I nuovi attori e staff creativo hanno più successo

Varie & Eventuali del mondo di Star Trek!
Rispondi
Avatar utente
lesnek
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 2208
Iscritto il: 29 nov 2003, 9:38
Località: Palermo

I nuovi attori e staff creativo hanno più successo

Messaggio da lesnek » 29 mag 2011, 11:40

mi spiego meglio; sono diventanti più famosi in passato Shatner & co con Star Trek o invece i nuovi attori (Pine & co) della serie classica hanno avuto maggior visibilità e fama dopo aver recitato nel film di JJ ambientato nella serie classica.
Parlo di fama al di fuori di Star Trek.
Da quello che ho letto in giro mi sa che i nuovi attori della serie classica stanno avendo molto sucesso (di più rispetto a quelli del passato), al di fuori di Star Trek (e anche vero che alcuni già erano molto conosciuti, come Quinto); non solo non mi sembra che Shatner & Co siano mai stati protagonisti in film colossal da 2 miliardi di dollari d'incasso, ovviamente mi riferisco alla splendida Zoe Saldana, apparsa anche su riviste femminili molto famose. Che ne pensate?

Gli attori di Star Trek del passato (anche quelli bravi) non riuscivano ad avere una certà visiblità al di fuori di Star Trek (a parte altre piccole parti in altre serie, o recitazioni in serie meno popolari). Per esempio non mi sembra di aver mai visto Shatner protagonista in altri film al cinema (solo piccole apparizioni se non sbaglio); il punto è che gli attori delle precedenti produzioni di Star Trek erano poco conosciuti da chi non seguiva Star Trek; se un attore di Star Trek invece riesce ad avere più visibilità al di fuori di Star Trek porta molta pubblicità alla serie/film in cui ha recitato, per esempio se l'attore ha dei fans (che seguono i suoi film) andranno a vedere anche il film che ha fatto o farà ambientato nel mondo di Star Trek; per fare un film ci vogliono molti soldi e se un attore diventato famoso fa vendere più biglietti per il film di Star Trek in cui ha recitato sicuramente è un ottima cosa per i futuro della nostra serie preferita. Forse JJ e la produzione sapevano che questi attori avrebbero ottenuto una certa fama o già avevano dei fans (provenienti da altre serie o film); come ho detto sempre la scelta del cast di ST:XI mi è sempre piaciuta bravi Pine &co ad interpretare i personaggi della serie classica e con la nuova fama stanno facendo molta pubblicità a Star Trek.

Mi ero dimenticato che Yelchin dopo Star Trek ha recitato anche in Terminator 4 (ed era protagonista nel film) e non parlamo di Simon Pegg molto popolare per film come "Hot Fuzz" o "La Notte dei morti dementi"

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

Ovviamente le copertine sono solo a titolo di esempio non riassumono ovviamente il loro successo.

Vi faccio alcuni esempi con alcune locandine:
http://ia.media-imdb.com/images/M/MV5BM ... 4,317_.jpg
http://ia.media-imdb.com/images/M/MV5BN ... SY317_.jpg
http://ia.media-imdb.com/images/M/MV5BM ... SY317_.jpg
Questi sono alcuni esempi. Guardate le schede degli attori su IMDB.com...

Ovviamente anche lo staff creativo autori e regista hanno molti lavori (cercate sempre su IMDB.com) motivo per cui ST:XII sta subendo un ritardo nelle riprese...

Lasciando da parte l'affetto per gli attori del passato, dobbiamo dire oggettivamente che i nuovi attori sono ad un livello più alto, sono più bravi rispetto a quelli del passato..

Che ne pensate?


ImmagineImmagine

Avatar utente
trekfan1
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 6435
Iscritto il: 5 ott 2002, 17:04
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da trekfan1 » 29 mag 2011, 20:58

Le locandine di IMDB il forum non riesce a visualizzarle, bisogna copia/incollare il link in una pagina a parte per vederle...

ImmaginePartecipa anche tu al SETI @ HOME nel gruppo di StarTrekItalia

Avatar utente
lesnek
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 2208
Iscritto il: 29 nov 2003, 9:38
Località: Palermo

Messaggio da lesnek » 30 mag 2011, 22:09

ho messo i link da capiare in una pagina/tab

ImmagineImmagine

Rispondi

Torna a “Varie”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti