Star Trek the next Generation

Rispondi
flavietta
Messaggi: 2
Iscritto il: 14 mar 2008, 15:45
Località: Milano

Star Trek the next Generation

Messaggio da flavietta » 4 apr 2008, 12:24

Ragazzi,
su Panorama di questa settimana c' è un articolo molto interessante sull' 11esimo film e sul raduno a Bellaria dove ci sarà Bren Spiner (l'androide Data)!!!
E poi .....dall' 11 aprile finalmente arriverà in edicola Star trek the next generation, sempre con Panorama. La 1° uscita a 4,90 euro.....Grandissimi!!!

Piccio
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 245
Iscritto il: 7 nov 2002, 18:23
Località: Ferrara

Messaggio da Piccio » 4 apr 2008, 19:28

Veramente dal 4 Aprile cominciano ad allegare la settima stagione di E.R., almeno a guardare pag. 15
del numero in edicola oggi.

pdl
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 746
Iscritto il: 6 lug 2007, 0:33
Località: Salerno

Messaggio da pdl » 4 apr 2008, 21:55

Che dice di bello e di interessante l’ articolo ?
Scusa, credo che hai sbagliato area per inserire la discussione, visto che questo è lo spazio Vhs, CD & DVD e la tua discussione verte su un articolo riguardante il prossimo film e un raduno.



Avatar utente
favarato
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 10609
Iscritto il: 7 ott 2002, 15:19
Località: Padova

Messaggio da favarato » 4 apr 2008, 22:01

Appena mi arriva la rivista (sono abbonato) lo scannerizzo e lo metto on-line, ma dovete aver pazienza: le stramaledettissime poste me la consegnano tra martedì e mercoledì! :sad:

Piccio
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 245
Iscritto il: 7 nov 2002, 18:23
Località: Ferrara

Messaggio da Piccio » 5 apr 2008, 11:49

Certo che se il prezzo è come le altre uscite ST ciascuna [2DVD € 9,90 + rivista € 2,80] di € 12,70
le 24 uscite (se non sbaglio i conteggi di 48 DVD totali) sommano ad € 304,80#. Considerato che l'edizione in commercio ora in slim-pack di 14 cofanetti costa in media € 18 per cui il totale è € 252#, non mi sembra che Panorama sia conveniente.

pdl
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 746
Iscritto il: 6 lug 2007, 0:33
Località: Salerno

Messaggio da pdl » 5 apr 2008, 14:09

Partendo dal presupposto che i prezzi indicati da te siano corretti , la vera convenienza lo ha chi comunque avrebbe comprato Panorama, spendendo solo in più i 10 euro dei due DVD.
Convenienza data non tanto dal risparmio dei soldi, ma soprattutto dalla possibilità di dilazionare la spesa nel tempo.
Comunque credo che se qualcuno voglia comprare l’ inserto senza la rivista, lo possa fare senza difficoltà, in genere molta gente si mette d’accordo l’ edicolante, il quale …... (Anche se non sono molto certo della correttezza di tutto ciò.)



Avatar utente
favarato
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 10609
Iscritto il: 7 ott 2002, 15:19
Località: Padova

Messaggio da favarato » 6 apr 2008, 9:05

Confermo, si possono prendere gli inserti senza la rivista dalle nostre parti, con quasi tutte le riviste tra l'altro.

Avatar utente
IlSisko
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 2088
Iscritto il: 28 nov 2007, 2:10
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da IlSisko » 10 apr 2008, 15:45

Lo spot sul sito di Panorama:

http://www.panorama.it/panorama/vetrine ... spot2.html

Confermato cofanetto in regalo e dalla seconda uscita 2 dvd a 9,90€
"...Maybe, just maybe, Benny isn't the dream... we are. Maybe we're nothing more than figments of his imagination. For all we know, at this very moment, somewhere, far beyond all those distant stars... Benny Russel is dreaming of us."

Avatar utente
favarato
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 10609
Iscritto il: 7 ott 2002, 15:19
Località: Padova

Messaggio da favarato » 10 apr 2008, 22:37

Io l'ho scannerizzato l'articolo ma mi hanno chiuso il sito allyoucanupload.com che era comodissimo per mettere on-line la roba senza registrazioni e balle varie, avete qualche uploader da suggerirmi???? :sad:

Beh, dai, un sito del cavolo con google l'ho trovato, anche se mi è toccato registrarmi (chissà quanto spam schifoso mi arriverà nella mail adesso... :sad: ).
Ecco l'articolo. :wink:

[img]http://thumb8.webshots.net/t/66/666/4/1 ... EXI_th.jpg" alt="panorama-01]

[img]http://thumb8.webshots.net/t/58/658/0/5 ... XDC_th.jpg" alt="panorama-03]


T Pock
Tenente
Tenente
Messaggi: 1110
Iscritto il: 17 lug 2003, 12:46
Località: Torino

Messaggio da T Pock » 11 apr 2008, 10:36

Premesso tutto il mio apprezzamento per Panorama che mi ha permesso di acquistare a un prezzo onesto TOS, DS9, VOY ed ENT quando gli slim-pack non esistevano ancora, confermo quanto detto da Piccio, il prezzo della rivista allegata fa si che l'offerta non sia più conveniente.
Preciso questo, qui a Torino di venderti l'allegato senza la rivista non se ne parla proprio in nessuna maniera !
Ma si sa, provincia che vai, usanze che trovi. IDIC ...
Vorrei aggiungere però che il prezzo medio, consigliato dalla Paramount è di 19.90
PARAMOUNT 19.9 x 14 = 278.60
PANORAMA 2.80 X 24 + 9.90 X 23 + 4.90 = 299.80
Ovviamente, se riuscite a farvi dare i DVD dall'edicolante senza la rivista risparmiate ben 67.20 e vi portate tutto a casa con soli 232.60
Io ad esempio usando gli acquisti con Internet e le migliori offerte nei negozi ho fatto questa spesa :
TNG 1 15.90 X 2
TNG 2 16.90 X 2
TNG 3 16.90 X 2
TNG 4 18.90 X 2
TNG 5 19.90 X 2
TNG 6 19.90 X 2
TNG 7 19.90 X 2
Totale 256.60
Ancora due considerazioni sui pro e contro.
Il cofanetto di Panorama è formato da 48 custodie slim.
Gli slim-pack Paramount constano di sole 28 custodie slim + lo spessore del box di cartone fanno l'eq. di 32 custodie slim (E' meglio lasciarle li perchè sui singoli DVD non è indicata la stagione, ma solo i numeri 1-2-3-4 che indicano la progressione del box, insomma, si poteva far di meglio)
La qualità per me è la stessa, ho trovato UN DVD fallato/illeggibile su DS9 con Panorama e ne ho trovato uno in TNG originale (Per fortuna non era tra quelli acquistati via Internet)
Dopo tutto questo "romanzo" le mie considerazioni sono queste : potessi tornare indietro o lo avessi saputo in anticipo avrei preso tutto con gli slim-pack originali, ma ancora grazie a Panorama x le precedenti pubblicazioni.




Immagine

Piccio
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 245
Iscritto il: 7 nov 2002, 18:23
Località: Ferrara

Messaggio da Piccio » 11 apr 2008, 12:17

Anche a Ferrara solo DVD senza rivista nisba. Concordo con TPock nel ringraziare Panorama che mi ha permesso di avere DS9 - Voy - Ent ad un prezzo (allora) decente.

Avatar utente
IlSisko
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 2088
Iscritto il: 28 nov 2007, 2:10
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da IlSisko » 11 apr 2008, 15:50

@favarato: Grazie. Mi sono iscritto pure io su webshots... scusa ma che programma usi per convertire i formati wbz?

Trovato un simpatico programmino che si chiama Ultimate Webshots Converter (si può scaricare quì: http://uwc.apinc.org/). E' gratuito e converte in Jpeg :wink:

"...Maybe, just maybe, Benny isn't the dream... we are. Maybe we're nothing more than figments of his imagination. For all we know, at this very moment, somewhere, far beyond all those distant stars... Benny Russel is dreaming of us."

Ste Huntington
Tenente
Tenente
Messaggi: 1165
Iscritto il: 14 ott 2002, 21:43
Località: Padova

Messaggio da Ste Huntington » 12 apr 2008, 13:17

Io penso che la possibilità di acquistare i dvd senza rivista non sia legata ad una particolare regione o zona, ma semplicemente alla disponibilità dell'edicolante il quale, a fronte di questo "piacere perosnale" che fa al cliente, dovrà poi essere in grado di vendere la copia di panorama priva dei dvd a qualcun altro. Tutto qui.

Per quanto riguarda la convenienza, purtroppo (o per fortuna) dall'uscita degli slim-pack si riduce solamente alla possibilità di dilazionare la spesa...

Rispondi

Torna a “Vhs, CD & DVD”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti