Star Trek su Ebay

Rispondi
trekdata
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 26
Iscritto il: 20 ott 2006, 21:17
Località: Firenze
Contatta:

Star Trek su Ebay

Messaggio da trekdata » 21 ott 2006, 16:37

su ebay si possono trovare affari interessanti su star trek,sia per chi compra sia per chi vende.voi ci comprate su ebay?

Star Trek su Ebay

http://compra.ebay.it/star-trek


STAR TREK ITALIAN CLUB

http://www.stic.it

Avatar utente
favarato
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 10609
Iscritto il: 7 ott 2002, 15:19
Località: Padova

Messaggio da favarato » 21 ott 2006, 18:26

Ho 17 feedback positivi, piu' altri 2 in arrivo... :wink:
Sky's the Limit!

Avatar utente
Mauri
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 14862
Iscritto il: 2 ott 2002, 16:31
Località: Paperopoli

Messaggio da Mauri » 22 ott 2006, 3:25

Fava cosa vendi?
ImmagineImmagineImmagine

Immagine

Immagine

Immagine

Avatar utente
favarato
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 10609
Iscritto il: 7 ott 2002, 15:19
Località: Padova

Messaggio da favarato » 22 ott 2006, 8:36

Mauri ha scritto:
Fava cosa vendi?
ImmagineImmagineImmagine

Immagine

Immagine

Immagine
Di solito compro, non vendo. :smile:
Comunque ho venduto una videocamera, un cellulare e una collezione di fotoromanzi horror di mio papà.
Per gli acquisti, beh ho preso varie cose: una Ferrari telecomandata per mio figlio, un TV color 32 pollici della Sony, tutti i cofanetti di TNG e DS9, cellulare, un'antenna GPS per il cellulare, una scheda RAM, un modem, uno stepper ed altro ancora.
Di solito compro nelle aste dei negozi Ebay, quelli con centinaia o migliaia si feedback positivi, quasi mai dall'estero (ho preso un accessorio per una chitarra dagli USA e mi è arrivato con una montagna di tasse e spese doganali! :sad: ),anzi da fuori Europa per esser precisi, e possibilmente pagando con Paypal che dà al compratore una discreta sicurezza.


Sky's the Limit!

itamare76
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 14812
Iscritto il: 6 gen 2004, 7:25
Località:
Contatta:

Messaggio da itamare76 » 22 ott 2006, 16:28

Complimenti Fava!!!
I'm Cial'drone of Borg.
Resisance is futile ... if < 1 Ohm (cit.)

Mia adorata Aracnia!

Mark_di_New_York
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 378
Iscritto il: 14 ago 2006, 1:11
Località: USA

Messaggio da Mark_di_New_York » 22 ott 2006, 16:45

Ho un conto sul sito americano, e qui ci sono venditori americani e venditori stranieri. Qualche volta compro dai venditori in altri paesi (anche l'Italia), ma non ho mai pagato tasse e spese doganali come favarato. Povero lui! Forse e' perche' quello che compro dall'estero non e' caro (come, per esempio, fumetti in italiano o in francesi)?

Perche' leggo molto rapidamente i romanzi anericani di Star Trek, preferisco di comprarli di seconda mano (ma in buona condizione) da eBay o da un altro sito come half.com ; pago da 10 a 50% del prezzo. Compro anche fumetti, altri lirbi, e qualche volta dei DVD o dei doni per compleanni o il Natale.

Molte persone usano il mio conto, ma pago io e faccio tutti i dettagli. Mi danno i soldi dopo un po'. Mio padre compra francobolli, mia sorella compra vestiti e cose dai giochi olimpici, e mio amico compra libri in inglese, in francese, e in arabo.

Forse chi guarda il mio conto pensa che compro molte cose strane per me stesso!
Non sono italiano, ma studio la lingua italiana. Faccio molti errori quando la scrivo. Per piacere, un po' di pazienza.

Lolann
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 21188
Iscritto il: 11 gen 2004, 0:45
Località: Rimini

Messaggio da Lolann » 23 ott 2006, 10:27

io preferisco ebay.... ed ora che ho finalmente fatto la carta di credito mi togliero' qualche sfizio in piu' e dagli acquirenti stranieri!
Sid&Me[:love]

Rispondi

Torna a “Vhs, CD & DVD”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti