COFANETTI STAR TREK

Rispondi
Tycho
Comandante
Comandante
Messaggi: 3745
Iscritto il: 6 giu 2003, 2:24
Località: Trieste

COFANETTI STAR TREK

Messaggio da Tycho » 15 mag 2009, 23:59

Dite che faranno un cofanetto con tutti gli 11 film di star trek?


ci vediamo la fuori

Avatar utente
VulcanSmile
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1917
Iscritto il: 27 ago 2007, 13:16
Località:
Contatta:

Messaggio da VulcanSmile » 16 mag 2009, 10:41

Io ho quello coi primi nove. Non so se già quello da dieci esiste...
Secondo me se è un reboot (non l'ho ancora visto XI e ho molta paura, forse aspetto il dvd) non avrebbe molto senso accorparli, anche perché ci sono di mezzo i film con Picard... non credo ad esempio che di Batman ci sia un tutto incluso che comprenda anche B.Begins e Dark Knight.

"I have a dream; a dream that all people... Humans, Jem'Hadar, Ferengi, Cardassians... will someday stand together in peace... around my Dabo tables." (Quark)

den
Capitano
Capitano
Messaggi: 6250
Iscritto il: 19 nov 2002, 13:13
Località: Lodi

Messaggio da den » 16 mag 2009, 12:03

Secondo me perchè no, sono vuoti, visto che lo zoccolo dice che 40 anni sono andati a farsi friggere! :smokin:

-E lei, come si sente?

-Professore, non le dico: Antani, come trazione per due anche se fosse super-bip-la bitumata ha lo scappellamento a destra...

Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 18 mag 2009, 11:42

Boh, dipende quanto costa... un cofanetto con un gran bel film e 20 (tutte extended edition, ovviamente...) cd vergini potrebbe sempre far comodo... :smokin:

"Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do."

Isaac Asimov

------------------------------

:smokin: Denny Crane :smokin:

Tycho
Comandante
Comandante
Messaggi: 3745
Iscritto il: 6 giu 2003, 2:24
Località: Trieste

Messaggio da Tycho » 18 mag 2009, 13:58

è che vado a periodi..
fosse per me avrei tutto originale.
le serie per esempio non le ho originals.. anche se mi piacerebbe
i film ne ho 4..
però un cofanetto con tutti i film ci starebbe.. o meglio sciolti?
è che nel cofanetto sono sicuroc he ci stanno anche contenuti speciali.. mentre nel singolo non ne sono sicuro..
dovrei informarmi in una videoteca..
per i film con una media di 15 euro l'uno verrebbero un 160 euro..
si potrebbe aspettare un 3 mesi che esce il film in dvd e vedere se fanno il cofanetto....
per le puntate sono troppi soldi.. veramente
voi come avete?

ci vediamo la fuori

Avatar utente
IlSisko
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 2088
Iscritto il: 28 nov 2007, 2:10
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da IlSisko » 18 mag 2009, 14:48

Io ho tutti i film DVD usciti con panorama... volevo quelli special edition, però visto che ora è uscito il cofanetto con i primi 6 film rimasterizzati (Ira di Kahn compreso) a 35€ da Ultimo avamposto, mi sa ce un pensierno ce lo faccio... Per i Blu-Ray aspetto...

Immagine

"For all we know, at this very moment, somewhere, far beyond
all those distant stars... Benny Russel is dreaming of us."

Avatar utente
VulcanSmile
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1917
Iscritto il: 27 ago 2007, 13:16
Località:
Contatta:

Messaggio da VulcanSmile » 18 mag 2009, 20:47

Io come dicevo ho il cofanetto dei primi nove film (me lo regalarono a Natale) e poi ho originale tutto, mi mancano Ent e la Serie Animata che acquisterò prossimamente. C'è da dire però che io sono un fanatico del cd e del dvd originale...

"I have a dream; a dream that all people... Humans, Jem'Hadar, Ferengi, Cardassians... will someday stand together in peace... around my Dabo tables." (Quark)

Jeeg2000
Capitano
Capitano
Messaggi: 9641
Iscritto il: 11 ott 2002, 18:24
Località: Napoli

Messaggio da Jeeg2000 » 19 mag 2009, 5:04

IlSisko pero' io avveo letto che erano le edizioni cinematografiche, non quelle Dcut, quindi mancano di alcune scene ST2 e 6...mentre TMP ha un montaggio un po' diverso e i vecchi effetti speciali

"Ammiraglio abbiamo 2 balene a bordo!"-James Doohan a Bill Shatner-ST4

-----------------------------------------------------------------

Le idee di Berman e Braga sono tutte bellissime! - Copyright by Miles [:sti]

Tycho
Comandante
Comandante
Messaggi: 3745
Iscritto il: 6 giu 2003, 2:24
Località: Trieste

Messaggio da Tycho » 19 mag 2009, 10:50

ragazzi .. è la fine
http://www.dvdweb.it

qui trovate un sacco di dvd a basso prezzo rispetto al negozio ovviamente..
tutti i star trek film telefilm cofanetti singoli quello che volete
praticamente facendo un due calcoli

17.90x cofanetto.
1 cofanetto=1/2 stagione quindi 2 cofanetti quindi 14 cofanetti in tutto per una serie
totale 17,90*14= 250 euro circa..

quindi tng ds9 voy che hanno 7 stagioni sono 750 euro.
tos ne ha 4 e ent 5 giusto? sono altri 18 dvd.. diciamo un 1100 euro abbiamo tutte le serie..
per i film ho visto il cofanetto dei primi sei e dei 3 film di tng la nemesi non c'era.

domanda.. ma sto blue ray?
merita?
mi dicono che è gia sorpassata come tecnologia che sta per uscirne un'altra..
tra le altre cose non ho manco il blue ray dovrei appena comprarmi il lettore..

che dite voi?

ci vediamo la fuori

cloud7
Messaggi: 7
Iscritto il: 16 mag 2009, 8:20
Località: Italy

Messaggio da cloud7 » 21 mag 2009, 20:35

IL BLU RAY SUPERATO???
E DA COSA ?
CHI TI HA DETTO QUESTA STUPIDATA?
IL BD SARA' IL FORMATO TOP PER ALMENO I PROSSIMI 10 ANNI!
HO PRESO IL COFANO DELLA TOS IN BD ED E' I-N-C-R-E-D-I-B-I-L-E..
PRESTO USCIRANNO ANCHE I COFANETTI BD DEI FILM.. IL PRIMO DEDICATO AI FILM CLASSICI 1-6 IL SECONDO DAL 7 AL 10..
USCIRANNO ANCHE I BD CON I SINGOLI FILMS .. TUTTO QUESTO BEN DI DIO DAL 9 GIUGNO.. :razz:

Avatar utente
trekfan1
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 6435
Iscritto il: 5 ott 2002, 17:04
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da trekfan1 » 21 mag 2009, 21:45

cloud7 evita di scrivere in maiuscolo, equivale ad urlare!

Partecipa anche tu al SETI @ HOME nel gruppo di StarTrekItalia

Avatar utente
IlSisko
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 2088
Iscritto il: 28 nov 2007, 2:10
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da IlSisko » 22 mag 2009, 1:14

Originally posted by Jeeg2000

IlSisko pero' io avevo letto che erano le edizioni cinematografiche, non quelle Dcut, quindi mancano di alcune scene ST2 e 6...mentre TMP ha un montaggio un po' diverso e i vecchi effetti speciali
Tu ti riferisci ai 10 DVD panorama o al cofanetto che dico io? Quelli che ho preso io l'anno scorso, credo siano le edizioni cinematografiche a parte TMP che è la versione Director's Edition (o almeno così c'è scritto) con audio 5.1 in tutte le lingue. Gli altri invece sono

STII con Audio it Mono!
STIII-V Audio it Surround
STVI-X Audio it 5.1 (con STVIII e IX senza sottotitoli in italiano!)

Il cofanetto nuovo che dico io è grigio con il logo della federazione e la nave, per interderci...

Le descrizioni che ho trovato in giro sono queste:

1 UA.it)Contiene i sei film della serie classica e un settimo disco bonus oltre 2ore 1/2 di nuovi contenuti speciali
I film sono stati rimasterizzati digitalmente e l'ira di khan è stato completamente restaurato in alta definizione con una brillante qualità' di immagine in dolby digital 5.1 surround ex.

2 ibs.it)Questo cofanetto contiene i primi 6 film della serie Star Trek in una nuova versione restaurata più un esclusivo disco di contenuti speciali. Imperdibile per gli amanti del genere. La durata totale dei dischi è di 657 minuti, formato video Wide Screen, sistema Pal Area Area 2. Audio: Inglese, Italiano , Spagnolo con sottotitoli in arabo, croato, inglese, italiano, portoghese e spagnolo. Audio Dolby Digital 5.1.

A parte il fatto che nelle Special Edition (2DVD) l'audio fosse già in 5.1 e vi fossero sempre i sottotitoli in ita, non ho mai capito quali fossero le differenze con le versioni originali. Anch'io avevo sentito che STII fosse una versione diversa con alcune scene in più. L'altro che mi avevano detto essere diverso era però STVII (Generazioni) mentre del VI non ne so niente... Poi di TMP allora quante versioni esistono?

Nel nuovo cofanetto si parla di edizioni restaurate e rimasterizzate... Che vorrà dire? Saranno le stesse della Special Edition? E magari l'unico restaurato è STII? Boh... Chiederò a Grande Nagus... Cmq una versione rimasterizzata in 5.1 dei primi 5 la vorrei... altrimenti che me ne faccio dell'Home theatre? :mrgreen:
Se poi TMP avesse gli effetti speciali originali, meglio perchè credo che almeno la Director's Edition che ho io sia uguale a qeullo della Special Edition...


Immagine

"For all we know, at this very moment, somewhere, far beyond
all those distant stars... Benny Russel is dreaming of us."

Tycho
Comandante
Comandante
Messaggi: 3745
Iscritto il: 6 giu 2003, 2:24
Località: Trieste

Messaggio da Tycho » 23 mag 2009, 0:30

è uno collega che bazzica molto con cose giapponesi che dice che il made in japan è il top di tutto.
fa conto che questo dice che un lcd di 1200 euro della samsung si vede male troppi pixel e ch ebisogna spendere almeno 4000 per un aquos per stare tranquilli...

ora domanda.. se uno deve prendere un blue ray quanto lo paga e sopratutto che vantaggio ha? come si vede?
e i confanetti di ST in blue ray cosa cambia?


ci vediamo la fuori

Rispondi

Torna a “Vhs, CD & DVD”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti