Michael Dorn (Worf) vorrebbe una serie tutta sua

Varie & Eventuali del mondo di Star Trek!
Rispondi
Avatar utente
Miles
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 6113
Iscritto il: 10 apr 2003, 20:05
Località: Palermo
Contatta:

Michael Dorn (Worf) vorrebbe una serie tutta sua

Messaggio da Miles » 23 giu 2015, 10:37

Evidentemente il fatto che il "vecchio" Star Trek sia stato messo in soffitta e che un illustre collega come George Takei abbia fallito miseramente nello stesso intento, non scoraggiano Michael Dorn (Worf di TNG) a sognare una serie tutta sua col buon (?) Klingon al comando della sua astronave.

Il guanto di sfida è già stato lanciato alla CBS con tanto di campagna ufficiale anche su Twitter con l'hashtag #WeWantWorf... per la serie: "Un Klingon non si arrende mai!"

http://www.thecinemasource.com/blog/new ... -launches/
Immagine

Avatar utente
TheGib
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 7931
Iscritto il: 16 gen 2005, 10:21
Località: Livorno - Italy

Re: Michael Dorn (Worf) vorrebbe una serie tutta sua

Messaggio da TheGib » 23 giu 2015, 22:27

Mi perplimo davanti a queste iniziative, proprio nell'ottica di quanto già accaduto.
Forse ho perso il "mio" spirito pionieristico :stanco:
"La nostra vera nazionalità è l'umanità." H.G.Wells
--------------------------
"...c'è una certa drammatica ironia in tutto questo, una sincronia che sconfina con la predestinazione, si potrebbe dire..." R.Giles

Avatar utente
Miles
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 6113
Iscritto il: 10 apr 2003, 20:05
Località: Palermo
Contatta:

Re: Michael Dorn (Worf) vorrebbe una serie tutta sua

Messaggio da Miles » 24 giu 2015, 13:25

Io sarei anche curioso di vedere una serie sviluppata su questi presupposti, però è indubbio che - specialmente dopo il trattamento JJ che ha fatto conoscere un certo tipo di show al grande pubblico - una serie su Worf, nel prime universe, sarebbe seguita da un numero di spettatori inferiore a quelli di Enterprise...

Se Dorn proprio vuole fare qualcosa del genere, un po' per diletto, un po' per mettersi in mostra in vista di ingaggi più seri, potrebbe prendere esempio da Tim Russ, iniziare una campagna Kickstarter e vedere se riesce a farsi finanziare una miniserie/episodio pilota.
Immagine

Avatar utente
Jean-Luc_Picard
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 297
Iscritto il: 22 set 2003, 19:14
Località: Milano

Re: Michael Dorn (Worf) vorrebbe una serie tutta sua

Messaggio da Jean-Luc_Picard » 24 giu 2015, 18:47

un ipotetico capitano Worf vivrebbe nell'epoca post guerra col Dominio, in una ipotetica federazione alleata o aggregata ai cardassiani che non ha nulla a che fare con l'universo di JJ.
Credo che anche lui voglia sfruttare il marchio che lo ha reso famoso. Del resto dopo DS9 non mi sembra si sia visto molto
"Space... The final frontier...
These are the voyages of the Starship Enterprise.
Its continuing mission:
To explore strange new worlds...
To seek out new life; new civilisations...
To boldly go where no one has gone before!"

Rispondi

Torna a “Varie”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti