Star Trek torna sul PC

Varie & Eventuali del mondo di Star Trek!
Rispondi
Avatar utente
trekfan1
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 6435
Iscritto il: 5 ott 2002, 17:04
Località: Italy
Contatta:

Star Trek torna sul PC

Messaggio da trekfan1 » 14 mar 2008, 6:18

Fonte: http://www.pctuner.net/news/8267/Star_T ... na_sul_PC/

Pubblicato il: 13.03.2008 di: Gianluca Salina

Qualche tempo fa erano state diffuse indiscrezioni che volevano per probabile la chiusura di Perpetual Entertainment e la conseguente cancellazione dei suoi titoli in lavorazione, tra cui Star Trek Online. Recentemente è però riapparso in rete il sito ufficiale del gioco; sono pertanto attese novità a breve.




Star Trek Online è un MMOG (Massively Multiplayer Online Game) fortemente atteso da milioni di fan della serie TV e non solo, che si erano quasi rassegnati dopo la triste notizia del probabile fallimento di Perpetual e la conseguente chiusura anticipata del progetto.
Attualmente alcuni osservatori assicurano invece che i ragazzi di Cryptic Studios, software house californiana specializzata nei MMOG, abbiano preso le redini del progetto che continuerà dunque a essere sviluppato.

Le ultime dichiarazioni da parte della software house la indicavano però impegnata nello sviluppo di un nuovo titolo multiplayer, Champions Online, cosa che sembra sfatare ogni tipo di coinvolgimento con lo sviluppo dell'ipotetico Star Trek Online. Non resta che attendere per scoprire se mai ci sarà il nuovo gioco di massa dedicato alla celebre saga spaziale.

Per approfondimenti: http://www.pctuner.net/goto.php?url=htt ... k%20Online


Partecipa anche tu al SETI @ HOME nel gruppo di StarTrekItalia

Rispondi

Torna a “Varie”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti