Pagina 1 di 1

Star Trek Trexels

Inviato: 22 lug 2015, 14:49
da TheGib
Immagine

Immagine

http://android.hdblog.it/2015/05/09/Sta ... -e-futile/
A distanza di più di un anno dalla controparte per iOS, Star Trek Trexels è arrivato anche su Android. Si tratta di un gestionale free-to-play: il nostro compito, in qualità di ammiraglio, è di costruire la miglior nave spaziale possibile, reclutare tutti i membri dell'equipaggio e scoprire notizie sulla USS Valiant, sparita durante l'esplorazione di una vasta parte di galassia. L'ambientazione è quella tipica della celebre serie TV sci-fi, con elementi dalla serie originale che si mischiano ad altri di The Next Generation (ci sono i Borg, e tra i molti personaggi reclutabili compaiono Picard e Data). La grafica 8-bit e l'interfaccia stile LCARS sapranno fare felici tutti i trekkie, complice anche la presenza di George "Mr. Sulu" Takei al doppiaggio. Anche le musiche sono quelle della serie originale.
L'ho installato e ci ho un po' giocato. La grafica è volutamente retrò, d'altra parte si parla della TOS :smokin1:, ma il giochillo è davvero gradevole.
Provatelo! :;):

Re: Star Trek Trexels

Inviato: 22 lug 2015, 15:52
da Miles
Lo proverò semmai uscisse anche su Windows Phone, la piattaforma più sottovalutata della storia...

Re: Star Trek Trexels

Inviato: 22 lug 2015, 22:02
da TheGib
Viste le tempistiche sinora, direi l'anno prossimo :bandit:

Re: Star Trek Trexels

Inviato: 7 ago 2015, 16:24
da spones
Ce l'ho da tanto. E' bellino, ci sono un sacco di missioncine e andando avanti ti puoi ritrovare un sacco di personaggi TOS e TNG tra le mani