Novità in edicola

Freckles
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1713
Iscritto il: 4 giu 2004, 19:01
Località:

Messaggio da Freckles » 22 ago 2007, 8:58

Visto che per motivi di costi avevo preso il cofanetto della TAS negli USA, ora che esce qui ad un prezzo decente me la sto prendendo anche qui. Ho preso il primo numero in edicola e sto prendendo gli altri in abbonamento (il prezzo totale è sempre sui € 26 e qualcosina). Darò i DVD in solo inglese al mio fratello per le sue bambine, ma il cofanetto me lo tengo lo stesso :grin:

Avendo già tutte gli episodi di tutte le serie nei rispettivi cofanetti non sto a farmi doppioni con le fan collection. Credo che questa collezione di DVD è più adatto al fan meno serio a cui piace Star Trek ma non così tanto da dover avere per forza di cose tutti gli episodi.

Una collezione è una collezione è una [url=http://www.salimbeti.com/scifi/collection.htm" target=_blank>collezione[/url]....

T Pock
Tenente
Tenente
Messaggi: 1110
Iscritto il: 17 lug 2003, 12:46
Località: Torino

Messaggio da T Pock » 22 ago 2007, 9:32

Illo ha scritto:
Una curiosità: qualcuno mi sa dire se i contenuti extra (i commenti aggiuntivi) contenuti in questi DVD sono già presenti nei cofanetti dei DVD Paramount o sono nuovi? Io non mi ricordo... [:x]
Mi pare di aver letto, ma mi pare e non ci posso giurare, che ci siano dei contenuti extra inediti nei cofanetti. [:\]

Aggiungo io : a volte la magica parolina "inediti" negli audio/video ristampati nasconde delle trappole mostruose per i collezionisti, ad esempio potrebbe trattarsi semplicemente di foto e bozzetti di scena. :evil2:

... se invece ci fosse un back stage di Jeri Ryan per esempio mentre si fa la doccia ...... :razz:

P.S. Freckles, ma i DVD acquistati negli USA non sono in Region 1 ?
Immagine

Avatar utente
Illo
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 7954
Iscritto il: 8 ott 2002, 16:29
Località: Roma

Messaggio da Illo » 22 ago 2007, 11:25

Mauri ha scritto:
Illo ma che te ne fai? :eek: Basta che metti su il DVD giusto e te li rivedi senza ricomprarli... pigrizia?
Hai ragione Mauri, ma in verità avendo scritto che "avevo già tutti gli episodi nei vari cofanetti delle rispettive serie" ho sbagliato, perché in realtà "avevo già quasi tutti gli episodi nei vari cofanetti delle rispettive serie" :rolleyes: . Proprio per questo chiedevo lumi relativamente agli extra, perché se effettivamente c'è qualcosina di nuovo allora per me è una ragione in più per prenderli.
Immagine

Avatar utente
Captain Janeway
Capitano
Capitano
Messaggi: 7270
Iscritto il: 28 mar 2003, 14:56

Messaggio da Captain Janeway » 22 ago 2007, 11:58

itamare76 ha scritto:
Credo che il cofano della TAS a 30 Euro l'abbia trovato solo io!!!
Ihihih!!

La TAS l'ho appena ordinata su amazon a 15 sterline, 22.50 euro :grin:

Avatar utente
Mauri
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 14862
Iscritto il: 2 ott 2002, 16:31
Località: Paperopoli

Messaggio da Mauri » 22 ago 2007, 12:26

Regione 2 e con audio italiano? Che prezzaccio.
ImmagineImmagineImmagine

Immagine

Immagine

Immagine

Avatar utente
Captain Janeway
Capitano
Capitano
Messaggi: 7270
Iscritto il: 28 mar 2003, 14:56

Messaggio da Captain Janeway » 22 ago 2007, 12:31

regione 2 senz'altro, audio italiano a dire il vero non so.

Ho comprato anche la raccolta di tutti e 10 i film su amazon, a meno di 40 euro, ma l'audio in italiano non c'è, ci sono un sacco di lingue orientali e medio orientali. Un po' ci sono rimasta male perché tutti gli altri cofanetti di ST comprati da amazon avevano l'audio in ITA, ma tanto io li guardo solo in inglese, per cui non è un grosso problema

Freckles
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1713
Iscritto il: 4 giu 2004, 19:01
Località:

Messaggio da Freckles » 22 ago 2007, 13:02

T Pock ha scritto:
P.S. Freckles, ma i DVD acquistati negli USA non sono in Region 1 ?
Sì, sono di regione 1 e NTSC con l'audio solo in inglese. Anni fa ho fatto modificare il mio lettore DVD per leggere tutte le RC visto che compro parecchi DVD negli USA.
Una collezione è una collezione è una [url=http://www.salimbeti.com/scifi/collection.htm" target=_blank>collezione[/url]....

T Pock
Tenente
Tenente
Messaggi: 1110
Iscritto il: 17 lug 2003, 12:46
Località: Torino

Messaggio da T Pock » 22 ago 2007, 14:16

Freckles ha scritto:
Anni fa ho fatto modificare il mio lettore DVD per leggere tutte le RC visto che compro parecchi DVD negli USA.
Qualche giorno fa (poichè volevo acquistare da CD Box un DVD dei Def Leppard che a quanto pare esiste solo in Region 1) ho letto che anche l'apparecchio TV deve essere compatibile ... evidentemente non è così ...
Curiosità : Per modificare il lettore da chi sei andata ?

FRECKLES : Grazie x tutte le info !!! Ci proverò
Immagine

itamare76
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 14812
Iscritto il: 6 gen 2004, 7:25
Località:
Contatta:

Messaggio da itamare76 » 22 ago 2007, 15:32

CapitAnna, considerato che è passato un pò di tempo da quando sono usciti i cofani della TAS e del "grandissimo" successo che hanno riscosso, il fatto di trovarli anche a meno nel resto del mondo mi sembra una cosa anche abbastanza normale.
Io pagai poco quel cofanetto praticamente subito dopo l'uscita e mi ritenni allora abbastanza fortunato.
IL RITORNO DI "ER MUTANDA"!

I'm Cial'drone of Borg.
Resistance is futile ... if < 1 Ohm (cit.)

Avatar utente
favarato
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 10609
Iscritto il: 7 ott 2002, 15:19
Località: Padova

Messaggio da favarato » 22 ago 2007, 19:06

RoksVempire ha scritto:
...e fra poco Panorama..ricordiamoci :P
Immagine

Confermo, le mie solite fonti ufficiose, tornate dalle ferie, mi dicono che Ent è in preparazione, al piu' tardi per ottobre, ma forse pure prima! :wink:

[url=http://www.beppegrillo.it/vaffanculoday ... hp?id=vday" target="_blank" >[img]http://www.beppegrillo.it/vaffanculoday ... r_vday.gif" border="0" alt="Iscriviti al Vaffanculo Day"/>[/url]

T Pock
Tenente
Tenente
Messaggi: 1110
Iscritto il: 17 lug 2003, 12:46
Località: Torino

Messaggio da T Pock » 23 ago 2007, 12:03

Sbaglio, o avevano anche detto che dopo ENT avrebbero pubblicato TNG ?
Immagine

itamare76
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 14812
Iscritto il: 6 gen 2004, 7:25
Località:
Contatta:

Messaggio da itamare76 » 24 ago 2007, 7:13

TNG non era già uscita con DeA?

Io inaftti presi la prima stagione risparmiando quasi 10 euro rispetto al costo dei cofani.
IL RITORNO DI "ER MUTANDA"!

I'm Cial'drone of Borg.
Resistance is futile ... if < 1 Ohm (cit.)

Avatar utente
Mauri
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 14862
Iscritto il: 2 ott 2002, 16:31
Località: Paperopoli

Messaggio da Mauri » 24 ago 2007, 7:18

Orroreeeeee!! Ma già te lo dissi. ::p:
ImmagineImmagineImmagine

Immagine

Immagine

Immagine

Piccio
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 245
Iscritto il: 7 nov 2002, 18:23
Località: Ferrara

Messaggio da Piccio » 28 ago 2007, 13:16

Su PANORAMA di venerdì scorso che ho comprato per il DVD di SW-La vendetta dei Sith nulla si dice i ENT, anzi tutti i prossimi venerdì fino a Novembre sono programmati con i restanti 5 DVD dei films di SW e 4 CD di giochi per PC sempre di SW, oltre gadget vari tipo agenda, calendario, ecc.

branimir
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 67
Iscritto il: 3 feb 2004, 13:15
Località: Torino

Messaggio da branimir » 29 ago 2007, 11:52

Quindi ancora non è prevista l'uscita di ENTERPRISE con PANORAMA??????

Rispondi

Torna a “Vhs, CD & DVD”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti