A buon intenditor...

Varie & Eventuali del mondo di Star Trek!
Rispondi
Krong
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 1446
Iscritto il: 28 dic 2007, 11:50
Località: Genova

A buon intenditor...

Messaggio da Krong » 6 nov 2009, 20:37

Lasciate che vi racconti una cosa che mi è capitata proprio oggi.
Dovete sapere anzitutto che per studio sto a Torino e che di questi tempi c' è una cosa che si chiama Wiew Conference, riguarda per lo più l'animazione e cose del genere,che poi è quello che studio ,ma si parla in genrale dell'ambiente e quindi è stato invitato qualche "outsider" nella fattispecie un tale Micheal Giacchino ,compositore delle soundtraks di film come "Mission Impossible" "up" "gli incredibili" "clovefield"...."star trek" egli infati è un collabratore di JJ Abrams di cui , durante la conferenza ha raccontato alcuni episodi divertenti e soprattutto privati.ù
Il che mi ha fatto supporre, li per li, che fossero magari anche un pò amici e ,perchè no? ,confidenti.
Il workshop è stato grandioso e alla fine fotografie e autografi , io , armato di batlet e foglio di carta mi sono fatto fare un autografo e non ho resistito a fargli uma domanda.
"Sai niente di un prossimo film su star trek?"
Lui mi guarda , sorride complice e mi dice, in inglese:"Non posso parlarne"
Beh , se c'erano voci su un possibile sequel questa potrebbe essere una delle più autorevoli.
:geek:

.... magari però sto facendo castell in aria....


Belin a l'è un bel giorno pe' mui!

Avatar utente
favarato
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 10609
Iscritto il: 7 ott 2002, 15:19
Località: Padova

Messaggio da favarato » 6 nov 2009, 21:47

Ma quali castelli in aria, secondo me sono già a buon punto per il nuovo film.
Ma questo Giacchino è di origine Italiana o vive qui? Che ci faceva a Torino?

Immagine

Krong
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 1446
Iscritto il: 28 dic 2007, 11:50
Località: Genova

Messaggio da Krong » 7 nov 2009, 8:06

è di origine italianissima,muove le mani come se ci fosse nato in italia, ma vive a los angeles mi pare.
Comunque faceva un workshop di musica , in particolare rispetto alle immagini di un film, insomma spiegava come fare un'adeguata soundtrak , in breve.

Belin a l'è un bel giorno pe' mui!

Rispondi

Torna a “Varie”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti