Zoo di 105 e Star Trek

Varie & Eventuali del mondo di Star Trek!
Rispondi
Avatar utente
lesnek
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 2208
Iscritto il: 29 nov 2003, 9:38
Località: Palermo

Zoo di 105 e Star Trek

Messaggio da lesnek » 23 set 2008, 21:11

Lo zoo di 105 è il programma più divertente della radio e soprattutto senza censura :wink: (quando è in diretta...)

http://www.105.net/zoo105_08/index.php

Anche i ragazzi dello Zoo il Dj Mazzoli & Co hanno dedicato alcune delle loro divertenti "scenette" a Star Trek..

La loro versione si chiama Star Trans. Protagonisti il capitano Kekka (non so se scrive cosi'), Kacata Sulu, Bondage (Bones).........etc
L'astronave è la Fisherprice :lol:

Per chi non ha mai seguito lo Zoo di 105 metto questo link, dove potete ascoltare tutte le scenette trasmesse fino ad ora su Star Trans, vi consiglio di andarci subito sono troppo divertenti....(nelle scenette dello zoo di 105 possono trovarsi contenuti per adulti....)

http://zoo.105.net/scenette/index.php?c ... Star+Trans


vi piacciono?

IL MIO BLOG: http://lesnek.blogspot.com/


Immagine

ci hanno accompagnato in numerose avventure, con loro abbiamo vissuto momenti indimenticabili, ma ora è giunto il momento in cui un nuovo capitano, una nuova nave, una nuova serie riprenda il viaggio, continuando a portarci dove nessuno è mai giunto prima...

Avatar utente
favarato
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 10609
Iscritto il: 7 ott 2002, 15:19
Località: Padova

Messaggio da favarato » 23 set 2008, 22:18

Li ascolto spesso, sempre quando posso, sono fantastici, il piu' divertente programma della radio, anni luce piu' divertente di Fiorello su Radio Due! :lol:

La mitica Fisherprice è fortissima, grazie del link, anche se i miei preferiti sono SUPER-bip-, PINO MASTER FLASH e l'immenso ZANFO ZAFFAGNI. :lol: :lol: :lol:

Immagine

nx-01
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 90
Iscritto il: 13 apr 2008, 17:07
Località: Arezzo
Contatta:

Messaggio da nx-01 » 13 ott 2008, 21:51

Che mito!grazie del link,io li ascolto gia' da diversi anni.

Edoardo Capecchi

itamare76
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 14812
Iscritto il: 6 gen 2004, 7:25
Località:
Contatta:

Messaggio da itamare76 » 14 ott 2008, 6:02

Se seguo lo zoo di 105?
Hauz, addà vedaij!

Er Mutanda Ammutandato :grin:

I'm Cial'drone of Borg.
Resistance is futile ... if < 1 Ohm (cit.)

mar-vell
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 338
Iscritto il: 9 gen 2004, 13:24
Località:

Messaggio da mar-vell » 2 nov 2008, 11:42

Io su 105 ho sentito uno scherzo fatto a una capitaneria di porto in cui dicevano che l?Enterprise era in panne che i motori non funzionavano. Chi telefonava era il Capitano Picard e diceva che c'era in infermeria il sognor Spock con la testa fasciata. Mi sembra parlassero proprio di motori a curvatura che non funzionavano. Alla capitaneria c'erano cascati in parte, avevano passato la sezione apposita che però al nome di Spock li avesse mandati a quel paese. Mi semra che dicessero che erano in panne al largo di Vulcano o Orione.
Mar-Vell

Avatar utente
favarato
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 10609
Iscritto il: 7 ott 2002, 15:19
Località: Padova

Messaggio da favarato » 2 nov 2008, 15:58

Ahahah, l'ho sentita parzialmente anch'io quella telefonata, all'inizio anche all'officina c'erano cascati! :lol:

Immagine

Rispondi

Torna a “Varie”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti