"Serie classica" con PANORAMA

Rispondi
Galen
Comandante
Comandante
Messaggi: 3921
Iscritto il: 11 ott 2002, 18:46
Località: Ferrara

Messaggio da Galen » 3 mar 2006, 14:27

E' così anche la prossima uscita...
"poi dice che uno si butta a sinistra... "
Totò

eric_starbuck
Comandante
Comandante
Messaggi: 3309
Iscritto il: 23 ott 2002, 8:09
Località: Modena

Messaggio da eric_starbuck » 3 mar 2006, 15:15

Ormai è assodato che continuerà in questo modo fino alla fine della collana.

Anche io ho preso l'uscita di oggi ed incredibilmente l'edicolante me l'aveva tenuta indietro! anche se c'erano ancora molte copie in vendita.

marvel
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 351
Iscritto il: 15 lug 2003, 11:02
Località: Torino

Messaggio da marvel » 4 mar 2006, 9:47

Bene!!! Sono stupito e chiaramente, contento per voi che il mio iniziale scetticismo sul perdurare di questo prezzo sia stato battuto.

Veramente questa iniziativa e` stupefacente e senza precedenti perche` di vendere a meno di 5 euro un DVD a contenuto artisticamente pregiato come quello della serie classica di Star Trek ed a durata piena di 3 ore di visione e` veramente un caso ad oggi unico! Vi ricordo che un altro editore vende a 10 euro un DVD con due episodi (durata totale 50 minuti) di Heidi o Remi quindi...

Ma poiche` sono sospettoso per natura... a questo punto devo ipotizzare che questa iniziativa sia in qualche modo favorita con le imminenti elezioni vista la chiara linea politica di questa rivista quindi, un fattore promozionale occulto. Non e` nuovo il fenomeno che, nell'imminanza di amministrative comunali si realizzino con successo progetti desiderati dal popolo!

La "diabolicita`" :) di questo progetto e` avvalorata dalla mia scoperta che iniziera` la settimana prossima la proposta dell'opera completa del maestro Stanley Kubrik. Credevo di liberarmi da questo impegno con l'ultimo volume di Diabolik a colori ed invece no! Continuano a tentarmi/ci. Mi sorprende invece come dall'altra sponda l'Espresso non abbia pensato di attuare una strategia analoga o forse non sentono il bisogno di questo investimento promozionale.

Nike
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 81
Iscritto il: 29 giu 2003, 13:45
Località: Teramo

Messaggio da Nike » 5 mar 2006, 14:37

Confermato!
Il Progetto Star Trek di Panorama è assolutamente a-politico.
Negli otto episodi a settimana, ci sono anche alcuni commenti...da non perdere.
La più grande iniziativa editoriale del XXI Secolo.
Se vi interessa la fisica dei motori a curvatura, studiate fisica e visitate i Laboratori Nazionali del Gran Sasso dell'Infn (Istituto Nazionale di Fisica Nucleare e Subnucleare), siti in Abruzzo, tra le province di L'Aquila e Teramo.
Sapete perchè la penisola italiana compare quasi sempre nei film e telefilm di Star Trek?
Beh, abbiamo ragione di credere per tributare un omaggio agli scienziati che studiano i segreti dei neutrini sotto il massiccio del Gran Sasso d'Italia.
Dove tutto avrà inizio...

Avatar utente
favarato
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 10609
Iscritto il: 7 ott 2002, 15:19
Località: Padova

Messaggio da favarato » 5 mar 2006, 17:36

a questo punto devo ipotizzare che questa iniziativa sia in qualche modo favorita con le imminenti elezioni vista la chiara linea politica di questa rivista quindi, un fattore promozionale occulto. Non e` nuovo il fenomeno che, nell'imminanza di amministrative comunali si realizzino con successo progetti desiderati dal popolo!

La "diabolicita`" :) di questo progetto e` avvalorata dalla mia scoperta che iniziera` la settimana prossima la proposta dell'opera completa del maestro Stanley Kubrik. Credevo di liberarmi da questo impegno con l'ultimo volume di Diabolik a colori ed invece no! Continuano a tentarmi/ci. Mi sorprende invece come dall'altra sponda l'Espresso non abbia pensato di attuare una strategia analoga o forse non sentono il bisogno di questo investimento promozionale.
:lol: :lol: :lol: Pazzesco, mi sa che sei tu il 'diabolico' a pensare queste cose, sono 10 anni che Panorama allega montagne di cassette, libri, guide turistiche, DVD al proprio giornale.
Certo che voi di sinistra siete davvero paranoici... :lol: :lol: :lol:
Perdona il tuo nemico: lo farai impazzire...

(antico detto cinese)

eric_starbuck
Comandante
Comandante
Messaggi: 3309
Iscritto il: 23 ott 2002, 8:09
Località: Modena

Messaggio da eric_starbuck » 6 mar 2006, 12:29

In effetti marvel mi pare un po' paranoico il tuo discorso. anche TV sorrisi e canzoni ha allegato Buffy allo stesso prezzo. Ora sta continuando con Angel ed ha allegato anche Friends.

Jeeg2000
Capitano
Capitano
Messaggi: 9641
Iscritto il: 11 ott 2002, 18:24
Località: Napoli

Messaggio da Jeeg2000 » 6 mar 2006, 16:18

Immagino ( o meglio spero :wink: ) che il buon marvel fosse solo ironico :grin: ...detto da uno di sinistra, per tranquillizzare :smokin: Fava.



Avatar utente
favarato
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 10609
Iscritto il: 7 ott 2002, 15:19
Località: Padova

Messaggio da favarato » 6 mar 2006, 19:37

Grassie Jeeg, perchè la cosa se fosse stata seria sarebbe davvero terrorizzante, magari la prossima volta direi a Marvel di aggiungere qualche faccina... :smokin: :smokin: :smokin2: :mucca:
Perdona il tuo nemico: lo farai impazzire...

(antico detto cinese)

gatsu1976
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 830
Iscritto il: 1 nov 2005, 21:50
Località: Foggia

Messaggio da gatsu1976 » 6 mar 2006, 21:37

non so, tanto io prendo i dvd e sfoglio al più il giornale che poi regalo a mia sorella. spero che il prezzo resti inalterato, del resto i dvd sono ormai quasi tutti doppi(film + contenuti speciali). in questo senso abbiamo parificato il prezzo degli 8 episodi di una serie televisiva di 40 anni fa con i film appena usciti. può essere.

Jeeg2000
Capitano
Capitano
Messaggi: 9641
Iscritto il: 11 ott 2002, 18:24
Località: Napoli

Messaggio da Jeeg2000 » 6 mar 2006, 23:05

favarato ha scritto:
Grassie Jeeg, perchè la cosa se fosse stata seria sarebbe davvero terrorizzante, magari la prossima volta direi a Marvel di aggiungere qualche faccina... :smokin: :smokin: :smokin2: :mucca:
... ma lui aveva messo questa " :) " :smokin:

...e poi dovresti essere contento :grin: , anche se di sinistra si compra Panorama, pur di avere quei dvd...in un modo o nell'altro anche lui foraggia il "nemico" :smokin2:

:grin:




elyos
Messaggi: 8
Iscritto il: 25 nov 2005, 12:10
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da elyos » 8 mar 2006, 13:33

Tornando a Panorama, io sto facendo una fatica bestiale a trovare i DVD!!!!
Abito al centro di Roma e se non vado a comprarli la amttina di venerdi' (rischiando di fare tardi dal primo paziente!) poi riuscire a raccattarli e' un'Odissea.
Mi e' anche capitato che non fosse arrivato in nessuna edicola del quartiere.
Dico, ma si puo'????
Elyos

Avatar utente
favarato
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 10609
Iscritto il: 7 ott 2002, 15:19
Località: Padova

Messaggio da favarato » 8 mar 2006, 21:34

Anche a Padova spariscono in fretta, in effetti. :smile:
Perdona il tuo nemico: lo farai impazzire...

(antico detto cinese)

Nike
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 81
Iscritto il: 29 giu 2003, 13:45
Località: Teramo

Messaggio da Nike » 8 mar 2006, 22:34

Quante copie avrà venduto Panorama?

gatsu1976
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 830
Iscritto il: 1 nov 2005, 21:50
Località: Foggia

Messaggio da gatsu1976 » 8 mar 2006, 23:19

da me poche difficoltà per adesso...
ma mi sa che mi sono giocoto la prossima uscita portandomi iella

marvel
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 351
Iscritto il: 15 lug 2003, 11:02
Località: Torino

Messaggio da marvel » 10 mar 2006, 8:22

favarato ha scritto:

:lol: :lol: :lol: Pazzesco, mi sa che sei tu il 'diabolico' a pensare queste cose, sono 10 anni che Panorama allega montagne di cassette, libri, guide turistiche, DVD al proprio giornale.
Certo che voi di sinistra siete davvero paranoici... :lol: :lol: :lol:
Perdona il tuo nemico: lo farai impazzire...

(antico detto cinese)

No, non ci siamo capiti allora. Lo so benissimo che Panorama come L'Espresso allegano di tutto da anni ma qui e` questione di eccezzionalita` del prezzo non di paranoia della sinistra che anzi... sentendo i discorsi dell' "attuale" primo ministro mi pare abbia lui problemi di paranoia

L'Espresso ti sta allegando ad esempio i DVD della Piovra che vende a 10 euro l'uno: un solo DVD, due episodi e non piu` di due ore di visione. La stessa Panorama vende i Film sfusi ma li vende sempre a 10 euro. Di DVD allegati alle riviste svenduti a 5,00 non ne ho mai visti. I DVD a 5,00 euro li trovi solo nelle ceste degli Ipermercati e spesso si tratta di vecchiume, edizioni a disco singolo a fronte di una edizione speciale a prezzo piu` caro mentre qui stiamo addirittura parlando di edizioni assolutamente speculari ed identiche a quella ufficiale nel cofanetto paramount.

Prova a chiedere alla Deagostini se riesce a venderti TNG allo stesso prezzo!

I DVD si Kubrik ad esempio, vengono proposti a 10 euro e non sono nemmeno niente di eccezionale dato che ho scoperto che le edizioni in videoteca sono anch'esse in offerta a 10 euro sotto la promozione "mordi il dvd" quindi, l'eccezionalita` c'e` nello svendere 6 ore buone di DVD a 10,00 euro.

Rispondi

Torna a “Vhs, CD & DVD”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti