Non ce la faccio più ho bisogno di un'altra serie

Varie & Eventuali del mondo di Star Trek!
tetsuya
Capitano
Capitano
Messaggi: 5404
Iscritto il: 14 ott 2002, 14:17
Località: Bologna
Contatta:

Messaggio da tetsuya » 30 ago 2008, 13:40

Originally posted by Galen

Originally posted by tetsuya
Finito il Dottore... puoi iniziare il Dottore! :)

Sto per iniziarmi la degustazione di tutto il Terzo, Quarto e Quinto Dottore, per un bel po' avro' da tenermi occupato :)
Si, ci ho pensato e ho cominciato a "procurarmi" qualche episodio qua e là, anche se non se ne trovano moltissimi. Certo che qui andiamo nel problema opposto... mi spaventa un po' la mole :eek:
Sapendo dove cercare, navigando corsi d'acqua, trovi tutto, compresi gli spin-off apocrifi :)

Michele Amadesi, illustrazioni e disegni
e-mail: info@sektoralpha.it
Portfolio on line e sito web personale --> Sektor Alpha Immagine

Galen
Comandante
Comandante
Messaggi: 3921
Iscritto il: 11 ott 2002, 18:46
Località: Ferrara

Messaggio da Galen » 30 ago 2008, 13:59

Ah, io andavo invece a bestie da soma, in genere le rarità si trovano di più così... ma se è così cercherò la rotta allora :grin:

"poi dice che uno si butta a sinistra... "
Totò

Dathon
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1808
Iscritto il: 22 giu 2003, 15:44
Località: Ferrara

Messaggio da Dathon » 30 ago 2008, 18:31

Originally posted by tetsuya

Sto per iniziarmi la degustazione di tutto il Terzo, Quarto e Quinto Dottore, per un bel po' avro' da tenermi occupato :)
Scusa la domanda stupida, Tet, ma come faccio a cercare uno specifico Dottore lungo il fiume? A me interesserebbero gli episodi che guardavo da piccolo, quelli col ricciolone.

Jack Bauer
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1698
Iscritto il: 6 mar 2003, 20:42
Località: Savona

Messaggio da Jack Bauer » 30 ago 2008, 18:58

Per quelliè meglio la bestia da soma.


Dathon
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1808
Iscritto il: 22 giu 2003, 15:44
Località: Ferrara

Messaggio da Dathon » 30 ago 2008, 19:26

Originally posted by Jack Bauer

Per quelliè meglio la bestia da soma.
Azz, allora è un problema...

Avatar utente
R. Daneel Olivaw
Comandante
Comandante
Messaggi: 3176
Iscritto il: 2 nov 2003, 0:57
Località: Cesena

Messaggio da R. Daneel Olivaw » 30 ago 2008, 20:40

Io ho provato la tua sensazione soprattutto quando ho finito di vedere TNG la prima, la seconda e la terza volta. Ma anche per DS9 e perchè no anche VOY, che però ora sto rivedendo assieme a mio nipote, sia pure a rilento.
Per ENT provo più che altro rammarico per come è andata a finire (non mi riferisco alla trama ma alla serie).

Comunque non ne faccio proprio una malattia. Di serie oltre Star Trek sto guardando anch'io il nuovo Doctor Who ma a parte questo ho anche altri passatempi che mi aiutano, anzi a dire il vero è anche a causa loro che guardo pochissima TV.

Galen
Comandante
Comandante
Messaggi: 3921
Iscritto il: 11 ott 2002, 18:46
Località: Ferrara

Messaggio da Galen » 30 ago 2008, 21:24

Eh beh, avendo di meglio da fare, tanto meglio! Ubi maior... [:mauri236] :grin:
Originally posted by Dathon
A me interesserebbero gli episodi che guardavo da piccolo, quelli col ricciolone.
Dovrebbe essere il quarto Dottore, dalla stagione 12 alla 18... Intanto dai un'occhiata ai titoli, magari ti possono servire nella ricerca: http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_Do ... rth_Doctor


P.S. Ma si trovano anche i sottotitoli? Quello è un mio limite, so che in italiano c'è poco, ma senza almeno sottotitoli non c'è speranza...

"poi dice che uno si butta a sinistra... "
Totò

Dathon
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1808
Iscritto il: 22 giu 2003, 15:44
Località: Ferrara

Messaggio da Dathon » 30 ago 2008, 21:42

Originally posted by Galen
Originally posted by Dathon
A me interesserebbero gli episodi che guardavo da piccolo, quelli col ricciolone.
Dovrebbe essere il quarto Dottore, dalla stagione 12 alla 18... Intanto dai un'occhiata ai titoli, magari ti possono servire nella ricerca: http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_Do ... rth_Doctor
Lui, esatto. Ho trovato i link per la bestia da soma, ma se ci fosse anche la via d'acqua sarebbe meglio.
P.S. Ma si trovano anche i sottotitoli? Quello è un mio limite, so che in italiano c'è poco, ma senza almeno sottotitoli non c'è speranza...
Magari. A me basterebbero anche in inglese, ma senza è durissima.

tetsuya
Capitano
Capitano
Messaggi: 5404
Iscritto il: 14 ott 2002, 14:17
Località: Bologna
Contatta:

Messaggio da tetsuya » 30 ago 2008, 23:56

Originally posted by Jack Bauer

Per quelliè meglio la bestia da soma.

Non proprio. Se cerchi gli episodi inglesi, si puo' seguire un corso d'acqua specifico pieno di pesci.
Per i pochi episodi italiani, allora meglio la bestia da soma.

Michele Amadesi, illustrazioni e disegni
e-mail: info@sektoralpha.it
Portfolio on line e sito web personale --> Sektor Alpha Immagine

tetsuya
Capitano
Capitano
Messaggi: 5404
Iscritto il: 14 ott 2002, 14:17
Località: Bologna
Contatta:

Messaggio da tetsuya » 31 ago 2008, 0:00

Originally posted by Dathon
Originally posted by tetsuya

Sto per iniziarmi la degustazione di tutto il Terzo, Quarto e Quinto Dottore, per un bel po' avro' da tenermi occupato :)
Scusa la domanda stupida, Tet, ma come faccio a cercare uno specifico Dottore lungo il fiume? A me interesserebbero gli episodi che guardavo da piccolo, quelli col ricciolone.
Premessa doverosa: il ciclo del Dottore ricciolone, il quarto (interpretato da Tom Baker) e' durato ben sette anni. Di quel blocco, in italiano ci sono arrivato solo pochi episodi, poco piu' di una stagione (in tutto mi pare dodici avventure). COn la bestia da soma, quelli li trovi.
Con il corso d'acqua, devi attraccare alla baia dei filibustieri e cercare con il motore di ricerca, "Tom Baker". Troverai molte fonti d'acqua, tra cui una gigantesca.
Non ci sono sottotitoli in giro, pero' l'inglese lo si riesce a capire abbastanza, parlano abbastanza impostato.

Michele Amadesi, illustrazioni e disegni
e-mail: info@sektoralpha.it
Portfolio on line e sito web personale --> Sektor Alpha Immagine

Dathon
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1808
Iscritto il: 22 giu 2003, 15:44
Località: Ferrara

Messaggio da Dathon » 31 ago 2008, 12:30

Originally posted by tetsuya

Con il corso d'acqua, devi attraccare alla baia dei filibustieri e cercare con il motore di ricerca, "Tom Baker". Troverai molte fonti d'acqua, tra cui una gigantesca.
Quella da 55 Grosse Botti? Ah, con la mia potente idrovora wireless by 3vapian (per gli emiliano-romagnoli digital-divisi masochisti), dovrei farcela in un paio d'anni.

itamare76
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 14812
Iscritto il: 6 gen 2004, 7:25
Località:
Contatta:

Messaggio da itamare76 » 31 ago 2008, 14:26

io ho iniziato a rispolverare i classici della fantascienza.

Er Mutanda Ammutandato :grin:

I'm Cial'drone of Borg.
Resistance is futile ... if < 1 Ohm (cit.)

tetsuya
Capitano
Capitano
Messaggi: 5404
Iscritto il: 14 ott 2002, 14:17
Località: Bologna
Contatta:

Messaggio da tetsuya » 31 ago 2008, 17:40

Originally posted by Dathon
Originally posted by tetsuya

Con il corso d'acqua, devi attraccare alla baia dei filibustieri e cercare con il motore di ricerca, "Tom Baker". Troverai molte fonti d'acqua, tra cui una gigantesca.
Quella da 55 Grosse Botti? Ah, con la mia potente idrovora wireless by 3vapian (per gli emiliano-romagnoli digital-divisi masochisti), dovrei farcela in un paio d'anni.
Con il battello giusto (Ugo TORRENTe) puoi scegliere i pesci che ti interessano e non pescare il resto. Insomma, rateizzato.
In alternativa puoi pescare tra le altre fonti i singoli episodi (poi ti orienti con Wikipedia per la collocazione in continuity, la sezione Doctor Who e' molto ben fatta).
Ci sarebbe anche un ruscello ad accesso privato (su invito) che contiene l'impossibile sul Dottore, ma ha delle regole molto ferree di condivisione, e quindi senza una linea veloce e' sconsigliato.

Michele Amadesi, illustrazioni e disegni
e-mail: info@sektoralpha.it
Portfolio on line e sito web personale --> Sektor Alpha Immagine

Odo il Mutaforma
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 361
Iscritto il: 1 ott 2007, 10:44
Località: Italy

Messaggio da Odo il Mutaforma » 31 ago 2008, 22:49

Originally posted by tetsuya
Originally posted by Dathon
Originally posted by tetsuya

Con il corso d'acqua, devi attraccare alla baia dei filibustieri e cercare con il motore di ricerca, "Tom Baker". Troverai molte fonti d'acqua, tra cui una gigantesca.
Quella da 55 Grosse Botti? Ah, con la mia potente idrovora wireless by 3vapian (per gli emiliano-romagnoli digital-divisi masochisti), dovrei farcela in un paio d'anni.
Con il battello giusto (Ugo TORRENTe) puoi scegliere i pesci che ti interessano e non pescare il resto. Insomma, rateizzato.
In alternativa puoi pescare tra le altre fonti i singoli episodi (poi ti orienti con Wikipedia per la collocazione in continuity, la sezione Doctor Who e' molto ben fatta).
Ci sarebbe anche un ruscello ad accesso privato (su invito) che contiene l'impossibile sul Dottore, ma ha delle regole molto ferree di condivisione, e quindi senza una linea veloce e' sconsigliato.
Simpatiche le metafore! :grin:

Firma la Petizione affinchè la Paramount crei una miniserie o un film su DS9/ENT

http://www.petitiononline.com/ds9hrzns/petition.html
http://www.petitiononline.com/NX01/petition.html
http://new.petitiononline.com/STENTDVD/petition.html

Dathon
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1808
Iscritto il: 22 giu 2003, 15:44
Località: Ferrara

Messaggio da Dathon » 19 ott 2008, 16:28

Originally posted by tetsuya

Non ci sono sottotitoli in giro, pero' l'inglese lo si riesce a capire abbastanza, parlano abbastanza impostato.
Sei proprio sicuro sicuro che non ci siano sottotitoli in giro, neanche in inglese? Mi sembra strano, con tutti gli appassionati del Dottore che ci sono.

Ho scaricato tutta la stagione 12, la prima di Tom Baker, ma parlano troppo in fretta per me. :?

Rispondi

Torna a “Varie”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti