Shatner non sa fare il saluto vulcaniano !?!

Varie & Eventuali del mondo di Star Trek!
Rispondi
Avatar utente
IlSisko
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 2088
Iscritto il: 28 nov 2007, 2:10
Località: Italy
Contatta:

Shatner non sa fare il saluto vulcaniano !?!

Messaggio da IlSisko » 19 giu 2009, 23:23

E dopo la rivelazione sull'elastico alle dita di Zachary Quinto, si aggiunge anche il nostro Billone che, ospite di Conan O'brien al Tonight Show dimostra di non saper fare il saluto Vulcaniano! ::O:

Vabbè... non è che ci fossero dubbi a riguardo... ma il filmato fa ridere lo stesso! :mrgreen:

http://www.youtube.com/watch?v=FZB_o8NnLOU

Immagine

"For all we know, at this very moment, somewhere, far beyond
all those distant stars... Benny Russel is dreaming of us."

Galen
Comandante
Comandante
Messaggi: 3921
Iscritto il: 11 ott 2002, 18:46
Località: Ferrara

Messaggio da Galen » 20 giu 2009, 2:42

E' risaputo che quando doveva farlo nei film era costretto a ricorrere al nastro trasparente... :wink:
Dovrebbe essere una di quelle cose genetiche, se non riesci non c'è niente da fare.

"poi dice che uno si butta a sinistra... "
Totò

Avatar utente
TheGib
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 7931
Iscritto il: 16 gen 2005, 10:21
Località: Livorno - Italy

Messaggio da TheGib » 20 giu 2009, 9:31

Sì, però sa fare mooolte altre cose... :mucca:

La nostra vera nazionalità è l'umanità. H.G.Wells
-----------------------------------------
"...c'è una certa drammatica ironia in tutto questo, una sincronia che sconfina con la predestinazione, si potrebbe dire..." R.Giles

palmas73
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 299
Iscritto il: 6 giu 2009, 11:56
Località:

Messaggio da palmas73 » 20 giu 2009, 11:19

AH!AH! INCREDIBILE !!!!!!
persino mia figlia lo sa fare!!! che ridere!!!!!!!!!

den
Capitano
Capitano
Messaggi: 6250
Iscritto il: 19 nov 2002, 13:13
Località: Lodi

Messaggio da den » 20 giu 2009, 13:18

Sìsì è genrtico! Come il saper arrotolare la lingua, muovere le orecchie e queste cose qui!

-E lei, come si sente?

-Professore, non le dico: Antani, come trazione per due anche se fosse super-bip-la bitumata ha lo scappellamento a destra...

Avatar utente
hathor
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1623
Iscritto il: 16 ott 2007, 18:03
Località: Reggio Emilia

Messaggio da hathor » 20 giu 2009, 20:02

ELASTICO ALLE DITA DI QUINTO????
---Stonk! IlSisko sappi che con questa tua frase mi hai fatto crollare l'ispirazione per Quinto-Spock di un buon 1%...

Forse non riesce perchè ha le dita troppo... esili?!?
Cmq anche il mio ometto non ci riesce bene e sa comunque fare molte altre cose, quindi non lo trovo un fattore invalidante. E non credo che per il Billone lo sia, anzi, lo rende quasi simpatico... (quasi!)

"How long since you've used them?"
"Eight years, seven months, sixteen days, four minutes, twenty-two..."

"Far too long."
...

Avatar utente
IlSisko
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 2088
Iscritto il: 28 nov 2007, 2:10
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da IlSisko » 21 giu 2009, 0:00

Beh sì... "Con le mani", come diceva il buon Sugar si possono fare tante altre cose... :lol:

Sia chiaro cmq che per il sottoscritto Shatner è inimitabile come Kirk oltre ad essere un personaggio unico (nel bene e nel male).
Quanto a Quinto (bel gioco di parole :mrgreen: ), a me l'ispirazione per lui, Pine, Bana e lo stesso Abrams ha perso più di un punto percentuale (ma non tantissimi) da quando ho scoperto che nessuno dei quattro, per loro stessa ammissione, sia lontanamente un Trekker... Zoe invece la perdono ... perchè, tra le altre cose, il saluto vulcaniano almeno lo sa fare piuttosto bene... :mrgreen:
I due veri trekker dell'ultimo Star Trek sono Urban e Pegg, è cosa nota... Anche per questo mi sono più simpatici degli altri...


Immagine

"For all we know, at this very moment, somewhere, far beyond
all those distant stars... Benny Russel is dreaming of us."

Galen
Comandante
Comandante
Messaggi: 3921
Iscritto il: 11 ott 2002, 18:46
Località: Ferrara

Messaggio da Galen » 21 giu 2009, 2:16

Di Pegg non mi stupisce, mentre non sapevo di Urban... :smile:

Originally posted by hathor
non lo trovo un fattore invalidante.
E vorrei anche vedere... :lol:
A meno di non fare il rabbino, non è che sia una cosa che serva a molto nella vita, eh :smokin:

"poi dice che uno si butta a sinistra... "
Totò

Avatar utente
hathor
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1623
Iscritto il: 16 ott 2007, 18:03
Località: Reggio Emilia

Messaggio da hathor » 22 giu 2009, 14:09

Forse non è chiaro il tipo di ispirazione...
Come, Galen, tu non sei solito fare il saluto vulcaniano in ogni occasione speciale e ogni giorno quando esci di casa?!? :wink: Sul rogo, non sei un vero trekker!
Ps. Greenwood lo sa fare? Calare anche lui di un punto percentuale mi poterbbe far collassare, oggi ho la pressione bassa...

"How long since you've used them?"
"Eight years, seven months, sixteen days, four minutes, twenty-two..."

"Far too long."
...

Avatar utente
IlSisko
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 2088
Iscritto il: 28 nov 2007, 2:10
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da IlSisko » 22 giu 2009, 15:55

L'avevo capita... Infatti quella che personalmente ho per Saldana non ha subito alcuna variazione :mrgreen:
Quella per gli altri invece è di tipo pseudo-professionale... e poi chissenefrega del saluto... Voglio dire che sebbene Stewart insegni che anche non amando la fantascienza in generale si possa interpretare magistralmente un ruolo in Star Trek, conoscere quest'ultimo e saperlo apprezzare sicuramente aggiunge qualcosina che non può darti il semplice attenersi ad un copione che tra l'altro potrebbe anche essere scritto male... Nel McCoy di Urban c'è una vera passione per il personaggio e nello Scotty di Pegg (per quanto possa non piacere il personaggio così come è stato pensato da O&K) c'è un entusiasmo che IMO viene in parte dall'ammirazione che lo stesso Pegg ha per James Doohan.
Che Abrams non sapesse neanche che fossero stati fatti 10 film di Star Trek alla fine me l'aspettavo e non è detto che vederli l'avrebbe aiutato più di tanto. In fondo è riuscito a realizzare quello che voleva e il film è piaciuto un po' a tutti. Tuttavia il fatto che Pine volesse almeno guardare la serie classica per farsi un idea di Kirk e fosse in questo stato scoraggiato dallo stesso Abrams mi ha un po' infastidito.

Su Urban invece, Pine e Quinto raccontano che per affrontare un lungo viaggio in aereo pare avesse rubato al figlio il modellino dell'Enterprise e che ogni tanto i due sentissero strani rumori... :mrgreen:

Greenwood è un grande e spero continuerà ad avere un bel ruolo anche nel sequel... può anche salutare col dito medio alzato, per quanto mi riguarda. :wink:

Immagine

"For all we know, at this very moment, somewhere, far beyond
all those distant stars... Benny Russel is dreaming of us."

Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 23 giu 2009, 9:43

Nel McCoy di Urban c'è una vera passione per il personaggio e nello Scotty di Pegg <....> c'è un entusiasmo che IMO viene in parte dall'ammirazione che lo stesso Pegg ha per James Doohan.
E' stata la mia stessa impressione. Concordo in pieno :bravo:
Su Urban invece, Pine e Quinto raccontano che per affrontare un lungo viaggio in aereo pare avesse rubato al figlio il modellino dell'Enterprise e che ogni tanto i due sentissero strani rumori...
Già mi piaceva nel Signore degli anelli, adesso comincio quasi a mitizzarlo... :smokin:

P.S.
Greenwood è un grande e spero continuerà ad avere un bel ruolo anche nel sequel... può anche salutare col dito medio alzato, per quanto mi riguarda.
[:ride] Forse però così somiglierebbe un po' troppo al vecchio Billone... :smokin:


"Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do."

Isaac Asimov

------------------------------

:smokin: Denny Crane :smokin:

Avatar utente
hathor
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1623
Iscritto il: 16 ott 2007, 18:03
Località: Reggio Emilia

Messaggio da hathor » 23 giu 2009, 21:09

Infatti l'1 per cento non ha cambiato nulla...
Sul fatto che Greenwood sia un grande attore, non avevo dubbi. E nemmeno sul bel ruolo! :wink:

"How long since you've used them?"
"Eight years, seven months, sixteen days, four minutes, twenty-two..."

"Far too long."
...

Rispondi

Torna a “Varie”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti