Star Trek HD: qualche chiarimento

Rispondi
Arturo
Messaggi: 3
Iscritto il: 17 mar 2005, 20:20
Località: Messina

Star Trek HD: qualche chiarimento

Messaggio da Arturo » 21 feb 2008, 15:21

Ciao a tutti, e scusate se apro un altro topic sull'argomento, ma avrei bisogno di qualche chiarimento.

Attualmente il Box Set HD-DVD/DVD Combo, di Star Trek Remastered, è disponibile anche in Europa.

Su eBay.de ho trovato le immagini più o meno dettagliate del cofanetto originale in versione tedesca.
Sul cofanetto si legge che tra le altre lingue c'è anche l'italiano (Dolby 1.0).
Inoltre ho visto un secondo cofanetto tedesco, il cui box esterno sembra avere delle immagini differenti dall'altro, ma fra le tracce audio, è comunque indicato l'italiano.

Mi chiedevo se esistesse anche un cofanetto ufficiale per l'Italia, ma non sono riuscito a trovarlo da nessuna parte.
Visto che il progetto "Star Trek Remastered" è stato cancellato, presumo che non sia prevista l'uscita di un cofanetto ufficiale per l'Italia.

Su eBay.co.uk ho travato la versione inglese del Box Set, ma a quanto pare non è presente la lingua italiana... o forse non era riportata nella descrizione?

Qualcuno a notizie più chiare sull'argomento?
Se non esiste il Box Set per l'Italia, esiste quantomeno un Box Set che contenga l'audio in italiano e la cui confezione esterna sia in inglese?

pdl
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 746
Iscritto il: 6 lug 2007, 0:33
Località: Salerno

Messaggio da pdl » 21 feb 2008, 15:52

Non sapevo che la versione tedesca avesse l’ audio italiano, comunque sono quasi sicuro che non ci sia una vera e propria versione italiana, e, certamente non la faranno mai in HD-DVD visto che ormai ufficialmente da 3 giorni HD-DVD è morto come standard.
Noi italiani dobbiamo aspettare prima che esca la versione blu-Ray in USA poi qualche decina di mesi che esca da noi.
Dubito che vedremo una versione di Star Trek Remastered prima del 2009 se non peggio


ormazad
Comandante
Comandante
Messaggi: 2827
Iscritto il: 25 gen 2005, 21:03
Località: Venezia

Messaggio da ormazad » 21 feb 2008, 19:20

Dai almeno il tempo ai miei DVD caramente acquistati di decantare un pò .

Rispondi

Torna a “Vhs, CD & DVD”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti