progetti mai realizzati di serie trek

Varie & Eventuali del mondo di Star Trek!
Rispondi
Avatar utente
John Tag
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 15
Iscritto il: 5 gen 2018, 8:43

progetti mai realizzati di serie trek

Messaggio da John Tag » 10 gen 2018, 10:37

Immagine
Un interessante articolo in cui si parla dei vari progetti, purtroppo mai realizzati, di Serie Trek: https://www.universalmovies.it/sci-fi-w ... ealizzati/

Avatar utente
Miles
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 6113
Iscritto il: 10 apr 2003, 20:05
Località: Palermo
Contatta:

Re: progetti mai realizzati di serie trek

Messaggio da Miles » 10 gen 2018, 11:57

Mah... il "purtroppo" non vale per tutte le idee bocciate, a mio avviso ::p: Per molte, direi "per fortuna" :;):

Phase II poteva essere la tomba di Star Trek, senza Spock. Meno male che poi la Paramount la trasformò in un film, magari pieno di difetti, ma che in prospettiva ha salvato la saga.

L'unica serie, di quelle elencate, che mi sarebbe piaciuto vedere è "Federation": ho sempre pensato che "rifondare" la Federazione dopo la Guerra del Dominio sarebbe stato il modo migliore per continuare le avventure nel 25° secolo salvando utopia e pragmatismo. Sarebbe stato anche molto interessante vedere membri storici della Federazione, come Vulcaniani e Andoriani, uscire fuori da questa organizzazione per poi magari ritrovarsi di nuovo insieme alla fine della serie... insomma, secondo me poteva essere una buona idea.
Immagine

Avatar utente
John Tag
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 15
Iscritto il: 5 gen 2018, 8:43

Re: progetti mai realizzati di serie trek

Messaggio da John Tag » 10 gen 2018, 16:58

Hai ragione, il purtroppo é di troppo :)
Anche per me Federation sarebbe stata una bella idea, ma anche il reboot della serie classica mi avrebbe stuzzicato le papille, ma ora godiamoci Discovery..... ;)
Ultima modifica di John Tag il 11 gen 2018, 8:41, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Miles
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 6113
Iscritto il: 10 apr 2003, 20:05
Località: Palermo
Contatta:

Re: progetti mai realizzati di serie trek

Messaggio da Miles » 10 gen 2018, 20:36

John Tag ha scritto:
10 gen 2018, 16:58
Hai ragione, il purtroppo e di troppo :)
Anche per me Federation sarebbe stata una bella idea, ma anche il reboot della serie classica mi avrebbe stuzzicato le papille, ma ora godiamoci Discovery..... ;)
Eh dai, alla fine il reboot della serie classica in un certo senso ce lo siamo beccati lo stesso, con J.J. Abrams 8)

Mi piacerebbe una bella serie animata con quei personaggi, da affiancare a Discovery! Ho letto vari fumetti con l'equipaggio TOS reboot e secondo me sarebbero perfetti per essere trasformati in cartoni animati per il pubblico più giovane :!:
Immagine

Dathon
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1808
Iscritto il: 22 giu 2003, 15:44
Località: Ferrara

Re: progetti mai realizzati di serie trek

Messaggio da Dathon » 10 gen 2018, 22:33

A me sarebbe piaciuto anche uno spin-off di TNG ispirato ai libri della serie New Frontier di Peter David.

Avatar utente
John Tag
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 15
Iscritto il: 5 gen 2018, 8:43

Re: progetti mai realizzati di serie trek

Messaggio da John Tag » 11 gen 2018, 5:18

Miles ha scritto:
10 gen 2018, 20:36
John Tag ha scritto:
10 gen 2018, 16:58
Hai ragione, il purtroppo e di troppo :)
Anche per me Federation sarebbe stata una bella idea, ma anche il reboot della serie classica mi avrebbe stuzzicato le papille, ma ora godiamoci Discovery..... ;)
Eh dai, alla fine il reboot della serie classica in un certo senso ce lo siamo beccati lo stesso, con J.J. Abrams 8) ......
Molto limitato in 3 film, per adesso, oltretutto non troppo aderenti allo spirito che amo in star trek, poco simpatici alcuni personaggi...... insoma film abbastanza godibili in un certo senso, ma non sono una serie settimanale divisa in tot episodi e diverse stagioni.....
D'accordo con te che ora auna serie animata sarebbe molto interessante, oltretutto realizzata con mezzi estremamente diversi rispetto a quelli degli anni 70 e, quindi, con un sapore estremamente diverso.

Rispondi

Torna a “Varie”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti