Star Trek: Titan ?

Varie & Eventuali del mondo di Star Trek!
Odo il Mutaforma
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 361
Iscritto il: 1 ott 2007, 10:44
Località: Italy

Star Trek: Titan ?

Messaggio da Odo il Mutaforma » 21 giu 2010, 17:53


Avatar utente
TheGib
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 7931
Iscritto il: 16 gen 2005, 10:21
Località: Livorno - Italy

Messaggio da TheGib » 21 giu 2010, 19:26

No.

La nostra vera nazionalità è l'umanità. H.G.Wells
-----------------------------------------
"...c'è una certa drammatica ironia in tutto questo, una sincronia che sconfina con la predestinazione, si potrebbe dire..." R.Giles

Avatar utente
IlSisko
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 2088
Iscritto il: 28 nov 2007, 2:10
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da IlSisko » 21 giu 2010, 20:42

Penso che se Frakes o qualche altro attore di Star Trek volesse fare "un omaggio" ai fan, producendo in modo indipendente una miniserie di qualunque tipo e ambientata in qualunque era, potrebbe farlo e la cosa sarebbe da me molto gradita.
Per quanto mi riguarda, per una serie intitolata U.S.S. Titan con Frakes e la Sirtis o U.S.S. Aventine (con Nicole De Boer) sarei disposto anche a contribuire! :mrgreen:
Ma petizioni alla Paramount/CBS ecc. servono a ben poco, secondo me.

Per Titan, visto che Frakes dice "I wish", e che a bordo c'è anche Tuvok, la cosa sarebbe fattibile.
Frakes ha esperienze di regia, Tim Russ si è già buttato nell'avventura della produzione , quindi, perchè no?
Io temo di conoscere la risposta... Senza l'ok della Paramount/CBS non si fanno soldini... e senza soldini è dura.

Immagine

"For all we know, at this very moment, somewhere, far beyond
all those distant stars... Benny Russel is dreaming of us."

Avatar utente
Gas75
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1727
Iscritto il: 7 apr 2008, 15:13
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da Gas75 » 21 giu 2010, 22:34

Si parla di una miniserie: con gli attori originali non mi dispiacerebbe, sarebbe un interessante spin-off, che tra l'altro ho più volte proposto io stesso nei vari sondaggi su cosa vorremmo fosse prodotto per Star Trek...
Non credo la via delle petizioni porti però a nulla.

Non ho capito: come fan movie non si può realizzare nulla a parte storie su atronavi inedite oppure relative all'epoca TOS?

Immagine
Libero portale d'intrattenimento.

MiaPiccolina
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 525
Iscritto il: 21 dic 2009, 11:51
Località: Italy

Messaggio da MiaPiccolina » 21 giu 2010, 23:27

Originally posted by Gas75
Non ho capito: come fan movie non si può realizzare nulla a parte storie su atronavi inedite oppure relative all'epoca TOS?
Perchè i fan sono malati di continuity! Non si possono fare fan serie con gli stessi personaggi perchè sarebbe una eresia... E quindi giù a inventarsi nomi e situazioni nuove, che poi di nuovo hanno solo il nome.

Phase II ha dimostrato che si possono riprendere ruoli già visti, speriamo che qualcuno di buona volontà si renda conto che ci sono anche i personaggi di TNG / DS9 / VOY / ENT ancora da sfruttare... Ma la vedo dura.

Comunque le petizioni on line hanno la stessa utilità della carta igienica, ovvero servono solo a pulirsi il.... Quando lo capirà la internet generation che niente può sostituire il peso specifico di una lettera cartacea scritta di proprio pugno?


Salutare con "Lunga Vita e Prosperità" fa molto fan di Spock, baciare una ragazza 8 minuti dopo averla conosciuta fa molto fan di Kirk.

Odo il Mutaforma
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 361
Iscritto il: 1 ott 2007, 10:44
Località: Italy

Messaggio da Odo il Mutaforma » 21 giu 2010, 23:35

Scusa MiaPiccolina, ma non vedo nessuna differenza fra una lettera scritta a mano e una scritta in digitale, proprio nessuna. La verità è che alle major se ne fregano altamente di consigli e proposte del popolo, c'è poco da fare: fanno solo quello che pare a loro. Punto.

Comunque basta che facciano qualcoasa, QUALSIASI cosa, no ne posso più, sono decisamente in forte astinenza! :sad:

Firma la Petizione affinchè la Paramount crei una miniserie o un film su DS9/ENT

http://www.petitiononline.com/ds9hrzns/petition.html
http://www.petitiononline.com/NX01/petition.html
http://new.petitiononline.com/STENTDVD/petition.html

Krong
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 1446
Iscritto il: 28 dic 2007, 11:50
Località: Genova

Messaggio da Krong » 21 giu 2010, 23:42

vedremo..

Belin a l'è un bel giorno pe' mui!

MiaPiccolina
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 525
Iscritto il: 21 dic 2009, 11:51
Località: Italy

Messaggio da MiaPiccolina » 21 giu 2010, 23:57

Originally posted by Odo il Mutaforma

Scusa MiaPiccolina, ma non vedo nessuna differenza fra una lettera scritta a mano e una scritta in digitale, proprio nessuna.
Non so sei hai visto il film con Jim Carry "Una Settimana da Dio". Ad un certo punto non riuscendo più a contenere le tante preghiere della gente, prima opta per degli archivi cartacei trovandosi la stanza piena di mobili, poi sceglie dei postit ritrovandoseli dappertutto. Alla fine trova più comodo mettere tutte le preghiere nel computer a mo di email...

Questo per dire che: 1000 email possono essere cestinate in due secondi con un click... 1000 lettere non è la stessa cosa. Le devi aprire, non tutte magari ma qualcuna, e poi semmai cestinarle ritrovandoti il cestino sotto la scrivania pieno. E non si può svuotare con in click quello... :grin:

Voglio aggiungere che le petizioni on line sono inutili perchè tendenzialmente le persone che vi partecipano non sono certificate. E troppo facile fornire email fasulle e nomi inventati...
Salutare con "Lunga Vita e Prosperità" fa molto fan di Spock, baciare una ragazza 8 minuti dopo averla conosciuta fa molto fan di Kirk.

Avatar utente
IlSisko
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 2088
Iscritto il: 28 nov 2007, 2:10
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da IlSisko » 22 giu 2010, 0:34

Non ho capito: come fan movie non si può realizzare nulla a parte storie su atronavi inedite oppure relative all'epoca TOS?
E chi l'ha detto? Come fan movie puoi realizzare tutto quello che vuoi, ma non devi guadagnarci un euro! :mrgreen:
Il progetto di "Of Gods and Men" mirava probabilmente ad essere riconosciuto dalla Paramount con lo scopo di poter almeno vendere i DVD.
Ma così non è stato, anche se è stato concesso di vendere altri prodotti, aggiungedo il DVD di OGAM in regalo.
Io parlavo di produzioni indipendenti in cui recitino gli attori originali, i quali, tranne rare e apprezzatissime eccezioni, preferirebbero essere pagati.
speriamo che qualcuno di buona volontà si renda conto che ci sono anche i personaggi di TNG / DS9 / VOY / ENT ancora da sfruttare... Ma la vedo dura.
Per interpretare i personaggi principali delle serie Canon ci vuole cmq un gran coraggio e un ego smisurato, bisogna riconoscerlo.
In Hidden Frontier qualcuno di TNG c'è. Il Comandante Elizabeth Shelby, per esempio, come protagonista e anche Robin Lefler.
Compaiono anche Kira Nerys (in 6x01:"Countermeasures"), Wesley Crusher :mrgreen: , Hikaru Sulu e Mackenzie Calhoun (di "New Frontier", interpretato da James Cawley con tanto di cicatrice. :mrgreen: ).

Mi stupisce che nessuno abbia voluto realizzare una fan serie su Enterprise. La realizzazione del ponte della NX-01 non dovrebbe essere così impossibile. Vogliamo farla noi? :lol:

Immagine

"For all we know, at this very moment, somewhere, far beyond
all those distant stars... Benny Russel is dreaming of us."

MiaPiccolina
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 525
Iscritto il: 21 dic 2009, 11:51
Località: Italy

Messaggio da MiaPiccolina » 22 giu 2010, 6:37

Beh allora i ragazzi di Phase II oltre che essere coraggiosi più di un Klingon in attesa di entrare nello Stovokor, hanno anche un ego smisurato come quello di Q. Permettersi addirittura di andare a toccare personaggi storici come Kirk e gli altri... che schifosi pomposi! :grin:

A me piacerebbe una fan serie post nemesis, ma non mi interessano i personaggi inventati dai fans. Vorrei rivedere Picard ancora al comando dell'Enterprise, insieme a Data ed a tutti gli altri. Sarebbero gradite invasioni di personaggi da DS9 e VOY... oppure...

Una bella fan serie con i personaggi di ENT. Magari alle prese con le guerre romulane.


Salutare con "Lunga Vita e Prosperità" fa molto fan di Spock, baciare una ragazza 8 minuti dopo averla conosciuta fa molto fan di Kirk.

Avatar utente
IlSisko
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 2088
Iscritto il: 28 nov 2007, 2:10
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da IlSisko » 22 giu 2010, 13:15

Beh allora i ragazzi di Phase II oltre che essere coraggiosi più di un Klingon in attesa di entrare nello Stovokor, hanno anche un ego smisurato come quello di Q. Permettersi addirittura di andare a toccare personaggi storici come Kirk e gli altri...
Infatti mi riferivo proprio a loro :grin: e a uno in particoralre... al "Yes, I can" delle fan porductions, "The King of Trek 'n Roll", Dio lo benedica, ladies and gentlemen... Jaaaaaaames Cawley!!! [:mauri] Mi sembrava chiaro. :wink:

Però i personaggi della TOS hanno caratteristiche più "riproducibili", non so se mi spiego. E' stata una coraggiosa intuizione di Cawley, che ha fissato uno standard "alto" per le fan-produzioni, col quale è difficile competere non disponendo delle stesse risorse.

C'è cmq una fan-serie in produzione, di cui ricordo un attore che somiglia e Picard, o almeno... a Shinzon va :mrgreen: , se non lo interpreta proprio, ma la dovrei ritrovare...

Immagine

"For all we know, at this very moment, somewhere, far beyond
all those distant stars... Benny Russel is dreaming of us."

MiaPiccolina
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 525
Iscritto il: 21 dic 2009, 11:51
Località: Italy

Messaggio da MiaPiccolina » 22 giu 2010, 13:31

Originally posted by IlSisko
Però i personaggi della TOS hanno caratteristiche più "riproducibili", non so se mi spiego.
Aaah! Se ti sentissero quelli che hanno denigrato l'undicesimo film. :grin:

Comunque non capisco perchè quelli della TOS dovrebbero essere personaggi più "riproducibili". Non mi vorrai dire che è solo una mera questione anagrafica?


Salutare con "Lunga Vita e Prosperità" fa molto fan di Spock, baciare una ragazza 8 minuti dopo averla conosciuta fa molto fan di Kirk.

Avatar utente
IlSisko
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 2088
Iscritto il: 28 nov 2007, 2:10
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da IlSisko » 22 giu 2010, 13:36

Mi riferivo al fatto che sono personaggi "shakespeariani" ecc.

EDIT: Hey, ho trovato, qualcosa su TNG! :lol:
Siamo a livelli piuttosto bassi, e cmq Picard non ha voluto farlo nessuno e hanno trovato una soluzione...[:vulcan] affascinante. [:ride]

Playlist su Youtube




Immagine

"For all we know, at this very moment, somewhere, far beyond
all those distant stars... Benny Russel is dreaming of us."

MiaPiccolina
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 525
Iscritto il: 21 dic 2009, 11:51
Località: Italy

Messaggio da MiaPiccolina » 22 giu 2010, 14:36

Veramente mi riferivo ad una produzione un attimino meno... amatoriale. :wink: ::O:

Salutare con "Lunga Vita e Prosperità" fa molto fan di Spock, baciare una ragazza 8 minuti dopo averla conosciuta fa molto fan di Kirk.

Avatar utente
IlSisko
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 2088
Iscritto il: 28 nov 2007, 2:10
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da IlSisko » 22 giu 2010, 15:11

Trovata! E' una fan produciton tedesca che vuole realizzare un crossover TOS-TNG, che si chiamerà Das Vermachtnis (The Legacy).
Il regista/scrittore/Picard sarà Christoph Hees, che è tedesco, giovane... e biondo! :grin:
Spock sarà invece Willi Wiegand, che è anche molto somigliante.
I set della TOS e di TNG, inclusa una stupenda navetta, sono stati costruiti molto bene. Staremo a vedere. :wink:

Di seguito un video di presentazione... in tedesco, ma vale la pena guardarlo. :wink:

Star Trek: The Legacy



Immagine

"For all we know, at this very moment, somewhere, far beyond
all those distant stars... Benny Russel is dreaming of us."

Rispondi

Torna a “Varie”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti