Problema DVD Voy. A chi mi rivolgo?

Rispondi
Avatar utente
VulcanSmile
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1917
Iscritto il: 27 ago 2007, 13:16
Località:
Contatta:

Problema DVD Voy. A chi mi rivolgo?

Messaggio da VulcanSmile » 22 ago 2008, 12:34

Uno dei dvd dell'ultimo cofanetto di Voyager che ho acquistato è leggermente difettoso. In un episodio c'è un momento in cui si blocca e salta dei fotogrammi, restando in una sorta di "semi-freeze" per un bel po'. Sono riuscito comunque a vedere l'episodio, un po' con la pazienza e un po' saltando avanti con lo skip e poi tornando indietro con il rewind: mi sarò perso sì e no mezzo minuto. Però un po' mi scoccia perché i miei DVD di Star Trek sono come reliquie. Temo di essere fuori tempo massimo per farmelo cambiare dove l'ho acquistato (sono passati quasi due mesi). Secondo voi posso rivolgermi alla Paramount per la sostituzione? E se no, a chi? Grazie mille!!!

"I have a dream; a dream that all people... Humans, Jem'Hadar, Ferengi, Cardassians... will someday stand together in peace... around my Dabo tables." (Quark)

Avatar utente
trekfan1
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 6435
Iscritto il: 5 ott 2002, 17:04
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da trekfan1 » 22 ago 2008, 13:24

Da quello che mi è stato detto allo star trek point vicino a casa mia NON c'è un tempo massimo per ottenere la sostituzione, prova a informarti cmq dove lo hai preso.

Partecipa anche tu al SETI @ HOME nel gruppo di StarTrekItalia

Avatar utente
VulcanSmile
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1917
Iscritto il: 27 ago 2007, 13:16
Località:
Contatta:

Messaggio da VulcanSmile » 23 ago 2008, 10:25

Ok farò così, grazie mille!
Anche se sto pensando di tenermelo: anche se me lo cambiassero, poi dovrei rivedermi subito tutti gli altri episodi per controllare che funzioni... ci rifletterò.
Grazie ancora.

"I have a dream; a dream that all people... Humans, Jem'Hadar, Ferengi, Cardassians... will someday stand together in peace... around my Dabo tables." (Quark)

Rispondi

Torna a “Vhs, CD & DVD”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti