Basta, no ne posso più!

Varie & Eventuali del mondo di Star Trek!
Galen
Comandante
Comandante
Messaggi: 3921
Iscritto il: 11 ott 2002, 18:46
Località: Ferrara

Messaggio da Galen » 23 ott 2008, 21:31

Originally posted by Odo il Mutaforma
Bsta coi soliti Klingon, Romulani, Vulcaniani, Bajoriani ecc.... cioè sono più di 40 anni che se ne parla non sarebbe ora di ANDARE OLTRE CON LA FANTASIA? Qualcuno dovrebbe dire a questi signori che lo spazio (solo la nostra galassia) è IMMENSA, se poi usano la FANTASIA si può anche andare OLTRE.....
Ma perché, in Enterprise non c'erano razze nuove?!

"poi dice che uno si butta a sinistra... "
Totò

pdl
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 746
Iscritto il: 6 lug 2007, 0:33
Località: Salerno

Messaggio da pdl » 23 ott 2008, 22:47

Accontentare tutti al 100% è impossibile, però io credo che se il grosso del pubblico appassionato, abbia ripudiato Ent è solo perché molte storie erano pessime ...... Non credo che il pubblico fù prevenuto o non accetto il cambio di stile .
Quindi credo che Se le storie saranno belle ed intelligenti, non credo che il pubblico farà molta resistenza al cambio di stile o ad alterazioni anche significative dell' universo TREK, sopratutto se gli si da una giustificazione logica e se almeno apparentemente si salva un po' la coerenza con il passato ,,,,, (Tipo ai tempi TNG-TOS)
Credo che siate un po' pessimisti sul modo di reagire del pubblico .....
Personalmente credo che si debba fare come in TNG, la nuova serie deve richiamare di tanto in tanto il passato, ma nei fatti lasciarlo alle spalle, è crearsi un presente che lasci le mani libere per creare ......
Effettivamente sarebbe chiedere troppo che la serie ci sia per effetto del successo del film e poi abbandonare la pista di successo creata dal film
Temo che potresti avere ragione, però confido o meglio spero che chi prederà le retini di S.T non sia banale.


Odo il Mutaforma
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 361
Iscritto il: 1 ott 2007, 10:44
Località: Italy

Messaggio da Odo il Mutaforma » 24 ott 2008, 11:24

Ultime news da Trektoday:

By T'Bonz
October 24, 2008 - 2:06 AM

Bryan Fuller is serious about wanting to create a new Star Trek series for television.

As reported by IFMagazine.com, Fuller has already spoken to people and made his desires known on the matter. "I told my agent and told the people of J.J. Abrams team I want to create another 'Star Trek' series and have an idea that I’m kicking around," he said.

Fuller first mentioned his desire to bring back Star Trek to the small screen in an interview last month located here, where he said that he felt that Kirk, Spock and McCoy should remain in the movies. "You wouldn't have to be on the same ship or have the same characters as the original 'Star Trek,'" he said, "but you could be in the same timeline and universe. 'Star Trek' has to recreate itself. Otherwise, all the characters start to feel the same. You always have a captain, a doctor, a security officer, and you have the same arguments based on those perspectives. It starts to feel too familiar. So all those paradigms where it takes place on a starship have to be shaken up."

What was missing from the newer versions, according to Fuller, would be restored if he had his way. "I would love to return to the spirit of the old series with the colors and attitude. I loved 'Voyager' and 'Deep Space Nine,' but they seem to have lost the '60s fun and I would love to take it back to its origin."



Firma la Petizione affinchè la Paramount crei una miniserie o un film su DS9/ENT

http://www.petitiononline.com/ds9hrzns/petition.html
http://www.petitiononline.com/NX01/petition.html
http://new.petitiononline.com/STENTDVD/petition.html

Tessy
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1555
Iscritto il: 20 ott 2002, 21:30
Località: Trieste

Messaggio da Tessy » 24 ott 2008, 15:54

Scusate ilmio pensiero, ma a me di una serie post DS9 o post Voy andrebbe benissimo, e non mi ritengo intransigente!


pdl
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 746
Iscritto il: 6 lug 2007, 0:33
Località: Salerno

Messaggio da pdl » 24 ott 2008, 16:16

A me va bene in qualsiasi periodo storico Trek,basta che le storie siano belle ed interessanti, solo che non capisco perchè gli sceneggiatori si devono complicare la vita andando nel passato .....



Jeeg2000
Capitano
Capitano
Messaggi: 9641
Iscritto il: 11 ott 2002, 18:24
Località: Napoli

Messaggio da Jeeg2000 » 24 ott 2008, 16:40

non per ripetere le stesse cose :wink: , la TOS e' per noi fan il "passato"...per la maggior parte del pubblico generalista, quello che dovra' portare 150milioni+1 dollaro :grin: , e' "semplicemente ST"...tizio con orecchia a punta+pigiamini.

"Ammiraglio abbiamo 2 balene a bordo!"-James Doohan a Bill Shatner-ST4

-----------------------------------------------------------------

Le idee di Berman e Braga sono tutte bellissime! - Copyright by Miles [:sti]

pdl
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 746
Iscritto il: 6 lug 2007, 0:33
Località: Salerno

Messaggio da pdl » 24 ott 2008, 16:55

150milioni + 150 milioni almeno , altrimenti sono Cavoli amari ......

Cmq non ha del tutto torto su ......


Jeeg2000
Capitano
Capitano
Messaggi: 9641
Iscritto il: 11 ott 2002, 18:24
Località: Napoli

Messaggio da Jeeg2000 » 24 ott 2008, 18:00

"" 150milioni + 150 milioni almeno"

ah!...vero c'era la questione del doppio o nulla! :smokin: :grin:

"Ammiraglio abbiamo 2 balene a bordo!"-James Doohan a Bill Shatner-ST4

-----------------------------------------------------------------

Le idee di Berman e Braga sono tutte bellissime! - Copyright by Miles [:sti]

Odo il Mutaforma
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 361
Iscritto il: 1 ott 2007, 10:44
Località: Italy

Messaggio da Odo il Mutaforma » 25 ott 2008, 12:09

Vedete, sentire continuamente commenti simili, ho amato Voyager e Deep Space Nine ma trovo che abbiano perso lo spirito e il divertimento degli anni '60. Mi piacerebbe riprendere quelle origini", mi irrita non poco.

Quale sarebbe lo spirito che avrebbero perso? VOY e DS9 sono solo serie nuove, diverse, non capisco che devono sempre rompere le scatole paragonandole alla TOS.

Ma poi scusate, se proprio vogliono "riprodurre" lo spirito della serie classica, non possono farlo lo stesso ambientandola nel 24°, nel 26° o nel 29° secolo?

Mah.... :?

Firma la Petizione affinchè la Paramount crei una miniserie o un film su DS9/ENT

http://www.petitiononline.com/ds9hrzns/petition.html
http://www.petitiononline.com/NX01/petition.html
http://new.petitiononline.com/STENTDVD/petition.html

Jeeg2000
Capitano
Capitano
Messaggi: 9641
Iscritto il: 11 ott 2002, 18:24
Località: Napoli

Messaggio da Jeeg2000 » 25 ott 2008, 17:45

ma vuoi mettere?...fa piu' scena! :grin:

mica tutti sono fessi come i famosi :smokin: 2, che al timone di Voy e Ent andavano sbandierando, e con orgoglio :evil2: , la loro gnuranza e anche poca considerazione per la TOS.

"Ammiraglio abbiamo 2 balene a bordo!"-James Doohan a Bill Shatner-ST4

-----------------------------------------------------------------

Le idee di Berman e Braga sono tutte bellissime! - Copyright by Miles [:sti]

Galen
Comandante
Comandante
Messaggi: 3921
Iscritto il: 11 ott 2002, 18:46
Località: Ferrara

Messaggio da Galen » 25 ott 2008, 19:41

Infatti mi sa molto di proclama questa cosa... Tirare fuori delle considerazioni su come sarà un eventuale serie per me è dura.

"poi dice che uno si butta a sinistra... "
Totò

Rispondi

Torna a “Varie”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti