Vota il capitano

Varie & Eventuali del mondo di Star Trek!
Rispondi
Krong
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 1446
Iscritto il: 28 dic 2007, 11:50
Località: Genova

Vota il capitano

Messaggio da Krong » 7 mar 2009, 3:05

Ok
non dovrei aprire topic perchè sono un klingon e quindi al massimo apro barili di vino d sangue ma che volete farci, mi piace ogni tanto strafare (se ci pensate anche questo è molto klingon...) cmq, ognuno di noi ha il suo capitano preferito, quello in cui più si immedesima oppure che ritiene più fico, nel mio caso Sisko, ma questo dibattito verterà sulla nostra seconda scelta.
Ovvero il secondo in classifica e, siccome non sono capace a fare veri sondaggi, vi voglio chiedere anche il perchè.
Inizio io :banale ma Kirk lo adoro, mi piace perchè è spaccone da matti, perchè la sua vera missione è la garfagna (spero di usar correttamente questo termine) e perchè diciamocelo, star bene in pigiama non è affatto facile.
Chiudo la trasmissione e torno a cose più leggere.

Ka-pla

Belin a l'è un bel giorno pe' mui!

Avatar utente
favarato
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 10609
Iscritto il: 7 ott 2002, 15:19
Località: Padova

Messaggio da favarato » 7 mar 2009, 8:26

Quindi se ho capito bene debbo escludere la prima scelta, nel mio caso l'immenso Jean Luc Picard, e parlare del secondo in classifica.
Anch'io ci metto Kirk, il nostro personaggio epico della mitologia di Star Trek, intenso, bello, avventuroso, pieno di donne. Insomma cosa si vuole di più? :lol:

Immagine

Avatar utente
VulcanSmile
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1917
Iscritto il: 27 ago 2007, 13:16
Località:
Contatta:

Messaggio da VulcanSmile » 7 mar 2009, 13:00

Difficile per me decidere il primo... ne ho due ex aequo. Diciamo quasi ex aequo. Diciamo che il secondo è Kirk. Ma magari se mi fai la stessa domanda tra un mese avrò cambiato i pesi sulla base dell'umore...

"I have a dream; a dream that all people... Humans, Jem'Hadar, Ferengi, Cardassians... will someday stand together in peace... around my Dabo tables." (Quark)

Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 9 mar 2009, 11:09

Kirk é kirk, e quindi secondo le dettagliate istruzioni del topic :smokin: da escludere.

Il secondo posto se lo giocano Sisko e Picard. Qualche annetto fa avrei detto Picky, ma il Sisko di sesta e settima stagione mi piace veramente tanto. Quindi opterei per un pareggio... :wink:

P.S. E l'ultimo non lo vuoi sapere? :smokin:
P.P.S. Immagine

"Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do."

Isaac Asimov

------------------------------

:smokin: Denny Crane :smokin:

Avatar utente
Garak79
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1572
Iscritto il: 7 ott 2002, 12:02
Località: Italy

Messaggio da Garak79 » 9 mar 2009, 19:35

Io invece escludo Picard e dico Archer, perché è facile fare gli sboroni con la potente Federazione che ti copre le spalle, ma per andare allo sbaraglio nello spazio con una nave al cui confronto la fiat duna è una macchina ben riuscita, ci vogliono veramente le OO :smokin:


Long live and prosper (se potete...)


Non do alcun credito alla religione. Sotto la parola religione ho visto la follia di fanatici di ogni denominazione venire chiamata “Volontà di Dio”

Avatar utente
Captain Janeway
Capitano
Capitano
Messaggi: 7270
Iscritto il: 28 mar 2003, 14:56

Messaggio da Captain Janeway » 10 mar 2009, 9:03

che volete che vi dica.... :grin:

Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 10 mar 2009, 9:43

Originally posted by Captain Janeway

che volete che vi dica.... :grin:
Qual é il secondo... ::p: :evil:

Il primo, purtroppo, lo sappiamo già... :smokin:

"Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do."

Isaac Asimov

------------------------------

:smokin: Denny Crane :smokin:

Avatar utente
Captain Janeway
Capitano
Capitano
Messaggi: 7270
Iscritto il: 28 mar 2003, 14:56

Messaggio da Captain Janeway » 10 mar 2009, 10:06

Il secondo... direi Jean Luc :smile:

Rispondi

Torna a “Varie”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti