici, in un discorso all´Unione, a mostrarsi pubblicamente e sfidarlo nelle prossime elezioni al termine del mandato provvisorio.
I Breen hanno irrigidito la sicurezza lungo i confini ed ambasciatori della Confederazione sono stati visti su Romolus. L´Impero Thalloniano, caduto a seguito delle macchinazioni nemiche, si è ricostituito nel Nuovo Protettorato Thalloniano e si è avvicinato maggiormente alla Federazione. I Tholiani, riservati e schivi anche durante la guerra con il Dominio hanno lasciato entrare un vascello dell´Impero Romulano nel loro spazio; si dice che il vascello trasportasse il figlio del Proconsole Kaldos di Romolus. Ferengi e Talariani continuano le loro politiche interne senza sbilanciarsi troppo nei quadrante mentre gli Tzenkethi incontrano rappresentanti Breen e Tholiani. I Gorn, rinforzato il proprio potere militare guardano con sospetto all´espansione klingon e armano i confini pronti ad un imminente guerra.
Cosa succederà nei prossimi mesi e anni? La Federazione reggerà alle macchinazioni politiche che avvengono intorno ad essa? Gli imperi daranno il via ad un nuovo scontro ora che il nemico "esterno" è stato rimandato nei quadrante Gamma? Riuscirà la Flotta Stellare a garantire la sicurezza dei cittadini della Federazione?

Solo tu conosci tutta la storia: fanne parte!


Link che vi porterà all'Home page della Land:
http://www.startrekfederation.it/

Il trailer di STAR TREK FEDERATION
http://www.youtube.com/watch?v=84RRUr9pZRU

Krong
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 1446
Iscritto il: 28 dic 2007, 11:50
Località: Genova

Messaggio da Krong » 2 dic 2012, 12:13

beh grazie per l'informazione Wayler, speriamo che se qualcuno di noi magari viene intrigato dalla tua land , tu o qualcuno dei tuoi possa essere intrigato dal nostro forum, che, a quanto ne so, è il più longevo in Italia sull'argomento.


Belin a l'è un bel giorno pe' mui!

Rispondi

Torna a “Giochi, Libri & Riviste”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti