Problema: ENTERPRISE, stagione 3, disco 1

marvel
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 351
Iscritto il: 15 lug 2003, 11:02
Località: Torino

Messaggio da marvel » 20 dic 2007, 15:51

Su Trekportal in questo thread http://www.trekportal.it/tpforum/archiv ... -6089.html

si legge che qualcuno, ai tempi del primo DVD fallato del cofanetto 5 di Voyager era riuscito a contattare una rappresentanza della Paramount in Italia con tanto di nome e cognome del referente e numero telefonico di reperibilita` quindi sapendo cercare su Internet sicuramente qualcosa si trova. Nello specifico mi sembra che la persona abbia svolto la ricerca rinvenendo un riferimento email a cui il rappresentante italiano Paramount ha risposto

toliansoran
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 20
Iscritto il: 15 dic 2007, 13:23
Località: Napoli

Messaggio da toliansoran » 21 dic 2007, 23:15

Ma io non chiederei di meglio che imbattermi in un recapito qualsiasi a cui inoltrare la mia osservazione sul prodotto in mio possesso, fosse anche una semplice e-mail. Ma per quanto abbia cercato non ho trovato nulla.

RoksVempire
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 265
Iscritto il: 20 feb 2006, 20:53
Località: Venezia

Messaggio da RoksVempire » 22 dic 2007, 18:06

Oggi sono andato a prendere i primi due dvd della 4° stagione con panorama ma...porca miseria mi manca l'ultima uscita della scorsa settimana saltata a causa dello sciopero dei trasportatori...sapete nulla a riguardo?
...è impossibile non innamorarsi di Jadzia...

toliansoran
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 20
Iscritto il: 15 dic 2007, 13:23
Località: Napoli

Messaggio da toliansoran » 22 dic 2007, 20:22

Nulla da fare, al momento.. A questo punto, almeno per adesso, non mi resta che confidare nell'insolito regalo di Natale che qualche utente generoso possa farmi, estraendo dal proprio esemplare funzionante il file VTS_02_4.VOB e permettendomi così di completare il recupero del materiale del mio esemplare "decomposto"..
Sa un pò di "Fra Cristoforo" di manzoniana memoria, ma che altre chances ho?

Avatar utente
trekfan1
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 6435
Iscritto il: 5 ott 2002, 17:04
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da trekfan1 » 22 dic 2007, 22:05

A parte il fatto che bisogna decriptarlo (e questo non è un problema) poi come si potrebbe fare per passarti il file?
[img]http://petrus.homeftp.org/bws/counter.p ... prise2.png]Partecipa anche tu al SETI @ HOME nel gruppo di StarTrekItalia

toliansoran
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 20
Iscritto il: 15 dic 2007, 13:23
Località: Napoli

Messaggio da toliansoran » 22 dic 2007, 23:59

@trekfan1 si potrebbe ricorrere a qualche servizio postale che supporta i maxiallegati, tipo jumbomail, passandoci privatamente gli indirizzi, oppure un servizio di scambio file tipo quello di msn o simili. grazie cmq per aver preso in considerazione la mia esigenza.

RoksVempire
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 265
Iscritto il: 20 feb 2006, 20:53
Località: Venezia

Messaggio da RoksVempire » 23 dic 2007, 10:52

Usate SWAPPER http://www.wambo.com/
...a tragedy crept to the name Bathory...

toliansoran
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 20
Iscritto il: 15 dic 2007, 13:23
Località: Napoli

Messaggio da toliansoran » 23 dic 2007, 11:15

SWAPPER non lo conoscevo.. grazie RoksVempire

RoksVempire
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 265
Iscritto il: 20 feb 2006, 20:53
Località: Venezia

Messaggio da RoksVempire » 24 dic 2007, 11:18

:)
...a tragedy crept to the name Bathory...

toliansoran
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 20
Iscritto il: 15 dic 2007, 13:23
Località: Napoli

Messaggio da toliansoran » 24 dic 2007, 14:17

Adesso manca solamente chi lo usi con me per scambiare quel file :-)
Intanto.. Buon Natale a tutti! :-)


marvel
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 351
Iscritto il: 15 lug 2003, 11:02
Località: Torino

Messaggio da marvel » 24 dic 2007, 19:44

E` che io i cofani di enterprise non li ho ancora comprati tutti, ho solo il DUE gli altri tre li completero` entro il prox febbraio, altrimenti passarti il VOB tramite un comune trasferimento FTP sarebbe stato un attimo: io metto il file sul mio server a 2Mbit e tu lo prendi a questa velocita` ma ho tutto il resto di Star Trek e mi resta solo da completare enterprise.

toliansoran
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 20
Iscritto il: 15 dic 2007, 13:23
Località: Napoli

Messaggio da toliansoran » 25 dic 2007, 1:05

@marvel grazie per la disponibilità.. per febbraio spero sinceramente di aver già risolto (sai la "foga" che ti prende di recuperare qualcosa a cui tieni e che hai perso), ma se così non fosse accetterò volentieri l'ospitalità del tuo server una volta che avrai completato la tua raccolta. Grazie davvero, e buon Natale


...e Buon Anno a tutti.. il 2008 è oramai iniziato, ed io resto ancora col mio problema irrisolto :-( e quindi rinnovo l'accorato appello per il file irrecuperabile dal mio disco "autodecomposto"..

Avatar utente
trekfan1
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 6435
Iscritto il: 5 ott 2002, 17:04
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da trekfan1 » 4 gen 2008, 9:16

Swapper pone il limite di 250MB per file e il file vob è di 0,99GB
[img]http://petrus.homeftp.org/bws/counter.p ... prise2.png]Partecipa anche tu al SETI @ HOME nel gruppo di StarTrekItalia

marvel
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 351
Iscritto il: 15 lug 2003, 11:02
Località: Torino

Messaggio da marvel » 4 gen 2008, 12:03

in ogni caso, ftp o swapper che sia e' saggio splittare i file enormi in porzioni da max 50-100 MB magari in formato rar perche' se se si blocca il trasferimento per qualsiasi motivo non si puo' accettare di aver perso tutto cio' che sino a quel punto era stato trasferito, pertanto, se swapper pone il limite di 250 che e' gia alto ma non pone limite alla quantita' totale cumulativa potrebbe anche andare bene. Vi ripeto, non e' saggio tentare di trasferire un file da un 1giga in un colpo solo e non e' necessario che spieghi piu' di tanto il perche.

toliansoran
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 20
Iscritto il: 15 dic 2007, 13:23
Località: Napoli

Messaggio da toliansoran » 4 gen 2008, 13:09

Splittare in rar è un'ottima idea.. Non scordiamoci poi di JumboMail :)

Rispondi

Torna a “Vhs, CD & DVD”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite