Un sogno di bambino si è realizzato

Varie & Eventuali del mondo di Star Trek!
T Pock
Tenente
Tenente
Messaggi: 1110
Iscritto il: 17 lug 2003, 12:46
Località: Torino

Messaggio da T Pock » 15 apr 2010, 23:17

Eh no ! Mia moglie, per lavoro, ne è informata, Cars 2 uscirà !
Il fatto che siano passati più anni del solito intervallo per il primo sequel è che Cars era nato per essere un unico film (come Nemo ad esempio) ma il successo di botteghino, home video e merchandise è stato così grande che la casa di produzione ha deciso di ripartire da zero per un seguito, una storia che questa volta che avrà 4 location ... Ho visto alcuni disegni.
Io sono rassegnato, ormai ho imparato a convivere con Cars e conosco, mio malgrado, il copione a memoria ...
Mio figlio compare nella foto inserita in una delle confezioni di tendine parasole da auto con Saetta McQueen ...
E nell'autunno del 2008, durante un'esposizione viaggiante che ha fatto tappa a TO a pochi km. da casa mia, ha avuto modo di vedere dal vivo in scala 1:1 Saetta, Cricchetto, Sally e Mac quindi è convinto che esistano ...
Beh adesso basta, sono andato OT ...[:I]

Immagine

Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 16 apr 2010, 11:41

[CARS MODE ON]
Tutti i giorni due/tre volte al giorno... :smokin: se non altro McQueen (la sera) ha allegramente arrotato Dora, Zonzoli e roba varia :bravo: tra l'altro al Piccolo Distruttore hanno/abbiamo/ho regalato Saretta McQueen elettrica e i primi tempi ci viveva dentro... :lol:
Cars 2... vabbe', detto tra noi, Cars é un signor cartone animato :wink: il sequel lo merita :grin:
[CARS MODE OFF]

L'altro ieri pomeriggio é stato il turno del secondo disco della sesta di DS9 :eek: tre episodi stupendi più un quarto un po' fuori via, ma nobilitato dalla presenza dell'Intendente (grande Visitor :bravo: ).

Tra oggi e domani si va con il terzo disco :bandit:



"Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do."

Isaac Asimov

------------------------------

:smokin: Denny Crane :smokin:

Avatar utente
hathor
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1623
Iscritto il: 16 ott 2007, 18:03
Località: Reggio Emilia

Messaggio da hathor » 16 apr 2010, 21:08

[CARS MODE ON]
Dopo la pianto con l'OT... ma sono sconvolta, dobbiamo prepararci psicologicamente... Il nipote di mezzo (quello che chiamiamo anche Marvin, e che a 6 anni sa a memoria il nome di tutti i piloti di F1, per che scuderia corrono e in che posizione sono in classifica) è un patito di Cars... anche lui praticamente ha tutto, sarebbe l'esempio perfetto per una fidelizzazione riuscita.
Per inciso anche a me come cartone animato piace molto, quindi non ho nulla contro il sequel, solo ci dobbiamo preparare!
[CARS MODE OFF]

"How long since you've used them?"
"Eight years, seven months, sixteen days, four minutes, twenty-two..."

"Far too long."
...

Rispondi

Torna a “Varie”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti