Shatner e Nimoy, riflettono sulla loro carriera

Varie & Eventuali del mondo di Star Trek!
Rispondi
solo
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 868
Iscritto il: 23 ago 2004, 10:40
Località: Siena

Shatner e Nimoy, riflettono sulla loro carriera

Messaggio da solo » 1 set 2006, 23:09

L'attore Kirk è dispiaciuto di non essere stato in grado di rifinire Star Trek V: Nimoy ha dei rimpianti riguardo la terza stagione di TNG e sul destino sconosciuto di Spock.

itamare76
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 14812
Iscritto il: 6 gen 2004, 7:25
Località:
Contatta:

Messaggio da itamare76 » 2 set 2006, 6:39

Non è un pò tardi per piangersi addosso?
I'm Cial'drone of Borg.
Resisance is futile ... if < 1 Ohm (cit.)

Mia adorata Aracnia!

Avatar utente
TheGib
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 7931
Iscritto il: 16 gen 2005, 10:21
Località: Livorno - Italy

Messaggio da TheGib » 2 set 2006, 8:18

Quando egli iniziò ad "addentrarsi" nello scrivere e dirigere il quinto film della serie Star Trek, l'attore si trovò in contrasto con il creatore della serie Gene Roddenberry, il quale credeva che una storia con all'interno Dio stesso, non avrebbe funzionato per Star Trek.
Chi l'avrebbe mai detto...[:ride]

solo
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 868
Iscritto il: 23 ago 2004, 10:40
Località: Siena

Messaggio da solo » 2 set 2006, 12:08

A me queste news, onestamente, fanno un pò sorridere. Ora, con la notizia che il prossimo film di ST vedrà come protagonisti i giovano Kirk e Spock, si deve tirar fuori tutto il "marcio" che c'è stato in tutti questi anni. Solo per farsi, ancora, pubblicità. Posso, senza sforzo, comprendere Nimoy, che parla di nuovo di Star Trek dopo tanto tempo, ma Shatner...mi sta stufando e non poco. Invece che criticare, dovrebbe ringraziare una serie come ST, che gli ha dato un nome e tanti quattrini.

sfera
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 486
Iscritto il: 8 gen 2003, 18:51
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da sfera » 2 set 2006, 12:41

tutta la storia del quinto film e i relativi problemi di shatner con la sua produzione sono stati ampiamente narrati da shatner stesso nella sua autobiografia "diario del capitano" si tratta quindi di "marcio" già noto ai più.......

Avatar utente
Miles
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 6113
Iscritto il: 10 apr 2003, 20:05
Località: Palermo
Contatta:

Messaggio da Miles » 2 set 2006, 15:23

Si sa, il fatto è che Shatner non ha ancora mandato giù l'idea che la Paramount non gli abbia concesso di ritoccare il film per la versione Home Video, mentre ha dato il suo consenso per The Motion Picture e la Serie Classica...

Per quel che riguarda Nimoy, anch'io condivido il suo disappunto per aver lasciato in sospeso una storia interessante come quella di TNG che poteva ancora offrire qualcosa al personaggio, molto più dei soliti cameo o film autocelebrativi...

Avatar utente
TheGib
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 7931
Iscritto il: 16 gen 2005, 10:21
Località: Livorno - Italy

Messaggio da TheGib » 2 set 2006, 16:06

solo ha scritto:
A me queste news, onestamente, fanno un pò sorridere. Ora, con la notizia che il prossimo film di ST vedrà come protagonisti i giovano Kirk e Spock, si deve tirar fuori tutto il "marcio" che c'è stato in tutti questi anni. Solo per farsi, ancora, pubblicità. Posso, senza sforzo, comprendere Nimoy, che parla di nuovo di Star Trek dopo tanto tempo, ma Shatner...mi sta stufando e non poco. Invece che criticare, dovrebbe ringraziare una serie come ST, che gli ha dato un nome e tanti quattrini.
Quoto totalmente

Galen
Comandante
Comandante
Messaggi: 3921
Iscritto il: 11 ott 2002, 18:46
Località: Ferrara

Messaggio da Galen » 2 set 2006, 18:31

Miles ha scritto:
Shatner non ha ancora mandato giù l'idea che la Paramount non gli abbia concesso di ritoccare il film per la versione Home Video, mentre ha dato il suo consenso per The Motion Picture e la Serie Classica...
Eh, in quei casi hanno dato il consenso perchè non li aveva girati lui... :smokin:
Ma insomma cosa pretende, di essere messo alla pari di Robert Wise?? [:ride]
E in più dovrebbero farlo per peggiorare ulteriormente il film peggiore della serie...
"poi dice che uno si butta a sinistra... "
Totò

Rispondi

Torna a “Varie”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti