Battlestar galactica

Rispondi
G Kar
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 204
Iscritto il: 29 ott 2006, 10:58
Località: Milano

Battlestar galactica

Messaggio da G Kar » 13 nov 2006, 12:33

Una domanda...qualcuno di voi sa per caso se e quando e' prevista l'uscita dei DVD, con l'audio in italiano ??

grazie
The Universe speaks in many languages, but only one voice

andrew j. robinson
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 968
Iscritto il: 25 apr 2004, 10:39
Località: Messina

Messaggio da andrew j. robinson » 13 nov 2006, 13:04

ogni tanto mi faccio un giro di diversi siti di vendita dvd ma ancora niente...
va a finire come b5 mi sa, anzi lì una stagione in italiano l'hanno messa in vendita.... :sad:
sarò giustiziato per un crimine che non ho commesso. domani mattina alle sei. dovevo essere giustiziato alle cinque, ma ho un avvocato in gamba: ho ottenuto clemenza

G Kar
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 204
Iscritto il: 29 ott 2006, 10:58
Località: Milano

Messaggio da G Kar » 13 nov 2006, 15:09

andrew j. robinson ha scritto:
ogni tanto mi faccio un giro di diversi siti di vendita dvd ma ancora niente...
va a finire come b5 mi sa, anzi lì una stagione in italiano l'hanno messa in vendita.... :sad:
Grazie comunque, per quanto riguarda B5 la prima e unica stagione in italiano ha un doppiaggio penoso.Cosi' l'anno scorso a Natale ho regalato a mio figlio (che beato lui non ha problema di lingue ) il " Cofanetto Globale " di Babylon 5 e io mi sono adattato all'audio in inglese e sottotitoli in francese, che non è il massimo ma mi ci giro abbastanza bene.


:smile:
The Universe speaks in many languages, but only one voice

Avatar utente
Illo
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 7954
Iscritto il: 8 ott 2002, 16:29
Località: Roma

Messaggio da Illo » 13 nov 2006, 17:03

Quando usciranno fatemi un fischio :wink: , che sarei proprio intenzionato a prenderli :grin: .

Già che ci siamo :rolleyes: .. Ci sono notizie relative alla trasmissione della nuova stagione?
Immagine

andrew j. robinson
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 968
Iscritto il: 25 apr 2004, 10:39
Località: Messina

Messaggio da andrew j. robinson » 13 nov 2006, 18:21

che io sappia la nuova stagione verrà trasmessa subito di seguito alla precedente, per cui sabato fox trasmetterà la prima puntata della terza. Almeno il sito della fox dice questo
sarò giustiziato per un crimine che non ho commesso. domani mattina alle sei. dovevo essere giustiziato alle cinque, ma ho un avvocato in gamba: ho ottenuto clemenza

tetsuya
Capitano
Capitano
Messaggi: 5404
Iscritto il: 14 ott 2002, 14:17
Località: Bologna
Contatta:

Messaggio da tetsuya » 13 nov 2006, 18:41

E' un po' difficile che trasmettano quello che ancora non e' stato girato.

La terza stagione e' in trasmissione ORA, e siamo appena arrivati al settimo episodio.
Michele Amadesi, illustrazioni e disegni
e-mail: info@sektoralpha.it
Portfolio on line e sito web personale --> Sektor Alpha Immagine

Avatar utente
favarato
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 10609
Iscritto il: 7 ott 2002, 15:19
Località: Padova

Messaggio da favarato » 13 nov 2006, 21:44

Sarebbe incredibile se facessero anche la terza, magari prendiamo e superiamo la programmazione USA, sarebbe un evento storico! :lol:

Comunque io non mi preoccupo per i cofanetti, FOX ha fatto un ottimo lavoro di doppiaggio e con un buon DVD recorder si riesce a togliere in maniera perfetta la pubblicità e mantenere una qualità audio/video elevata.
Cofanetti fatti in casa, costo 0,65 euro di quattro episodi in DVD Verbatim, meglio di cosi'! :wink:
Non ci resta che pregare:
O Gesù dagli occhi tristi/ Fai sparire i comunisti/ Se risolvi 'sto problema/ Fai scomparire anche D'Alema/ Ma se poi non te ne fotti/ Fai dileguare Bertinotti/ Ti preghiam, se non ti rodi/ Estingui pure Prodi/ Tu col cuore sempre aperto/ Fai tramontare Diliberto/ E con gli angeli tuoi belli/ Porta in cielo anche Rutelli/ O mio caro buon Gesù/ Non rimandarceli mai più.

tetsuya
Capitano
Capitano
Messaggi: 5404
Iscritto il: 14 ott 2002, 14:17
Località: Bologna
Contatta:

Messaggio da tetsuya » 13 nov 2006, 23:05

Sull'ottimo lavoro di doppiaggio avrei qualcosina da ridire, Baltar l'hanno massacrato. Tralasciando Scorpion, AdamO e Silone.

Versione originale 4 ever.
Michele Amadesi, illustrazioni e disegni
e-mail: info@sektoralpha.it
Portfolio on line e sito web personale --> Sektor Alpha Immagine

Rispondi

Torna a “Vhs, CD & DVD”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti