Pagina 1 di 1

Michael Dorn (Worf) vorrebbe una serie tutta sua

Inviato: 23 giu 2015, 10:37
da Miles
Evidentemente il fatto che il "vecchio" Star Trek sia stato messo in soffitta e che un illustre collega come George Takei abbia fallito miseramente nello stesso intento, non scoraggiano Michael Dorn (Worf di TNG) a sognare una serie tutta sua col buon (?) Klingon al comando della sua astronave.

Il guanto di sfida è già stato lanciato alla CBS con tanto di campagna ufficiale anche su Twitter con l'hashtag #WeWantWorf... per la serie: "Un Klingon non si arrende mai!"

http://www.thecinemasource.com/blog/new ... -launches/

Re: Michael Dorn (Worf) vorrebbe una serie tutta sua

Inviato: 23 giu 2015, 22:27
da TheGib
Mi perplimo davanti a queste iniziative, proprio nell'ottica di quanto già accaduto.
Forse ho perso il "mio" spirito pionieristico :stanco:

Re: Michael Dorn (Worf) vorrebbe una serie tutta sua

Inviato: 24 giu 2015, 13:25
da Miles
Io sarei anche curioso di vedere una serie sviluppata su questi presupposti, però è indubbio che - specialmente dopo il trattamento JJ che ha fatto conoscere un certo tipo di show al grande pubblico - una serie su Worf, nel prime universe, sarebbe seguita da un numero di spettatori inferiore a quelli di Enterprise...

Se Dorn proprio vuole fare qualcosa del genere, un po' per diletto, un po' per mettersi in mostra in vista di ingaggi più seri, potrebbe prendere esempio da Tim Russ, iniziare una campagna Kickstarter e vedere se riesce a farsi finanziare una miniserie/episodio pilota.

Re: Michael Dorn (Worf) vorrebbe una serie tutta sua

Inviato: 24 giu 2015, 18:47
da Jean-Luc_Picard
un ipotetico capitano Worf vivrebbe nell'epoca post guerra col Dominio, in una ipotetica federazione alleata o aggregata ai cardassiani che non ha nulla a che fare con l'universo di JJ.
Credo che anche lui voglia sfruttare il marchio che lo ha reso famoso. Del resto dopo DS9 non mi sembra si sia visto molto