officialy blu ray

Rispondi

Avatar utente
trekfan1
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 6435
Iscritto il: 5 ott 2002, 17:04
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da trekfan1 » 22 feb 2008, 12:47

Era chiaro che ormai doveva uscire in Blu Ray data la sconfitta di HD DVD:

Fonte: http://punto-informatico.it/p.aspx?i=2197331

Los Angeles - Dopo la [url=http://punto-informatico.it/p.aspx?i=2195106" target="_blank]morte di HD DVD[/url] decisa da Toshiba, contestuale alla decisione di LG di continuare ad offrire un supporto di base per il nuovo formato, gli studios di Hollywood hanno fatto capire di non avere dubbi: nelle scorse ore anche Paramount (Viacom) ha annunciato di voler abbracciare senza esitazione il formato "rivale" Blu-ray, che emerge vincitore nel mondo dell'alta definizione. Come già Universal e gli altri big di Hollywood che si sono espressi in questi giorni per Blu-ray, Paramount [url=http://www.gadgetell.com/tech/comment/p ... o-blu-ray/" target="_blank]ha spiegato[/url] di ritenere una gran cosa per l'industria il fatto che il formato HD di riferimento sia ora uno solo. "Siamo felici - spiega una nota - che l'industria si stia movendo ad un unico formato ad alta definizione, perché riteniamo che ciò sia di interesse per il consumatore".<div align='center' style='padding:15px;'><noscript></noscript></div>Paramount, come Universal ieri, ha sottolineato che seguirà una roadmap di release in HD del proprio catalogo seguendo "le esigenze del mercato". Nessun annuncio ufficiale, dunque, almeno per il momento.
Partecipa anche tu al SETI @ HOME nel gruppo di StarTrekItalia

vikingbloodhc
Messaggi: 1
Iscritto il: 2 mar 2008, 20:54
Località: Milano

Messaggio da vikingbloodhc » 2 mar 2008, 21:04

saggissima cosa...sembrava assurdo il portare avanti 2 formati dalle potenzialità pressochè identiche...non trovate?sono contento che almeno si saprà che il formato di riferimento sarà uno solo...anche se per ora continuo a rimanere fedele ai miei confanetti :D
"...boldy go where no man has gone before..."

pdl
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 746
Iscritto il: 6 lug 2007, 0:33
Località: Salerno

Messaggio da pdl » 2 mar 2008, 22:43

Perdonate l’ ignoranza, ma Paramaunt (Qella del comunicato ) e CBS Paramount non sono due società differenti, la prima gestisce i film e l’ altra le serie ?
Quindi questo comunicato vale solo per i film (!?!), non per tutte la serie, ovviamente anche la CBS Paramount si dedicherà solo al blue-Ray ma per il momento non ci sono comunicati ufficiali.
Se qualcuno sa meglio come funziona potrebbe smentirmi ( se sbaglio) o confermare e chiarire meglio la situazione (se ho ragione).


Rispondi

Torna a “Vhs, CD & DVD”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti