Panorama dopo Voyager ?????

branimir
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 67
Iscritto il: 3 feb 2004, 13:15
Località: Torino

Panorama dopo Voyager ?????

Messaggio da branimir » 3 ago 2006, 9:23

Volevo fare una domanda sperando che qualcuno sappia qualcosa a riguardo , DOPO VOYAGER IN DVD, LA RIVISTA PANORAMA SAPETE SA DARA' DS9?

T Pock
Tenente
Tenente
Messaggi: 1110
Iscritto il: 17 lug 2003, 12:46
Località: Torino

Messaggio da T Pock » 3 ago 2006, 12:49

Ho scritto un mese fa alla redazione di Panorama per fare questa domanda, la risposta dopo 2 gg. è stata "molto formale" : Al momento non sono previste iniziative al riguardo, ma stiamo vagliando e pianificando le nuove iniziative che saranno divulgate con i consueti mezzzi d'informazione. (Più o meno suonava così).
Anche se dal 14/8 LA7 trasmetterà DS9, una puntata al giorno è troppo impegnativo per la visione/registrazione quindi spero MOLTO che Panorama proceda con DS9 (visto che LA7 potrebbe trascinare le vendite come con VOY)
Che dire ? Chi è interessato e speranzoso come noi può inviare anche lui la sua brava mail o lettera alla redazione sperando che vengano invogliati da un pubblico potenziale di discreta consistenza !!!
( Io ho scritto alla sezione Servizio Clienti http://www.panorama.it/home/index.html
Ma la cosa più importante è scrivere !)

Avatar utente
Miles
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 6113
Iscritto il: 10 apr 2003, 20:05
Località: Palermo
Contatta:

Messaggio da Miles » 3 ago 2006, 13:11

Certo che c'è voluto coraggio a pubblicare Voyager dopo la ben più famosa Serie Classica, per cui non è da escludersi la possibilità che Panorama alleghi i DVD di Ds9. Tuttavia, se lo facessero, mi sembrerebbe strano che saltino a piè pari TNG, che è anch'essa una serie più famosa di Voyager e Ds9 e quindi potenzialmente più redditizia. La speranza è che La7, effettivamente, riesca a giustificarne la messa in vendita.

T Pock
Tenente
Tenente
Messaggi: 1110
Iscritto il: 17 lug 2003, 12:46
Località: Torino

Messaggio da T Pock » 3 ago 2006, 13:16

Hai ragione, però TNG era già in uscita nelle edicole con la De Agostini (tra l'altro a prezzi e modalità per niente convenienti, 1 DVD a settimana, per quasi 1 anno, a circa 10 € cadauno, tanto vale prendersi i cofanetti. Mi pare non abbiano ancora finito).
A parte la contemporaneità sicuramente c'era il problema dei diritti.

branimir
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 67
Iscritto il: 3 feb 2004, 13:15
Località: Torino

Messaggio da branimir » 3 ago 2006, 13:24

esatto ancora non è finita , TNG in edicola...sono alla sesta stagione DVD 5.

Però se si calcola che ogni dvd costa 11 euro (una stagione completa costa 77 euro)...visto che i cofanetti costano non meno di 80 euro a botta...qualcosa si risparmia sempre...

T Pock
Tenente
Tenente
Messaggi: 1110
Iscritto il: 17 lug 2003, 12:46
Località: Torino

Messaggio da T Pock » 3 ago 2006, 13:39

Sì, però è proprio poco, circa 3 € in meno a stagione risparmi una ventina di € in tutto, però devi andare in edicola 48 volte, con la paura di perdere un numero e problemi durante le ferie.
Panorama è stato più onesto e anche intelligente. Ad esempio di VOY ha omesso di pubblicare il DVD 5 della 1° stagione contenente solo speciali.
Ragazzi, SCRIVETE A PANORAMA ! CHIEDETE DEEP SPACE 9 !!!

itamare76
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 14812
Iscritto il: 6 gen 2004, 7:25
Località:
Contatta:

Messaggio da itamare76 » 4 ago 2006, 6:57

La formula adottata da Panorama è stata la stessa adottata da Sorrisi a suo tempo ad esempio per Buffy.
la pubblicazione di TNG con la DeA è sconveniente. Il prezzo non è concorrenziale. Un solo dvd ad uscita ed in custodie standard e non le slim come per Buffy, OC, Friends, TOS, VOY. Chi sta acquistando in edicola TNG, alla fine si ritroverà una tale mole di dvd singoli che, a serie ultimata, occuperanno uno spazio pari a quasi tre volte quello occupato dai classici cofanetti da 7 dischi un plastica. Il risparmio di 3 euro a stagione alla fine è poca cosa e non invoglia all'acquisto. Avessero piazzato un prezzo per stagione di almeno 10 euro inferiore a quello dei cofanetti avrebbe reso la pubblicazione più abbordabile.
Unica nota a favore è che assieme ai dvd di TNG, la DeA pubbluca anche dei fascicoli (successivamente da rilegare in volumi) che comprendono l'intera serie.
tali fascicoli non eranoe non sono presenti nelle uscite TOS e VOY di Panorama.
I'm Cial'drone of Borg.
Resisance is futile ... if < 1 Ohm (cit.)

Mia adorata Aracnia!

RoksVempire
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 265
Iscritto il: 20 feb 2006, 20:53
Località: Venezia

Messaggio da RoksVempire » 7 ago 2006, 20:18

Io spero che pubblichino DSN, sarebbe un sogno!
Ora scriverò anche io..

Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi e arrendetevi, assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre, la vostra cultura si adatterà a servire la nostra.
La resistenza è inutile.

itamare76
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 14812
Iscritto il: 6 gen 2004, 7:25
Località:
Contatta:

Messaggio da itamare76 » 8 ago 2006, 5:38

Al momento non è neei piani di nessun editore.
Probabilmente aspettano di vedere il riscontro televisivo non appena La7 inizierà la messa in onda della serie.
I'm Cial'drone of Borg.
Resisance is futile ... if < 1 Ohm (cit.)

Mia adorata Aracnia!

RoksVempire
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 265
Iscritto il: 20 feb 2006, 20:53
Località: Venezia

Messaggio da RoksVempire » 28 ago 2006, 19:15

Raga sapete nulla?
Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi e arrendetevi, assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre, la vostra cultura si adatterà a servire la nostra.
La resistenza è inutile.

itamare76
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 14812
Iscritto il: 6 gen 2004, 7:25
Località:
Contatta:

Messaggio da itamare76 » 29 ago 2006, 5:19

Personalmente no ... ma non credo sia cambiato qualcosa rispetto a 20 giorni fa.
I'm Cial'drone of Borg.
Resisance is futile ... if < 1 Ohm (cit.)

Mia adorata Aracnia!

carletto
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1847
Iscritto il: 19 ott 2002, 22:53
Località: Pisa

Messaggio da carletto » 29 ago 2006, 12:01

la faccenda è anche che ora di tng ci sono i cofanetti risparmiosi per 35-40 euro a stagione, quindi è difficile che per qualche editore il tutto diventi conveniente.

T Pock
Tenente
Tenente
Messaggi: 1110
Iscritto il: 17 lug 2003, 12:46
Località: Torino

Messaggio da T Pock » 29 ago 2006, 12:35

Si, ma prima che ristampino tutto in economico mi sa che arriviamo al 2009 come minimo. Speriamo in bene ...

Avatar utente
favarato
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 10609
Iscritto il: 7 ott 2002, 15:19
Località: Padova

Messaggio da favarato » 29 ago 2006, 22:05

A quanto ho appreso da fondi ufficiose in Mondadori stanno prendendo accordi per DS9, che dovrebbe uscire con le stesse caratteristiche di Voyager.
Speriamo confermino presto la cosa.
Sky's the Limit!

itamare76
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 14812
Iscritto il: 6 gen 2004, 7:25
Località:
Contatta:

Messaggio da itamare76 » 30 ago 2006, 3:43

Ottima notizia!

Già, i nuovi cofanetti di TNG fanno davvero gola.
Fossi uno di quelli che sta completando la serie con la DeA mollerei tutto e mi prenderei i nuovi cofanetti.
I'm Cial'drone of Borg.
Resisance is futile ... if < 1 Ohm (cit.)

Mia adorata Aracnia!

Rispondi

Torna a “Vhs, CD & DVD”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite