Sta per uscire in USA il cofanetto "Star Trek-HD"

Jeeg2000
Capitano
Capitano
Messaggi: 9641
Iscritto il: 11 ott 2002, 18:24
Località: Napoli

Messaggio da Jeeg2000 » 1 set 2007, 15:05

a casa di un amico abbiamo visto i dvd di LOTR e SW su un Sony FullHD da 40 pollici...che devo dire, a me sembrava na' bellezza.

mentre diversi programmi di Sky, davano diciamo quei "problemi" che avete lamentato
"Ammiraglio abbiamo 2 balene a bordo!"-James Doohan a Bill Shatner-ST4

-----------------------------------------------------------------

Le idee di Berman e Braga sono tutte bellissime! - Copyright by Miles [:sti]

Lolann
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 21188
Iscritto il: 11 gen 2004, 0:45
Località: Rimini

Messaggio da Lolann » 3 set 2007, 13:02

grazie pdl
Il tempo è
breve. La musica non durerà. Quando corri cosi veloce per giungere da
qualche parte ti perdi la metà del piacere di andarci. Quando ti
preoccupi
e corri tutto il giorno, come un regalo mai aperto . . .gettato via. La
vita non è una corsa. Prendila piano. Ascolta la musica.

Avatar utente
Miles
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 6113
Iscritto il: 10 apr 2003, 20:05
Località: Palermo
Contatta:

Messaggio da Miles » 7 gen 2008, 17:25

E' di oggi la notizia che la Warner Bros ha tirato un grosso bidone alla Toshiba che, insieme a Microsoft, patteggia per l'HD-DVD.

La Warner era uno degli alleati su cui maggiormente puntava Toshiba ma all'ultimo momento ha annunciato di voler supportare il solo formato Blue-Ray: per alcuni, questo duro colpo potrebbe segnare la fine della guerra tra i due formati in favore della soluzione proposta da Sony... staremo a vedere cosa deciderà di fare la Paramount che, dal canto suo, già diversi mesi fa, ha annunciato di aver preso la decisione opposta supportando il solo formato HD-DVD.
Firma la Petizione per vedere Star Trek: New Voyages e Star Trek: Of Gods and Men in Italiano!


Immagine

Potere ai FAN![:mauri12]

Avatar utente
hathor
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1623
Iscritto il: 16 ott 2007, 18:03
Località: Reggio Emilia

Messaggio da hathor » 8 gen 2008, 8:44

Si stupendo... ma quanto costeranno questi cofanetti, visti i prezzi di quelli normodotati?!?

PS: la mia prima volta con l'HD è stata con un lombrico preso in primo piano... sono rimasta un poco shockata, credo ci metterò un po' prima di rivedere qualcosa in HD o anche in blue-ray...
Sono un co.co.pro. Sul contratto c'è una nota in piccolo:
"Assumere con prudenza"

Avatar utente
IlSisko
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 2088
Iscritto il: 28 nov 2007, 2:10
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da IlSisko » 10 gen 2008, 20:16

Mi sono accorto che su Amazon, oltre al cofanetto della prima stagione in HD (a 132.95$) è possibile anche scaricare i singoli episodi a 1.99$ l'uno di tutte e tre le stagioni Guardate quì

Ora mi chiedevo:
1)Ma in che formato sono questi episodi?
2)Sono rimasterizzati? con effetti speciali e tutto?
3)sono in HD?
4)Che differenza c'è tra "Computer" e "TiVo Box"? a parte il bitrate? i secondi hanno una risoluzione maggiore?
5)Con 1.99$ che te scarichi? uno dei tre formati o tutti e tre? boh...

Qualcuno di voi ha provato a scaricarne qualcuno?

Aggiornamento: come non detto...a giudicare dalle preview mi sembrano le versioni originali :sad: Mi aveva ingannato la dimensione...

"...Maybe, just maybe, Benny isn't the dream... we are. Maybe we're nothing more than figments of his imagination. For all we know, at this very moment, somewhere, far beyond all those distant stars... Benny Russel is dreaming of us."

Rispondi

Torna a “Vhs, CD & DVD”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti