Enterprise, nuovi cofanetti

Rispondi
solo
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 868
Iscritto il: 23 ago 2004, 10:40
Località: Siena

Enterprise, nuovi cofanetti

Messaggio da solo » 22 set 2008, 22:38

Arrivano in questi giorni nei negozi i primi nuovi cofanetti dedicati alla serie Star Trek Enterprise.

Come già avvenuto per The Next Generation, Deep Space Nine e Voyager, anche Enterprise viene ora proposto in una nuova edizione, con cofanetti in cartone anziché in plastica, anche se di design decisamente elegante, e divisi in due per ogni stagione.

Il prezzo di listino riportato dal comunicato stampa Paramount è di 19,90 euro, ma è possibile trovare in giro anche prezzi inferiori (anche se abbiamo notato che i siti di vendita di dvd in rete riportano spesso "prezzi di listino" arbitrari e decisamente gonfiati).In ogni caso un prezzo decisamente interessante, meno di 40 euro a stagione contro i circa 90 della prima edizione.
Negli extra il commento dell'episodio pilota di Brannon Braga e Rick Berman, un profilo di Scott Bakula, impressioni del cast, un documentario sulle convention di Star Trek, scene tagliate, gli 'errori' durante le scene e altro.

L'audio è in italiano, inglese Dolby 5.1, in francese e spagnolo surround. Sottotitoli in varie lingue tra cui italiano e inglese.

Immagine

Fonte:Fantascienza.com




Avatar utente
VulcanSmile
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1917
Iscritto il: 27 ago 2007, 13:16
Località:
Contatta:

Messaggio da VulcanSmile » 23 set 2008, 21:39

Ora devo decidere se farlo mio subito oppure, come sarebbe meglio, dopo aver finito di vedere chili e chili e chili di contenuti speciali del Signore degli Anelli. Vivremo, vedremo.

"I have a dream; a dream that all people... Humans, Jem'Hadar, Ferengi, Cardassians... will someday stand together in peace... around my Dabo tables." (Quark)

Rispondi

Torna a “Vhs, CD & DVD”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti