panorama - dopo ds9, enterprise?

Rispondi
Maydon
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 989
Iscritto il: 23 mar 2006, 11:17
Località: Potenza

panorama - dopo ds9, enterprise?

Messaggio da Maydon » 10 feb 2007, 17:33

Ho letto che probabilmente dopo ds9 panorama allegherà i dvd di enterprise, ma da settembre, penso per una questione di diritti.
Panorama comunque sta fornendo un bel servizio a tutti gli amanti di star trek, però sono molto deluso se allegano (molto probabilmente) enterprise, prima di tutto perchè come serie non mi intriga, ma questa è una cosa personale, dovuta al fatto che ho visto quattro serie trek e non ho più uno stimolo a vederne un'altra dove probabilmente rivedrei episodi e trame già usate (e diciamo la verità mi faccio condizionare anche dai giudizi e da qualche trama letta).
Avrei preferito battlestar galactica o addirittura babylon 5 (ma questo è impossibile),anche farscape che sto iniziando a vedere e nel suo mi sembra abbastanza originale ed interessante o forse era meglio puntare (per rimanere nell'ambito trek) su TNG visto che enterprise è stata trasmessa già interamente in tv ed addirittura ora la ritrasmettono di nuovo.
Alla fine penso di aver dato una buona notizia agli estimatori della serie che non hanno i dvd.

Avatar utente
favarato
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 10609
Iscritto il: 7 ott 2002, 15:19
Località: Padova

Messaggio da favarato » 10 feb 2007, 18:29

Dove hai letto questa cosa?
A quanto mi dicono 'ufficiosamente' dopo DS9 Panorama conclude le uscite di Star Trek, per ora non c'è alcun accordo per Enterprise.
E' vero che stanno trattando per la serie, pero' non mi risulta che si siano ancora accordati su prezzo e tempi.
Naturalmente spero che abbia ragione tu e torto io, s'intende! :wink:
Non ci resta che pregare:
O Gesù dagli occhi tristi/ Fai sparire i comunisti/ Se risolvi 'sto problema/ Fai scomparire anche D'Alema/ Ma se poi non te ne fotti/ Fai dileguare Bertinotti/ Ti preghiam, se non ti rodi/ Estingui pure Prodi/ Tu col cuore sempre aperto/ Fai tramontare Diliberto/ E con gli angeli tuoi belli/ Porta in cielo anche Rutelli/ O mio caro buon Gesù/ Non rimandarceli mai più.

Maydon
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 989
Iscritto il: 23 mar 2006, 11:17
Località: Potenza

Messaggio da Maydon » 10 feb 2007, 18:35

ho letto questa notizia su di un forum, dove un utente aveva mandato un'e-mail a panorama per sapere se avevano intenzione di continuare con star trek dopo ds9 e la risposta è stata questa che ho segnalato.
Penso anch'io che non si siano accordati con prezzi e tempi anche perchè è sicuro (come emerge dalla risposta di panorama) che finita ds9, non allegheranno più niente nell'immediato e che se partiranno con enterprise, le uscite nel migliore dei casi ci saranno a settembre, quindi passerà del tempo

Avatar utente
TheGib
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 7931
Iscritto il: 16 gen 2005, 10:21
Località: Livorno - Italy

Messaggio da TheGib » 10 feb 2007, 20:04

Anch'io avrei preferito TNG, ma pure su ENT ci farò un pensierino :wink:
La nostra vera nazionalità è l'umanità. H.G.Wells

Lolann
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 21188
Iscritto il: 11 gen 2004, 0:45
Località: Rimini

Messaggio da Lolann » 12 feb 2007, 10:30

Iniziativa lodevole!
Sid&Me[:love]

gatsu1976
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 830
Iscritto il: 1 nov 2005, 21:50
Località: Foggia

Messaggio da gatsu1976 » 12 feb 2007, 21:14

se comincia da settembre allora magari la faccio anch'io

ziopippi70
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 50
Iscritto il: 21 feb 2006, 20:15
Località: Salerno

Messaggio da ziopippi70 » 28 feb 2007, 9:49

se confermata è un'ottima notizia... però ad una mia email a Panorama di una decina di giorni fa hanno risposto che non sanno se e come le pubblicazioni continueranno

Avatar utente
TheGib
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 7931
Iscritto il: 16 gen 2005, 10:21
Località: Livorno - Italy

Messaggio da TheGib » 28 feb 2007, 10:01

Benarrivato, ziopippi70! :wink:
La nostra vera nazionalità è l'umanità. H.G.Wells
...siamo tutti un po' Garak

ziopippi70
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 50
Iscritto il: 21 feb 2006, 20:15
Località: Salerno

Messaggio da ziopippi70 » 28 feb 2007, 16:35

TheGib ha scritto:
Benarrivato, ziopippi70! :wink:
grassie

[:I]

movmasty
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 28
Iscritto il: 13 mar 2007, 19:54
Località: Roma

Messaggio da movmasty » 13 mar 2007, 21:02

A quanto ne so dovrebbe cominciare TNG il 17 marzo,

sabato prossimo dovrebbero uscire gli ultimi 2 dvd di DS9 insieme ai primi 2 di TNG + il raccoglitore.

Tenete conto che sui dvd già usciti si trovano i trailers di Tos, Voy, DS9 E TNG....

RoksVempire
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 265
Iscritto il: 20 feb 2006, 20:53
Località: Venezia

Messaggio da RoksVempire » 13 mar 2007, 21:07

Dai veramenteeeeeeeee????????????????


Non cercare di essere un grande uomo, sii solo un uomo e lascia il giudizio alla storia.

movmasty
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 28
Iscritto il: 13 mar 2007, 19:54
Località: Roma

Messaggio da movmasty » 13 mar 2007, 21:22

Penso di si, anche se in effetti c'è un pò di mistero, Panorama ha problemi di diritti solo con Enterprise

RoksVempire
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 265
Iscritto il: 20 feb 2006, 20:53
Località: Venezia

Messaggio da RoksVempire » 13 mar 2007, 21:24

Ma è ufficiale sta notizia?
No perchè nello scorso numero non hanno fatto nessuna accenno..
Non cercare di essere un grande uomo, sii solo un uomo e lascia il giudizio alla storia.

movmasty
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 28
Iscritto il: 13 mar 2007, 19:54
Località: Roma

Messaggio da movmasty » 13 mar 2007, 21:29

Veramente lo davo per scontato, non ho guardato attentamente lo scorso numero che non ho comprato, ma sul cartoncino dietro il giornali deve esserci scritto cosa esce la prossima volta

RoksVempire
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 265
Iscritto il: 20 feb 2006, 20:53
Località: Venezia

Messaggio da RoksVempire » 13 mar 2007, 21:33

nada questo è il mistero..tng è da poco finito con la deagostini non so quanto gli convenga..cmq sul sito non anticipano nulla della prox settimana come al solito!
Non cercare di essere un grande uomo, sii solo un uomo e lascia il giudizio alla storia.

Rispondi

Torna a “Vhs, CD & DVD”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti