Pagina 1 di 1

Patrick Stewart... farà la cacca

Inviato: 18 gen 2017, 22:37
da Miles
Scusate per il titolo del topic, ma la notizia è proprio questa: Patrick Stewart doppierà l'emoji della cacca nel film The Emoji Movie (trailer a seguire)




Immagine


Fonte: http://www.mangaforever.net/384324/the- ... a-la-cacca

Re: Patrick Stewart... farà la cacca

Inviato: 19 gen 2017, 8:34
da trekfan1
Ma :lol:

Re: Patrick Stewart... farà la cacca

Inviato: 8 mar 2017, 23:50
da Miles
Tanto per aggiungere un altro po' di nonsense alla notizia, apprendiamo che anche un altra star di Hollywood - e di Star Trek - era in lizza per il ruolo della cacca: Woopy Goldberg!

Tra i due ne è venuto fuori un divertente scambio di battute durante un talk show:

"Volevo parlarti di una parte per cui ho fatto un provino, per un film di prossima uscita intitolato The Emoji Movie," ha detto la Goldberg rivolta a Stewart. "E' un ruolo molto dignitoso, uno di quelli che avrei profondamente voluto interpretare, e poi ho sentito che l'hanno dato a te..." scherzando sul suo accento newyorkese, così diverso da quello "british" di Stewart, continua "Ma va bene, posso capire perché l'hanno dato a te, Patrick, davvero... capisco perché qualcuno voglia che la cacca parli come Patrick Stewart! Sapete, di solito la cacca parla come me, per questo vorresti che in realtà parlasse come Patrick!"

Stewart ha ammesso che il suo personaggio è stato scritto con in mente il suo accento: "La cacca sarà Inglese" ha chiosato.

Ma Sir Patrick sembra non sottrarsi ad ogni tipo di battutaccia sulla faccenda dato che anche durante la sua ultima ospitata all' America's Late Show con Stephen Colbert, il 1° Marzo, alla domanda: "Cosa penserebbe la Regina Elisabetta II di questo ruolo?"

Stewart ha risposto:
"Credo che approverebbe perché sa bene quanto, per me, la cacca sia il lavoro di una vita", e ricordando come il doversi immedesimare nel personaggio richieda uno "sforzo interiore", finché non si riesce "a tirarlo fuori", ha spiegato: "Quando ero piccolo mi riusciva spontaneo. Durante l'adolescenza ha assunto un impulso comico; goliardico, direi. Ma con l'età ho imparato a farlo uscire bene".

Fonte: http://www.tv3.ie/xpose/article/enterta ... ck-Stewart